Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: Hans K

  1. #31

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    Citazione Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
    Me cojoni.
    Ecco appunto. QUESTE sono le argomentazioni che hai presentato.
    E davvero null'altro di più serio.

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    No, le argomentazioni che ho presentato evidenziavano che non hai la minima competenza di base né dell'epistemologia della scienza, né della metodologia della ricerca storica; e che procedi a colpi dei peggiori luoghi comuni del positivismo ottocentesco. Poi sei tu che la stai mettendo sul personale, pretendendo scuse ufficiali nemmeno mi fossi macchiato di vilipendio del Pontefice, perché non hai ancora prodotto (e probabilmente non sei in grado di produrre) una replica pertinente alle mie osservazioni.

  3. #33

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    Citazione Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
    No, le argomentazioni che ho presentato evidenziavano che non hai la minima competenza di base né dell'epistemologia della scienza, né della metodologia della ricerca storica; e che procedi a colpi dei peggiori luoghi comuni del positivismo ottocentesco.
    E insiste pure!
    Precisiamo una cosa: qua il positivismo, l'epistemologia, la scienza, non c'entrano una beata cippa.
    Il topic riguarda un argomento preciso, e che ti riassumo in questo DATO DI FATTO:
    Ratzinger per anni ha protetto, difeso e sottratto alla Giustizia decine di prelati stupratori di bambini.
    Ce la fai a dire qualcosa su QUESTO dato di fatto?


    Citazione Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
    Poi sei tu che la stai mettendo sul personale,
    Ma decisamente no, anzi: è vero il contario. Sei tu che, invece di fare una pertinente osservazione sul FATTO riguardante questo topic, hai avanzato l'ipotesi che, siccome sono "ateo e razionalista" allora io non avrei nemmeno il diritto di pronunciare la parola "verità".
    Ma ti rendi conto?



    Citazione Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
    perché non hai ancora prodotto (e probabilmente non sei in grado di produrre) una replica pertinente alle mie osservazioni.
    Forse perchè le tue osservazioni NON sono nè pertinenti nè tantomeno degne di una sensata replica, essendo del tutto scorrelate non solo dal topic ma anche dalla realtà dei fatti?
    Una serie di sconnesse ed immotivate accuse nei miei confronti, dovrebbero meritare una risposta?
    Suvvia.
    Ultima modifica di Spaitek; 19-04-2010 alle 15:32

  4. #34
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Ecco, torniamo in topic.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  5. #35

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Ecco, torniamo in topic.
    E' quello che ho sempre fatto.
    A differenza di altri.

  6. #36
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Bravo, allora tu che sei sempre dalla parte della ragione dai il buon esempio e chiudila qui.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  7. #37
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,801
    erin
    Smettila di trattare a merda in faccia la gente e vedrai che anche tu ne trarrai beneficio.
    erin
    Bravo, allora tu che sei sempre dalla parte della ragione dai il buon esempio e chiudila qui.
    Ho seguito attentamente il dibattito e non ho mai intravisto della merda lanciata da Sapitek verso la faccia di qualcuno, come non ho mai notato che volesse avere ragione a tutti i costi; piuttosto ho registrato che, molto spesso, non viene risposto alle sue affermazioni, in tono alla discussione, ma si cerca di buttarla in caciara. Ma forse perché si è a corto di argomenti.
    Per tornare al topic, che l'attuale papa, nonché quello passato e il cardinal Bertone, sapessero di quello che accadeva nella chiesa cattolica e non hanno preso provvedimenti, è una realtà mondiale documentata; quindi, è a questa "verità" cui si doveva rispondere, commentando l'evento: tutto il resto è pretesto o, mi sembra, provocazione.
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

  8. #38

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    Citazione Originariamente Scritto da Bruco Visualizza Messaggio
    Ho seguito attentamente il dibattito e non ho mai intravisto della merda lanciata da Sapitek verso la faccia di qualcuno, come non ho mai notato che volesse avere ragione a tutti i costi; piuttosto ho registrato che, molto spesso, non viene risposto alle sue affermazioni, in tono alla discussione, ma si cerca di buttarla in caciara. Ma forse perché si è a corto di argomenti.
    E il bello è che è stata proprio Erin (quella che DOVREBBE essere una "moderatrice") a gettare MERDA in faccia a me... E SENZA AVERE ALCUN MOTIVO PER POTERLO FARE!!!!



    Poi è arrivato pure il Brvpao di turno a rincarare la dose, ma quello vabbè... si sa com'è... a parte gettare merda sa fare qualcos'altro? Non credo, e i suoi post sono lì a dimostrare la sua pochezza. Non ho mai visto un suo post dotato di argomentazioni cotruttive...
    Ultima modifica di Spaitek; 20-04-2010 alle 10:52

  9. #39
    [quote=Spaitek;1165298]E il bello
    Bambol utente of the decade

  10. #40

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Insomma, tutti ce l'hanno con te!
    Ecco un'altro campione...

  11. #41
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Il Santo Padre ha ammesso le colpe e le negligenze passate della Chiesa. S'e' detto amareggiato e costernato, ha reso di pubblico dominio le disposizioni canoniche anti-pedofilia. Tutti quanti noi, Spaitek, credenti e non, definiamo orripilanti e vergognosi i fatti accaduti.
    amate i vostri nemici

  12. #42
    Citazione Originariamente Scritto da Spaitek Visualizza Messaggio
    Ecco un'altro campione...

    un altro senza apostrofo.
    Bambol utente of the decade

  13. #43
    Opinionista L'avatar di bvzpao
    Data Registrazione
    08/12/09
    Messaggi
    1,272
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Insomma, tutti ce l'hanno con te!
    e con me! mai una volta che imbrocchino il nick

    comunque saluti al caro spai che ha sempre una parola di conforto per tutti!

  14. #44
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Ok, ora vediamo di finirla però.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  15. #45
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,801
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Il Santo Padre ha ammesso le colpe e le negligenze passate della Chiesa. S'e' detto amareggiato e costernato, ha reso di pubblico dominio le disposizioni canoniche anti-pedofilia. Tutti quanti noi, Spaitek, credenti e non, definiamo orripilanti e vergognosi i fatti accaduti.
    Sinceramente, ma proprio sinceramente, solo per sapere se l'avessi pensata allo stesso modo, mi sarebbe piaciuto che quello che
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato