[QUOTE=Bojafaus;1284651]Questo
Gotta ban'em all!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggiovedo che hai letto il regolamento, era l'ora !
L'avevo gi
Comment
-
nella tua invece ,nella penombra, sei quasi irriconoscibile..Originariamente Scritto da dajide Visualizza Messaggiomo che lo hai detto, posso dirlo ank'io mi stai sul cazzo soprattutto quella foto ad idiota che hai!
ma quando ho intravisto i cornoni non ho avuto dubbi!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Bingo....anche stavolta non hai capito un cazzo!!Originariamente Scritto da mat Visualizza MessaggioHo capito: siete tutti e tre al Cottolengo e vi hanno portato il pc in stanza.
P.s. Che ne diresti di cambiare il nick da Mat il magnifico a Mat il pelato??
Comment
-
L'importanteOriginariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggiocome quando bigi dalla scuola e attacchi le cicche sotto il banco...
il tuo "ragionamento" non fa un grinza
Comment
-
[QUOTE=Mauri;1284693]Beh io chiedo venia...in effetti non l'avevo letto...per"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment
-
[QUOTE=dajide;1284695]ragModeratore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
ah io ci ho dato a mucchio, e ho deciso che con taluni ci parlerOriginariamente Scritto da pomodoro grinzoso Visualizza MessaggioMa poi non capisci quello che scrive la gente, scrivi in un italiano da terza elementare... Sei straniero? Dimmi almeno che sei straniero.schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Comment
-
-
PerchOriginariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggiovedo che hai letto il regolamento, era l'ora !
Comment
-
Era ora che postassi una tua foto decente dove ti si puOriginariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
Comment

Comment