Rapprti con un transessuale

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kitting24
    Opinionista
    • 09/06/06
    • 33

Rapprti con un transessuale

E' un omosessuale chi ama avere rapporti con un transessuale femminile, ma non con uomo proprio maschile con i suoi bravi muscoli e pelo?
    Last edited by kitting24; 15-06-2006, 23:32. Motivo: errore ortografico

Cari iscritti, io cerco come fare a leggere le domande con risposte che ho prparato e dove trovare le adesioni
  • CignoNero
    Banned
    • 26/10/05
    • 5131

Argomentare la discussione un pochino? Dai, su, lo so che ne sei realmente capace, altrimenti mi tocca chiudere.

Comment

• Aion

Io vado con i trans e non mi sento lesbica.

Comment

• Mototopo
        ma anche no!
        • 13/07/05
        • 12241

Originariamente Scritto da kitting24
        E' un omosessuale chi ama avere rapporti con un transessuale femminile, ma non con uomo proprio maschile con i suoi bravi muscoli e pelo?
        Mototopo

Comment

• Novembre
          Cynical person
          • 12/04/06
          • 7928

Originariamente Scritto da kitting24
          Ma un'eventuale classificazione in categoria
          "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
          Arthur Schopenhauer

Comment

• sagittario78
            *
            • 12/05/06
            • 10995

ma che domande fai?!
            un uomo che ha rapporti "attivi" con una trans è omosessuale di 1' livello?!
            un uomo che ha rapporti "attivi&passivi" con una trans è omosessuale di 2' livello?!
            un uomo che ha rapporti "passivi" con una trans è omosessuale di 3' livello?!
            mah
            Last edited by sagittario78; 15-06-2006, 11:39.

Comment

• CignoNero
              Banned
              • 26/10/05
              • 5131

Sagittario, scusa, ma o io non capisco il tuo intervento, o tuo non hai compreso quello di Novembre.
              Ti andrebbe di spiegarmi?

Comment

• Novembre
                Cynical person
                • 12/04/06
                • 7928

Idem :P
                "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
                Arthur Schopenhauer

Comment

• sagittario78
                  *
                  • 12/05/06
                  • 10995

pardon... ho sbagliato citazione

intendevo rispondere al post iniziale... sorry

Comment

• kiaroz74
                    Opinionista
                    • 29/05/06
                    • 150

[QUOTE=Novembre]Ma un'eventuale classificazione in categoria
                    www.ApertaMenteBisex.it
                    (forum relativo: http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=98941)
                    www.coccole2000.it

Comment

• kitting24
                      Opinionista
                      • 09/06/06
                      • 33

Parlando con alcuni uomini in passato,

uomini gi
                      Last edited by kitting24; 15-06-2006, 23:26. Motivo: rendere pi

Cari iscritti, io cerco come fare a leggere le domande con risposte che ho prparato e dove trovare le adesioni

Comment

• kitting24
                        Opinionista
                        • 09/06/06
                        • 33

Il problema dei transessuali

Il problema, per cui i transessuali, si "nascondono", intendiamo quelli che non vogliono cambiare sesso totalmente (cio

Comment

• CignoNero
                          Banned
                          • 26/10/05
                          • 5131

Io credo che qui si stia facendo un grosso errore di fondo, visto fare in passato da un utente in questo forum: associare un transessuale ad un viados, perchè questo è ciò a cui porta il tuo discorso con l'ultimo intervento, cosa sbagliatissima, visto che induce a pensare ai soliti stereotipi di cui tanto si sta parlando in questa sezione.

Comment

• kitting24
                            Opinionista
                            • 09/06/06
                            • 33

Giusto.
                            Però io non conosco ancora con precisione la differenza tra transessuale, transgender e viados.
                            Vorrei avere delle precisazioni, perchè ho letto diverse cose sull'argoment, spesso in contraddizione tra di loro.

Comment

• CignoNero
                              Banned
                              • 26/10/05
                              • 5131

Per i transgender c'è una spiegazione proprio nell'altro tuo 3d postata da Neve che vola, per quanto riguarda i viados, sappiamo benissimo che si prostituiscono.
                              Ora, essere transessuale non credo proprio significhi "prostituirsi", cosa che in passato mi è già toccato leggere, in più, almeno in questo 3d si sta andando OT, perchè parla dei "rapporti con i transessuali", tale discorso, al massimo, lo si può continuare nell'altra discussione. L'ideale sarebbe che prima o poi entrasse un transessuale a raccontare la sua storia, magari riuscirebbe a sfatare un minimo certi preconcetti.

Comment

Working...