[QUOTE=Ariane]Magari hai tu difficolt
Ormai ci siamo : cosa voterete al referendum?
Collapse
X
-
Guardati allo specchio.Originariamente Scritto da N3m0magari hai abbondantemente rotto con la tua stupida vis polemica e la tua voglia da ignorante qualunquista di voler avere ragione anche quando hai torto marcio.
Hai torto, fai pace col mondo e chiudiamola qui.
E non voglio più leggere frecciatine del genere, hai passato il limite.
Se nemmeno i moderatori conoscono le regole del comporatmento civile..cosa si può pretendere dagli altri, mi chiedo??Last edited by Ariane; 20-06-2006, 11:45.
Comment
-
Dai su, cerchiamo di stemperare gli animi......ariane non ha fatto sicuramente una bella figura parlando in quel modo di pasolini ma d'altronde chi di voi conosce personaggi come Aleksandr Puskin, Vasilij Zukovskij, Sergej Esenin,Aleksandr Blok ecc.ecc.......credo sia meglio chiuderla qua
P.S. Nemo non ti facevo cosi' nervoso.GUAI AI NEMICI DEL POPOLO
Comment
-
In un altro thread ho letto questo:
Allora poichè mi pare di aver letto molta convinzione inq ueste parole, vorrei chiedere a Rocket Man come mai voglia con tanta forza che vinca il NO.Originariamente Scritto da Rocket Manuna moneta per far vincere il NO
Perchè secondo te dovrebbe vincere il NO?
Spiegami gli eventuali vantaggi della vittoria del NO e gli eventuali svantaggi della vittoria del SI.
E prego gli altri di astenersi dal darmi questa spiegazione, io vorrei conoscere il suo pensiero.
Grazie.
Comment
-
Ho chiuso perchè si è passato il segno. Va bene la foga e la passione, ma piu che sfottò non si sono visti.
Ariane non conosce Pasolini?Le si fa notare chi è, e non si sfotte il fatto che non scriva bene i congiuntivi, come i bambini.
E, questo vale per tutti, il discorso "Pasolini" è piu che off topic, visto che il 3d è solo un contorno al sondaggio sulle intenzioni di voto al Referendum.[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment

Comment