Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Della Colpevolezza Del Milan

Della Colpevolezza Del Milan

A proposito di Calciopoli a me pare che il Milan sia colpevole quanto la Juve.
    1)E' stato provato che Meocci fosse una sorta di designatore aggiunto dei guardalinee. Con il placet di Galliani, o course. Insomme Meocci col suo armeggiare, lavorava per modificare il risultato delle partite. Pi

spetta ai giudici decidere

Opinionista L'avatar di gargantua
    ...p

Opinionista L'avatar di Spike
    Sono d'accordo anche io, ma non possiamo neanche dimenticare che di storiacce impunite, il calcio italiano è zeppo: come scordare la storia dei passaporti di giocatori dell'Inter e altre squadre?

Il sistema calcio era una merda, la juve vinceva, il Milan un pò meno...

Devono pagare, si...ma diciamocela tutta, l'italiano medio gode a vedere la juve in B più che a riavere un calcio pulito.

La juve andrà in B, è sacrosanto, il Milan non credo, d'altronde le responsabilità che sono venute fuori dalle intercettazioni sono ben diverse da quelle delle altre squadre,credo che la CAF opterà per delle pene eque, di medio-altà entità.
    E pi c'è la Fiorentina, secondo me una vittima del sistema moggi; fosse per me la terrei in A con penalizzazione.

speriamo che questa merda di processo sia sufficiente.

lascia fare ai giudici...
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

Opinionista L'avatar di Ares
    Secondo me le richieste del pubblico ministero Palazzi sono giuste, ma anch'io penso che la juve non andrà in C, ed il milan resterà in A.

Piccola precisazione per akabpeterpan: Galliani è stato messo a capo della lega da Moggi e, soprattutto, Giraudo, non lasciarti commuovere dalle lacrime di lucky Luciano, gestiva tutto lui in gran parte, fai un po mente locale e ricorda il passato di Moggi negli anni scorsi (Napoli, Torino, ecc...), e, se vuoi, prova a leggerti qualche libro di Carlo Petrini, o il libro "Ala Sinistra Mezzala Destra LUCKY LUCIANO", potresti trovarci anche qualche sorpresa riguardante Moggi.
    Ultima modifica di Ares; 14-07-2006 alle 18:06
    Abbiate timore dei fiumi silenziosi...

[COLOR="DarkRed"][FONT="Comic Sans MS"]La vita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato