concordo
La superiorit
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per me l'omosessualità non ha nulla di naturale, assolutamente nulla.Originariamente Scritto da funeralbluesParli di natura dell'uomo
Bene allora parliamo anche di natura dell'omosessuale
Chi ha detto che la natura è una ed indivisibile?
La natura è istinto, l'istinto è quello di dormire, mangiare e riprodursi.
e un omosessuale non puo fare una di queste cose basilari al ciclo vitale, quindi non è naturale.
Gli omosessuali sono uomini e donne, quindi non esiste una categoria specifica.
In natura esistono 2 sessi, mica 3....
(e lasciamo perdere gli animali ermafroditi o quelli che cambiano sesso, qui si parla di uomini, che aparte chirugicamente non mi sembra possano cambiare sesso)Last edited by Crazy Diamond; 28-07-2006, 15:19.[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment
-
-
[QUOTE=Neve_che_vola]muaaaaaaaahahahahah ma come faccio io a non adorare tanto candore???
eh? ditemelo s[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment
-
si, proprio sei incapace di riuscire a usare la testa.Originariamente Scritto da Neve_che_volama come faccio ad argomentare una cosa non solo off topic in questo thread, ma anche senza alcun senso?
Io di fronte al non-sense rido...che ci posso fare?
Hai talento e manco lo sai...[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment
-
Off-topic!
L'uomo (inteso come umanita') si sposta in auto e non a piedi, e' innaturale.
Vive in case fatte di materiali spesso dannosi.
Utilizza tecnologia che non e' naturale.
Scopa usando preservativi che hanno lo scopo innaturale di impedire la riproduzione.
Utilizza, per comunicare, mezzi non naturali e anche dannosi.
Distrugge l'ambiente in cui vive.
L'umanita' e' innaturale.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
In natura l'omosessualità è presente quindi già dire che è contronatura è insensato.Originariamente Scritto da Crazy Diamondper me l'omosessualità non ha nulla di naturale, assolutamente nulla.
La natura è istinto, l'istinto è quello di dormire, mangiare e riprodursi.
e un omosessuale non puo fare una di queste cose basilari al ciclo vitale, quindi non è naturale.
Gli omosessuali sono uomini e donne, quindi non esiste una categoria specifica.
In natura esistono 2 sessi, mica 3....
(e lasciamo perdere gli animali ermafroditi o quelli che cambiano sesso, qui si parla di uomini, che aparte chirugicamente non mi sembra possano cambiare sesso)
gli istinti sono quello di dormire mangiare e non specificatamente riprodursi ma semmai quello di accoppiarsi e fare sesso e questo lo fanno anche gli omosessuali.
L'animale fa sesso non per ripordursi non ha consapevolezza e volontà del ripordursi e fare figli semplicemente un istinto che lo spinge a fare sesso.
Se andiamo a vedere sono più innaturali le operazioni chirurgiche che non esistono in natura eppure noi le facciamo;tramite i mezzi della tecnica andiamo a operare modificare e asportare parti interne del nostro corpo per guarirci da qualcosa che naturalmente ci avrebbe portato alla morte.Last edited by Microemozioni; 28-07-2006, 15:35."Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
Comment
-
[QUOTE=Microemozioni]In natura l'omosessualit[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment
-
Allora vediamo se così diventa più chiaro:
il 3d per parlare dell'omosessualità e se questa sia più o meno naturale è un altro.
Qui si parla di superiorità presunta degli omosessuali.
Per cui gli altri interventi per favore postali nel 3d giusto.
'azzzzie!
Comment

Comment