Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: Brucia consolle, figlio uccide padre

Account eliminato1
    Guest
    Per quanto concerne le normative: come sappiamo la burocrazia è la massima espressione di idiozia e inefficienza.
    Il porto d'armi dovrebbe essere concesso previo altri tipi di controlli, non solo carte e documenti.
    Un test psicologico, serio, dovrebbe rivelare le capacità mentali di un individuo.
    In un giudizio positivo dovrebbe quindi dare per assunto che un individuo idoneo al porto d'armi sia capace di stabilire come e dove conservare la propria arma.

karin
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio
    Karin se io Avessi in casa un fucile alla portata di un bambino di 5 anni sarei una persona mentalmente inadatta ad avere armi e anche a crescere figli.
    Veramente la nostra legge parla di minori di 18 anni privi dell'autorizzazione all'uso di armi, ma questo è un dettaglio. Ciò che volevo sottolineare è casa tua non è extraterritorialità rispetto ai doveri di custodia delle armi.

Ciò che ci rende differenti dagli animali, la capacità di raziocinio non è sempre un bene.
    Questione di punti di vista, dipende da ciò che si considera "bene". La tua aspirazione ad una società "migliore" presuppone una limitazione delle libertà fondamentali altrui, addirittura della vita. Quale libertà va tutelata maggiormente? La tua a non avere davanti degli esseri malaticci o instabili o il loro diritto all'integrità fisica e alla salute? Questione di punti di vista.

Per quanto concerne le normative: come sappiamo la burocrazia è la massima espressione di idiozia e inefficienza.
    Il porto d'armi dovrebbe essere concesso previo altri tipi di controlli, non solo carte e documenti.
    Un test psicologico, serio, dovrebbe rivelare le capacità mentali di un individuo.
    In un giudizio positivo dovrebbe quindi dare per assunto che un individuo idoneo al porto d'armi sia capace di stabilire come e dove conservare la propria arma.
    Proprio questo caso dovrebbe farti riflettere sul come non si possa demandare al singolo la scelta delle modalità di custodia. Quel padre si sentiva sicuro del fatto suo. Non era però il solo ad avere l'arma a portata di mano. Se anche andasse come auspichi tu, il test andrebbe fatto a tutti i componenti di una famiglia, non solo al possessore della licenza.
    Ultima modifica di karin; 18-08-2006 alle 17:49

Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=karin]
    Proprio questo caso dovrebbe farti riflettere sul come non si possa demandare al singolo la scelta delle modalit

Banned L'avatar di Iena
    Secondo me ci si sta ossidando troppo sulla questione del fucile. S

Aion
    Guest
    [QUOTE=Iena]...

Il vero problema

Banned L'avatar di Iena
    [QUOTE=Aion]Viva le cazzate e i luoghi comuni.

Manca ancora molto al pezzo del [I]"bambino molestato che in un atto di ira si

karin
    Guest
    [QUOTE=Silenzio]Per quanto concerne le normative: come sappiamo la burocrazia

Opinionista L'avatar di Isaac
    non vedo cosa c'entra la storia dell'arma..... ora sembra che la colpa sia del padre perche' aveva un fucile in casa.
    Holland is godverdomme het hardste!!!!

warrior L'avatar di Micol
    Quoto in toto _ian, soprattutto per la frase di Terzani con la quale mi trovo in accordo.

OT

Penso che _ian e fragolino83 stiano esprimendo lo stesso pensiero... non capisco da dove nasce il malinteso... forse per una faccina aggiunta? d
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

Banned L'avatar di metallarosfigatoda20anni
    purtroppo caro silenzio non la pensano tutti come te....io sono d'accordissimo nel tuo discorso e quoto anche il tuo avatar ma L'OBBIETTIVO DEI VENDITORI è VENDERE E BASTA, RACIMOLARE PICCIOLI, PERCHè DELLA VITA ALTRUI NON FREGA NIENTE A NESSUNO..-...tranne se sei un amico carissimo

My L'avatar di beat
    Citazione Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
    .. e quoto anche il tuo avatar
    ...?
    [SIZE="1"]Non pi

[QUOTE=Silenzio]Fragolino83 io non sono un nazista e non ti permettere pi

Opinionista L'avatar di Blu
    A mè era successo tanti anni fa che mio fratello maggiore mi abbia nascosto l'Amiga1200 perchè a detta sua lo usavo troppo e io per dispetto glielo gettato nel forno a legna e dato fuoco.....da quel giorno li non mi ha mai nascosto piu' nulla
    Ps: Pero' non mi sarei mai permesso di alzargli le mani addosso
    ---------------------------------
    In Jappone(mi pare) qualche annetto fa un ragazzo uccise a coltellate l'amico di infanzia e giustificandosi con i polizziotti disse che l'amico gli aveva rubato in everquest(un gioco) un bastone magico......
    Ultima modifica di Blu; 22-08-2006 alle 21:43

Ali BaBa
    Guest
    [QUOTE=Fragolino83]- PARIGI, 16 AGO - Ha ucciso con un colpo di fucile da caccia il papa' che aveva minacciato di bruciare la sua consolle da gioco. Nicolas, 14 anni, e' stato arrestato per omicidio aggravato. L'episodio e' avvenuto a Beauvoir-en-Royans. L'uomo, un falegname di 63 anni, aveva rimproverato al figlio di giocare troppo con la consolle e aveva poi minacciato di bruciarla. Mentre il padre era in cortile, Nicolas avrebbe impugnato il fucile da caccia e fatto fuoco.

Che ne pensate??? Si pu

Doveva semplicemente capire prima di comprargli la consolle se il figlio era un regolare oppure un perfetto mentecatto. Il guaio è che tutti i padri pensano di avere un perfetto genio come pargolo anche quando l'unica genialità riscontrabile (come in questo caso) e quella che il figlio possa diventare un "killer" sconsoleto...(in pugliese...senza consolle).
    Ultima modifica di Saker; 23-08-2006 alle 02:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato