Ritengo che sia stata una decisione giusta assegnare lo scudetto all'Inter, a dir il vero meriterebbe anche quello dell'anno scorso e chissa' quanti ancora. Moratti ha investito moltissimo, non ha barato e adesso finalmente ha ottenuto un po di giustizia. A chi sostiene che questo campionato si e' svolto regolarmente, io rispondo come va valutata la partita Siena-Juventus? Nel Siena hanno giocato molti giocatori provenienti dalla Juve e guarda caso dopo neanche dieci minuti, quest'ultima era in vantaggio di tre reti. Penso che non occorra alcun commento. Per non parlare del mancato rigore su Ronaldo in Juve-Inter e dello scudetto 2001-02. Comunque credo che quello emerso finora in fatto di illeciti sia solo la punta dell'iceberg.
Dopo tante delusioni finalmente gioia in casa interista.
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
si perchè i passaporti falsi e il falso in bilancio per voi sono cosa regolare.
Ora mi compro la maglia dell'inter con lo scudetto e ci scrivo RIDICOLI.
Comment
-
GLI SCUDETTI SI VINCONO SUL CAMPO E NON A TAVOLINO....io da juventino ammetto che sia giusto levare uno scudetto (non l'altro) MA CHE UN INTERISTA SIA CONTENTO X UNO SCUDETTO A TAVOLINO SIGNIFICA CHE è 2 VOLTE PERDENTE.....
non vincete maiiiiiiiiiiii!!!!
tutte le partite delle intercettazioni risalgono al campionato 2004/2005....lo scudetto quest'anno??? ridicoli.... QUANDO VE LA FATE UNA SQUADRA DI ITALIANI?????
Comment
-
e ch iti ha detto che quel rigore lo segnava???? comunque quel campionato del 1998Originariamente Scritto da rafrad6164mancato rigore su Ronaldo in Juve-Inter e dello scudetto 2001-02.
Comment
-
Premetto che RIPUDIO la juve, ma soltanto grazie allo scandalo calcistico che ha coinvolto il piccolo club torinese l'inter sta riuscendo ad ottenere queste MEDIOCRI SODDISFAZIONI!!!
BYE, BYE.......[SIZE="3"][COLOR="DarkRed"][U]L' uomo
Comment
-
Comment
-
lo sapevo dicevi una cosa di questa......Originariamente Scritto da iron_maiden89bquando l'hai finita di scrivere solo per il gusto di sentire i tastini fare "tic tic" avvertici.
Comment
-
non vincete maiiiiiiiiiiii!!!!
se voi rubate, come possiamo vincere
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
la juve ha rubato 1 anno.....2004/2005...vedi "intercettazioni telefoniche"..gli altri 14 anni???Originariamente Scritto da erfolgreich
se voi rubate, come possiamo vincere 
Comment
-
potresti cortesemente tradurre la frase?Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20annilo sapevo dicevi una cosa di questa......è inutile replicare...esprimo solo le mie opinioni...so già le risposte
oppure recapitarmi a casa un dizionario metallarosfigatodi20anni-italiano e italiano-metallarosfigatodi20anni ?
gentilissimo
Comment

Comment