No comment.
Aiuto. Mi serve un consiglio per ritrovare la felicit
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ilsaggioxCiao amici. Ecco il mio problema.
Sto da quasi due anni con una ragazza, cui voglio tanto bene. Quando ci siamo messi insieme non c'è stato un vero colpo di fulmine, eravamo reduci tutti e due da storie finite male e tra una consolazione e l'altra abbiamo capito che avevamo bisogno l'uno dell'altra. ERRORE!!!! Dopo alcuni mesi però ho capito che non era amore quello che provavo per lei ma solo amicizia, ma non avevo il coraggio di dirglielo, perchè nel frattempo lei si era legata moltissimo a me. Con il passare dei mesi diventava sempre più caro che lei non era la persona giusta per me anche se è una bravissima ragazza. Alcuni mesi ho cercato di essere molto severo e molto antipatico su ogni cosa con lei provocando spesso liti sperando di poter arrivare alla rottura; stavo quasi per farcela quando all'improvviso lei ha cambiato atteggiamento. Fa di tutto per non litigare, le va bene di tutto, ci vediamo solo una volta la settimana, ho sempre impegni, ecc ma lei non reagisce, anzi mi vuole bene. LA SITUAZIONE SI COMPLICA. Due mesi ho conosciuto una ragazza, il mio tipo ideale, è bellissima, sicuramente la più bella ragazza con cui sono mai stato, a pelle sento che potrebbe essere la ragazza della mia vita, colpo di fulmine che mi stende a terra e che non mi fa neppure dormire, oltrettutto il sentimento è ricambiato. Non ho il coraggio di rompere volontariamente il rapporto con la mia ragazza attuale perchè soffrirà da cani, ma è altrettanto sbagliato portare avanti una storia così. Devo trovare una soluzione. E' in gioco la mia felicità. AIUTATEMI.
Complimenti davvero.Last edited by kija; 30-08-2006, 10:07.
Comment
-
Leggo solo ora questo 3d. La cosa migliore è tenere un piede in due scarpe. Tanto quella la vedi una volta alla settimana, gli altri giorni puoi approfondire il rapporto con la figona. Se poi vedi che la figona non è per te, continui a trombarti la prima, altrimenti dici alla prima che ti sei reso conto di essere gay e ti metti con la seconda.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
-
[OT]PerchOriginariamente Scritto da AionOff-topic!
Laprossima volta che leggo certe parole, ti faccio partire per una lunga vacanza.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=atlantico][B][COLOR="DarkRed"]Traditore!!!!
Sei una merda non si trattano cos[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment

Comment