[QUOTE=The Evil Twin;457686]te lo spiego subito, anche se non l'ho ancora provato, per cui
Aggiornamento forum
Collapse
X
-
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
-
Allora, quando clicco sull'iconcina accanto al nick dell'ultimo che ha replicato (evidenziata nella prima immagine) ad un dato 3d in teoria dovrebbe aprirsi la pagina e mostrare l'ultimo post, invece mi da questo messaggio di errore (vedi seconda immagine). Non mi succede con tutti però, solo con alcuni.
Edit: ehy, mi visualizza entrambe le immagini anche se sono allegate, grande!
Comment
-
Originariamente Scritto da karin Visualizza Messaggioquindi se uno fa sistematicamente merdate non da espulsione ogni tot ore è immacolato come uno corretto? Non lo trovo tanto geniale.
Non scherziamo. La domanda era "che sono i cartellini?"...ho risposto, e probabilmente mi sono anche spiegato male.
Il ban, anche immediato, rimane sempre e comunque a discrezione dello staff...non cambia niente nella pratica.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Ok, scusa, avevo capito male. Sarebbe stato il classico sistema che vi avrebbe legato le mani, piOriginariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza MessaggioNon scherziamo. La domanda era "che sono i cartellini?"...ho risposto, e probabilmente mi sono anche spiegato male.
Il ban, anche immediato, rimane sempre e comunque a discrezione dello staff...non cambia niente nella pratica.
Comment
-
[QUOTE=karin;457715]Ok, scusa, avevo capito male. Sarebbe stato il classico sistema che vi avrebbe legato le mani, pi[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment

...oppure a scorrere le pagine, se la firma
Comment