Viene spontaneo farlo controvoglia all'inizio. Bisogna avere il tempo di adattarsi alla situazione.
Ragazze madri
Collapse
X
-
-
Ci sono cose di te che preferiremmo non sapere.Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioTengo a precisare che ci sono ragazzi che non si vergognano e non si stancano a comprare i preservativi di persona, anzi collezionano tutte le scatole dei preservativi di tutte le marche e modelli che riescono a trovare (tenendosi aggiornato sull'uscita di nuovi tipi) e conservano pure eventuali preservativi usati dopo averli accuratamente lavati, mettendo su di essi una piccola etichetta con la datazione e il momento della giornata in cui sono stati usati (talvolta anche il nome di battesimo della sfortunata partner). : O
Per alcuni sono oggetti di culto, non strumenti del diavolo o di cui vergognarsi in pubblico.
Ecco.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
-
Ci sono persone che hanno avuto interesse a conoscerle (e tutto il resto su di me), anche nel dettaglio.Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioCi sono cose di te che preferiremmo non sapere.
Ecco.
Non ergerti a rappresentanza di altri.
Non mi conosci.
Il mondo è bello perchè è vario. ^___^Last edited by Sousuke; 15-03-2008, 21:24.
Comment
-
No,non credo fossi tu,ricordo che era una ragazza giovanissima ( se ricordo 16 anni ).Poi magari mi sbaglio.Originariamente Scritto da Nutella Visualizza Messaggioma chi, parli di me?
Comment
-
[QUOTE=Renella;833436]Manco i pannolini ci cambia con 50-100 euro, la madre.....
Se invece li usasse il padre per comprarsi il famoso buon vecchio goldone?
???
Ma se sono ovunque?
Basta andare in un supermercato qualunque... certo...
Comment
-
[QUOTE=libero;833818]Ma io dicevo una cifra cosi,per dire.
Ovvio che la cifra deve essere pi
Comment
-
In realtOriginariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioNon ergerti a rappresentanza di altri.
Comment
-
D'accordo che è difficle ma è vero semmai il contrario. uando una donna si sente forte della vicinanza del compagnao non abortiscemai. Solo qualndo è sola a volte abortisce.Originariamente Scritto da Mairaxchè una decisione del genere nn è facile da prendere...magari in 2 si riesce ad affrontare la cosa, la donna si sente forte della vicinanza del compagno, ed in una situazione particolarmente delicata, decide x l'aborto.
ma quando già viene lasciata, è sola e vulnerabile, dicidere anche di uccidere una parte di te...nn è facile!
forse in quei momenti di tristezza e solitudine, si sente che il bambino e l'unica persona che si ha veramente vicino!
i compagni dovrebbero stare vicino alle loro donne e far capire loro che nn è il caso di avere il bambino, magari proprio xchè i rapporti tra di loro nn vanno bene, e nn scappare e abbandonarle...
Comment
-
[QUOTE=Malcom1975;835968]D'accordo che[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Certo. Una scelta di quel tipo mi piacerebbe. Non rilevo particolari motivazioni logiche per considerare in modo negativo una tale eventualità, visto che si tratta di un semplice nome di battesimo (più l'eventuale data in cui è avvenuto il rapporto), presumendo un propedeutico lavaggio accurato del preservativo.Originariamente Scritto da maira* Visualizza Messaggio...il nome di una donna su un preservativo...
...sousuke ti piacerebbe che una donna indicasse il tuo nome su un preservativo femminile???
Anzi, ne sarei orgoglioso, anche se il preservativo femminile che io conosco (è stato aperto recentemente un topic su di esso) appare poco pratico e di difficile utilizzo soprattutto per la ragazza (rendendo magari il rapporto poco piacevole per entrambi), quindi mi dispiacerebbe se lei volesse utilizzarlo in sostituzione di quello maschile o di altre forme di contraccezione.
Potrebbe anche avvenire che la ragazza indichi il mio nome sul suo preservativo ancora prima di usarlo, compresa la data in cui vorrebbe che avvenisse il rapporto, come una sorta di rito propiziatorio. In tal caso apprezzerei il gesto solo se tale ragazza mi attraesse, sia soprattutto come persona, sia esteticamente.
Le stranezze mi affascinano (e talvolta mi eccitano). ^___^Last edited by Sousuke; 20-03-2008, 23:44.
Comment
-
affari loro se poi si ritrovano incinte a 13-14anni..colpa dell'ignoranza e della disinformazione.quando si parla di sessualitOriginariamente Scritto da libero Visualizza MessaggioPer i preservativi lo so che ce ne sono dappertutto,ma in tanti piace farlo senza.
Se mettessero una legge dove il padre deve dare dei soldi alla madre vedi come li usano.
Comment

Comment