La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revenge

    #6226
    Ancora no,in cerca di impiego.

    La persona sotto di me è laureata.

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #6227
      Può darsi.

      La persona sotto di me è estroversa?

      Comment

      • Passio

        #6228
        La persona sotto di te pensa che tu abbia sbagliato risposta. (ehi, non vale editare)

        La persona sotto di me aggiusta il tiro.

        Comment

        • cinziatitti
          Gallina vecchia
          • 16/11/07
          • 1974

          #6229
          La persona sotto di te pensa che Sousuke sia laureato.

          La persona sotto di me vorrebbe intrapprendere di nuovo degli studi?
          [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

          Comment

          • Revenge

            #6230
            Li intraprenderò presto.

            La persona sotto di me sta mangiando.

            Comment

            • cinziatitti
              Gallina vecchia
              • 16/11/07
              • 1974

              #6231
              La persona sotto di me vorrebbe fare una merenda di mezzanotte ma mancano ancora 35 minuti!

              La persona sotto di me non è uscita stasera?
              [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

              Comment

              • Artemis
                Opinionista
                • 04/06/07
                • 5863

                #6232
                No. Mi scoccia.

                La persona sotto di me ride quando è necessario.
                ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                Comment

                • Revenge

                  #6233
                  Rido quando me lo sento.

                  La persona sotto di me non è innamorata.

                  Comment

                  • Artemis
                    Opinionista
                    • 04/06/07
                    • 5863

                    #6234
                    Precisamente.

                    La persona sotto di me è schizzinosa.
                    ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #6235
                      Esattamente e si tratta di un eufemismo, in realtà.
                      La persona sotto di te pensa di aver risposto correttamente rispetto al quesito posto nel post immediatamente precedente al proprio http://www.discutere.it/showpost.php...postcount=6227, nonchè vorrebbe intraprendere altri studi per soddisfare e codificare formalmente certi interessi e passioni personali, che coltiva da sempre.

                      La persona sotto di me è burlona.
                      Last edited by Sousuke; 26-07-2008, 22:38.

                      Comment

                      • Revenge

                        #6236
                        Esattamente.

                        La persona sotto di me è insoddisfatta.

                        Comment

                        • x_JinJin_x
                          Opinionista
                          • 06/06/08
                          • 3284

                          #6237
                          si

                          la persona sotto di me è annoiata
                          <<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>


                          <<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
                          Maybe there was a glitch in my brain.>>


                          You aren't weak...but you have weaknesses.
                          I know I'm one of them...

                          Comment

                          • Revenge

                            #6238
                            Abbastanza.

                            La persona sotto di me &#232; poliglotta.

                            Comment

                            • Passio

                              #6239
                              Assonnata piuttosto.

                              La persona sotto di me ama telefonare

                              Comment

                              • cinziatitti
                                Gallina vecchia
                                • 16/11/07
                                • 1974

                                #6240
                                Non proprio, diciamo alla ricerca di un nuovo stato di serenit&#224;.

                                La persona sotto di me si trasformerebbe in un cartoon?

                                (era la risposta di quattro post fa )
                                Last edited by cinziatitti; 26-07-2008, 22:41. Motivo: non c'è nulla da fare, sono davvero lenta
                                [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

                                Comment

                                Working...