A&Q (answers and questions)

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • x_JinJin_x
    Opinionista
    • 06/06/08
    • 3284

mia sorella ù.ù

l'ultima volta che ti sei arrabbiato?
    <<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>

<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
    Maybe there was a glitch in my brain.>>

You aren't weak...but you have weaknesses.
    I know I'm one of them...

Comment

• Idaea

oh, ieri. Ma mi passa subito.

L'ultima volta che hai detto no?

Comment

• francesca89
        Sognatrice rompiballe...
        • 16/06/06
        • 1438

2giorni f
        [B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non

Comment

• maira*
          Opinionista
          • 11/04/07
          • 2111

x tante cose!

quanto ti piace questo forum?
          Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

Comment

• dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70464

molto.

l'ultima volta che hai perdonato?
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• AliceIsCrazy
              Damigella di Stocazzo
              • 15/04/08
              • 2719

4 mesi fa e potevo farne a meno

la peggior figura della tua vita?

Comment

• Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

Quando ho raramente e sbadatamente disegnato un cerchio non perfetto.

Sei superbo/a?

Comment

• dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70464

Non mi pare.

Qualcosa che rimpiangi di non aver fatto?
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

Talvolta rimpiango di non essermi suicidato a causa dell'eventuale superbia, egocentrismo o narcisismo, che me lo impedirebbero mentalmente nelle circostanze pi&#249; consone ad un simile gesto d'amore verso se stessi, purtroppo.

Hai mai conosciuto o frequentato soggetti femminili tassativamente e rigorosamente disponibili, per scelta propria (libera, consapevole e non influenzata da fattori esterni), solo a praticare sesso anale/orale e non anche quello vaginale, per differenti motivi?

Comment

• crepuscolo
                      Opinionista
                      • 08/10/07
                      • 24570

Si, al reparto psichiatrico.

Cosa preferisci fare quando ami?

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70464

semplicemente amare.

l'ultima festa a cui hai preso parte?

Comment

• Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

Quella organizzata in un reparto psichiatrico o di neurologia come al solito (solo dal punto di vista figurato), che sarebbero luoghi fisici pi&#249; consoni a chi ritiene "pazza" una persona solo in base alle sue concezioni della sessualit&#224; e dei rapporti amorosi, differenti da quelli comuni o considerate "normali" per ragioni meramente statistiche o convenzioni/canoni predeterminati ed inadatti a descrivere pienamente la realt&#224;, spesso in base a principi e valori morali che non si possiedono come la persona oggetto delle proprie argomentazioni (compresa la coerenza e sincerit&#224, a prescindere dalla propria effettiva religiosit&#224;.

Posti per spammare, provocare o per esprimere effettivamente la tua opinione e discutere, senza intenti derisori, provocatori od offensivi, che spesso risultano imbarazzanti, indicativi/esplicativi e causa di valutazioni obiettive e non particolarmente positive solo nei confronti della persona che li adotta (salvo l'ironia/sarcasmo scherzosi ma civili e senza volgarit&#224?
                          Last edited by Sousuke; 05-08-2008, 10:55.

Comment

• IL BOTTY
                            ci
                            • 19/07/07
                            • 5626

generalmente cerco di esprimere la mia opinione senza insultare nessuno,ma su apocalisse non mi faccio alcun problema ad insultare tutti.

perch&#232; non scrivi di meno???

Comment

• Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

Perch&#232; solitamente esprimo concetti non ripetibili, data la loro numerosit&#224;/complessit&#224;, in una forma pi&#249; concisa (ovvero costituita da un numero inferiore di caratteri/parole, data la loro effettiva sinteticit&#224;, nonostante valutazioni erronee e probabilmente superficiali altrui), senza comprometterne l'esaustivit&#224; desiderata ed intenzionale, lo stile linguistico abbastanza spontaneo/naturale e la finalit&#224; principale di discutere.

Hai mai avuto il desiderio erotico o sognato di praticare attivit&#224; sessuale (di ogni tipo, in relazione sia all'atto sessuale stesso che al numero dei soggetti coinvolti) con un soggetto femminile omosessuale (gradevole esteticamente/mentalmente e con atteggiamenti da maschiaccio), che in modo assurdo e paradossale risulta attratto od incuriosito da te (il quesito pu&#242; coinvolgere anche individui maschili omosessuali e rivolgersi a soggetti femminili, senza modificare il concetto di base)?
                              Last edited by Sousuke; 05-08-2008, 10:46.

Comment

• AliceIsCrazy
                                Damigella di Stocazzo
                                • 15/04/08
                                • 2719

certo, ma tra il dire e il fare c'&#232; il fatto che &#232; una mera curiosit&#224;

hai mai desiderato che ti rapissero gli alieni?

Comment

Working...