Pagina 4 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 80

Discussione: Buone notizie

  1. #46
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    [QUOTE=The Evil Twin;918505]Sul resto non discuto, anche perch
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  2. #47
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=rubyn;918511]ora vogliamo pure dire che il non accettare il proprio fisico non
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  3. #48
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Se nel tuo strampalato esempio metti da una parte i pooooveri bambiiiini denutriti e dall'altra "un complessato che non accetta quello che ha tra le gambe", il minimo che posso fare è farti notare che è una frase di merda.
    Che siano complessi non ci piove, che l'accezione che tu hai dato al termine complesso non fosse quella scientifica è palese, direi...o vuoi nasconderti dietro ad un ditino?
    Su.
    La fai un pochino troppo semplice, come tua abitudine quando sei poco informato sull'argomento.
    Tralasciando le tue provocazioni, ti faccio notare che il punto del mio argomento era proprio il complesso: se io vado in palestra, probabilmente è perchè non accetto il mio fisico; un'anoressica non mangia per lo stesso motivo; un obeso fa la liposuzione, e una ragazza può rifarsi le tette; e qualcuno si fa trapiantare il pene. Sono complessi. Però non posso pretendere che lo stato finanzi i miei tentativi di superare dei blocchi mentali SE i soldi possono essere destinati a salvare la vita ad alcune persone, quindi a comprare cibo per chi non ne ha ed alla sanità che permette la sopravvivenza di chi è malato.
    Sottolineo che, nel caso in cui non ci siano problemi primari come la mancanza di cibo o di assistenza sanitaria di primo grado (cioè quella che serve a garantire la SOPRAVVIVENZA delle persone, tipo trapianti, vaccini e ricoveri), si può procedere anche al finanziamento di qualsiasi cosa che faccia stare meglio qualsiasi cittadino.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di rubyn; 28-08-2008 alle 15:19
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  4. #49
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=rubyn;918521]Tralasciando le tue provocazioni, ti faccio notare che il punto del mio argomento era proprio il complesso: se io vado in palestra, probabilmente
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  5. #50
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Non erano provocazioni, era il mio pensiero in relazione a quello che hai scritto...e, si, sei stato chiaro, e lo eri stato anche prima. Non contesto la tua posizione, contesto il tono che hai usato per esprimerti.
    ok.
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  6. #51
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Ti rispondo per punti:

    1) Tu non sei trans, sei anti-etero.
    Anti-etero?


    Per il resto del messaggio non posso che dirti che hai delle idee un po' vaghe su cosa siano i disturbi psichiatrici, cosa siano i complessi, cosa sia la disforia di genere.
    Ma magari, se ti informi, anche a Siena fanno delle utili lezioni universitarie in proposito.

    Per quanto riguarda il resto delle provocazioni tralascio che

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  7. #52
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    «Sono sieropositivo». E gli altri lo pestano
    Dopo le violenze in un carcere calabrese, l'uomo viene trasferito e rinchiuso con i condannati per reati sessuali

    ROMA - Un omosessuale viene ripetutamente violentato dai compagni di cella. I quali, quando scoprono che è sieropositivo, lo picchiano e minacciano anche di ucciderlo. L’uomo, a questo punto, viene messo in isolamento in una cella con topi e scarafaggi. Fino a quando non lo trasferiscono nel carcere di un’altra regione, dove per alcuni giorni viene incredibilmente rinchiuso in un reparto riservato a detenuti condannati per reati sessuali. È l'odissea di un detenuto 40enne, arrestato per tentato furto lo scorso giugno. A raccontarla è Franco Corbelli, leader del Movimento dei diritti civili, che ha raccolto la sua testimonianza, ora che l’uomo ha lasciato il carcere e si trova agli arresti domiciliari. «È un episodio di una brutalità e disumanità inaudite», denuncia Corbelli: «L'uomo da qualche giorno agli arresti domiciliari mi ha raccontato per telefono la sua allucinante e dolorosa odissea». «Sono profondamente indignato - continua Corbelli - per quanto accaduto. Chiedo che venga fatta luce e giustizia su questo gravissimo episodio, accertate e perseguite le responsabilità a tutti i livelli. Quel giovane merita rispetto, solidarietà e giustizia. Naturalmente chiedo che in questo carcere venga fatto un attento esame per verificare se a seguito della violenza al giovane omosessuale sieropositivo si siano registrati casi di infezione da Hiv in altri detenuti che devono naturalmente essere seguiti con attenzione e curati adeguatamente per evitare il dilagare della malattia e per scongiurare che si diffonda in questa casa circondariale della Calabria la psicosi Aids».

    ARCIGAY - La vicenda denunciata dal Movimento diritti civili, commenta l’Arcigay, «ripropone in modo clamoroso ciò che si sa da sempre: nelle carceri italiane è usuale la violenza sessuale tra uomini. Il vero problema è che moltissimi giovani gay o eterosessuali maschi vengono quotidianamente violentati da singoli o gruppi di detenuti anche a causa del fatto che in questo paese non è possibile discutere civilmente della sessualità delle persone detenute».


    http://www.corriere.it/cronache/08_a...4f02aabc.shtml
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  8. #53
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Complimenti per l'uscita.

    Ti tempesterei di offese, ma non ti meriti neanche quelle.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  9. #54
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    La chiesa valdese accetta pienamente le persone omosessuali

    [I]Si

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  10. #55
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Argentina: primo cambio di sesso senza chirurgia

    Passo avanti storico in Argentina per i diritti delle persone transessuali. Per la prima volta una trans - biologicamente maschio, ma mentalmente donna - ha ottenuto il diritto di cambiare sesso sui documenti d

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  11. #56
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    [QUOTE=erin;931221]Argentina: primo cambio di sesso senza chirurgia

    Passo avanti storico in Argentina per i diritti delle persone transessuali. Per la prima volta una trans - biologicamente maschio, ma mentalmente donna - ha ottenuto il diritto di cambiare sesso sui documenti d
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  12. #57
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Oh dai su, io son di vedute non "ristrettissime", ma questa mi sembra proprio esagerata..
    Esagerato il fatto che una persona che si veste da donna, si comporta da donna, è una donna, abbia scritto "donna" anche sui documenti?
    Non credi che sia più strano parlare con una donna che si chiama Giorgio?

    O conoscere una persona che si chiama Maria, salvo poi scoprire che quando firma un documento scrive Mario?

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #58
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    No, di esagerato in effetti non c'
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  14. #59
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Pulsar;931307]No, di esagerato in effetti non c'

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  15. #60
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Sono daccordo con Pulsar, se io mi sento biondo ma ho i capelli neri non è giusto che scrivo quello che voglio sui documenti d'identità.
    L'orientamento sessuale è una cosa, il sesso è un'altra.
    Il sesso lo si può cambiare, ma se non lo si cambia mi pare assurdo cambiarlo sui documenti, e l'esempio di Pulsar è calzante a confronto.
    Il problema è che si vuole in tutti i modi modificare il significato della parola "sesso", introducendo fattori psicologici e fondendolo con l'orientamento sessuale, che con il sesso, cioè l'organo che hanno in mezzo alle gambe, non centrano niente.
    Riguardo gli ermafroditi non sono informato in materia. Non ho idea di come decidano che sigla mettere sul documento.
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato