Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5 11 12 13 14 15 16 17 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 245

Discussione: Da coglioni ad imbecilli...

  1. #211

    Data Registrazione
    21/11/08
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente Scritto da volperossa Visualizza Messaggio

    <...>

    Avr&#242; sempre un dubbio: menti sapendo farlo, oppure sei semplicemente male informato?
    La prima indagine su berlusconi imprenditore, risale al 1983, per traffico droga, poi archiviata.

    <...>
    Partiamo da qui, il resto me lo riservo per dopo.

    Ad essere pignoli, la Magistratura si occup&#242; di Berlusconi anche nel 1979, con una indagine della G.F. per l’accertamento valutario sull'ipotesi che la Edilnord - Centri Residenziali, di cui Berlusconi risult&#242; essere consulente, dipendesse da una societ&#224; off-shore.
    Indagine in seguito archiviata per mancanza d'indizi.

    Seguono l'indagine per traffico di droga (1983), archiviata per assenza di fatti penalmente rilevanti e un processo per diffamazione, conclusosi nel 1991 con la conferma, in Cassazione, della sentenza istruttoria di non doversi procedere perch&#233; il fatto non costituisce reato.

    Questo &#232; il curriculum giudiziario di Berlusconi PRIMA della sua entrata in politica.

    1994 ... Berlusconi fonda Forza Italia e vince le elezioni e la Magistratura si scatena:

    1994 - 2001 Tangenti alla Guardia di Finanza

    1996 Processo All Iberian

    1997 Medusa cinematografica

    1997 - 2001 Lodo Mondadori

    1998 Falso in bilancio nell'acquisto dei terreni di Macherio

    1998 - 2000 All Iberian 1 (finanziamento illecito al PSI)

    1998 – 2002 Processo Lentini (falso in bilancio)

    1998 - 2002 S tragi del 1992-1993

    1998 – 2007 Concorso esterno in associazione mafiosa

    1999 – 2005 All Iberian 2 (falso in bilancio aggravato)

    2000 - 2007 Processo SME (incriminazione nel 1998)

    2001 Tangenti fiscali sulle pay-tv

    2001 Telecinco (in Spagna)

    2006 Diffamazione aggravata dall'uso del mezzo televisivo

    2006 Compravendita diritti televisivi

    2007 Spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest

    Quattordici anni di inchieste, imputazioni, processi.

    Ciascuno pu&#242; interpretare i fatti a proprio modo, ma di certo NON pu&#242; negare l'evidente e sospetta, coincidenza.


    Il seguito, alla prossima puntata ...
    Ultima modifica di Ironman; 28-11-2008 alle 11:35

  2. #212
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Io non ci trovo nulla di strano. Si
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  3. #213
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    [QUOTE=The Evil Twin;957467]Io non ci trovo nulla di strano. Si

  4. #214
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da Ironman Visualizza Messaggio
    Partiamo da qui, il resto me lo riservo per dopo.

    Ad essere pignoli, la Magistratura si occup&#242; di Berlusconi anche nel 1979, con una indagine della G.F. per l’accertamento valutario sull'ipotesi che la Edilnord - Centri Residenziali, di cui Berlusconi risult&#242; essere consulente, dipendesse da una societ&#224; off-shore.
    Indagine in seguito archiviata per mancanza d'indizi.

    Seguono l'indagine per traffico di droga (1983), archiviata per assenza di fatti penalmente rilevanti e un processo per diffamazione, conclusosi nel 1991 con la conferma, in Cassazione, della sentenza istruttoria di non doversi procedere perch&#233; il fatto non costituisce reato.

    Questo &#232; il curriculum giudiziario di Berlusconi PRIMA della sua entrata in politica.

    1994 ... Berlusconi fonda Forza Italia e vince le elezioni e la Magistratura si scatena:

    1994 - 2001 Tangenti alla Guardia di Finanza

    1996 Processo All Iberian

    1997 Medusa cinematografica

    1997 - 2001 Lodo Mondadori

    1998 Falso in bilancio nell'acquisto dei terreni di Macherio

    1998 - 2000 All Iberian 1 (finanziamento illecito al PSI)

    1998 – 2002 Processo Lentini (falso in bilancio)

    1998 - 2002 S tragi del 1992-1993

    1998 – 2007 Concorso esterno in associazione mafiosa

    1999 – 2005 All Iberian 2 (falso in bilancio aggravato)

    2000 - 2007 Processo SME (incriminazione nel 1998)

    2001 Tangenti fiscali sulle pay-tv

    2001 Telecinco (in Spagna)

    2006 Diffamazione aggravata dall'uso del mezzo televisivo

    2006 Compravendita diritti televisivi

    2007 Spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest

    Quattordici anni di inchieste, imputazioni, processi.

    Ciascuno pu&#242; interpretare i fatti a proprio modo, ma di certo NON pu&#242; negare l'evidente e sospetta, coincidenza.


    Il seguito, alla prossima puntata ...


    Il bello &#232; che tutte queste cose sai che sentenza hanno avuto?

    eccola:




    ASSOLTO PER AVER COMMESSO IL FATTO/I FATTI


    Ha vinto Forza Mafia. Mi raccomando, non pensateci quando lo votate.

  5. #215
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=borgo_pio;957486]In uno stato civile davvero, non avrebbe neanche potuto candidarsi....ma se era davvero cos
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  6. #216
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,537
    [QUOTE=Ironman;957270]Strano... perch
    amate i vostri nemici

  7. #217
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    la sintassi corretta aiuta,ma non allevia il peso delle stronzate che hai scritto eh
    Inizio con l'autoquotarmi,(e con il corregere un errore di battitura )dato che ribadisco,l'uso di un linguaggio sintatticamente e grammaticalmente apprezzabile, pu&#242; risultare alquanto utile in certi casi,soprattutto quando di professione si &#232; piazzisti e soprattutti quando si ha come obbiettivo primario l'abbindolamento degli allocchi. Comunque sia,&#232; mia intenzione spiegare perch&#232; considero stronzate quanto scritto dall'utente ironman.
    -L'utente ironman sta scrivendo stronzate in quanto:
    stron|z&#224;|ta
    s.f.
    CO
    1 volg., comportamento o discorso da stronzo
    2 estens., Punto 1):ci&#242; che &#232; fatto male, che risulta brutto o insulso | Punto 2): oggetto di scarsa utilit&#224; e valore

    Prendiamo in considerazione l'estensione del termine.
    Punto 1):L'utente procede per argomentazioni la cui veridicit&#224; &#232; altamente discutibile e in linea di massima praticamente nulla.Prendiamo ad esempio questo post:
    Citazione Originariamente Scritto da Ironman Visualizza Messaggio
    Ad essere pignoli, la Magistratura si occup&#242; di Berlusconi anche nel 1979, con una indagine della G.F. per l’accertamento valutario sull'ipotesi che la Edilnord - Centri Residenziali, di cui Berlusconi risult&#242; essere consulente, dipendesse da una societ&#224; off-shore.
    Indagine in seguito archiviata per mancanza d'indizi.

    Seguono l'indagine per traffico di droga (1983), archiviata per assenza di fatti penalmente rilevanti e un processo per diffamazione, conclusosi nel 1991 con la conferma, in Cassazione, della sentenza istruttoria di non doversi procedere perch&#233; il fatto non costituisce reato.

    Questo &#232; il curriculum giudiziario di Berlusconi PRIMA della sua entrata in politica.

    1994 ... Berlusconi fonda Forza Italia e vince le elezioni e la Magistratura si scatena:

    1994 - 2001 Tangenti alla Guardia di Finanza

    1996 Processo All Iberian

    1997 Medusa cinematografica

    1997 - 2001 Lodo Mondadori

    1998 Falso in bilancio nell'acquisto dei terreni di Macherio

    1998 - 2000 All Iberian 1 (finanziamento illecito al PSI)

    1998 – 2002 Processo Lentini (falso in bilancio)

    1998 - 2002 S tragi del 1992-1993

    1998 – 2007 Concorso esterno in associazione mafiosa

    1999 – 2005 All Iberian 2 (falso in bilancio aggravato)

    2000 - 2007 Processo SME (incriminazione nel 1998)

    2001 Tangenti fiscali sulle pay-tv

    2001 Telecinco (in Spagna)

    2006 Diffamazione aggravata dall'uso del mezzo televisivo

    2006 Compravendita diritti televisivi

    2007 Spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest

    Quattordici anni di inchieste, imputazioni, processi.

    Ciascuno pu&#242; interpretare i fatti a proprio modo, ma di certo NON pu&#242; negare l'evidente e sospetta, coincidenza.
    Perch&#232; &#232; una stronzata?
    L'utente,cercando di difendere le sue ragioni, non spiega come si sono conclusi molti processi da lui tirati in causa,evita di dichiarare il fatto che Berlusconi gi&#224; prima di entrare in politica fosse stato indagato: un esempio il processo per falsa testimonianza sulla P2(1987), dal quale fra l'altro B. si salva solo grazie ad aministia. Ritornando al punto 1, il post &#232; scritto male,&#232; quindi per definizione una stronzata.
    Punto 2):Le argomentazioni di iron essendo scorrette e imprecise,come dimostrato nel punto 1, risultano di conseguenze di scarsa utilit&#224; e valore alla res publica. Possono per definizione,essere definite stronzate.

    Ci&#242; che pi&#249; mi preme per&#242;,&#232; sottolineare la seguente questione.
    Riquoto a tal proposito,alcuni post di iron.
    Citazione Originariamente Scritto da Ironman Visualizza Messaggio
    Forse non te ne sei reso conto (come potresti), ma la tua risposta non fa altro che confermare che, le mie, NON sono affatto stronzate, ma la fotografia fedele di una opposizione (opposizione?), incapace di mettere in campo argomenti concreti.
    Ok,l'ho "offesso" e mi ha risposto male. Giustificabile,in qualche modo.
    Continuo quindi a leggere.
    Citazione Originariamente Scritto da Ironman Visualizza Messaggio
    Vedo che di mediocrit&#224; te ne intendi e lo dimostri ampiamente nel tuo intervento.
    Mediocre nel merito e negli argomenti.
    [...]
    Citazione Originariamente Scritto da Ironman Visualizza Messaggio
    Vedi, potrei ribaltare (quasi) pari-pari il tuo discorso, dicendo a te, esattamente quello che tu mi scrivi, specialmente quel "... sei fregato di brutto...", che sembra calzarti a pennello.
    Non lo faccio, sarebbe troppo semplice e pressoch&#232; inutile, considerando che sto parlando con uno che afferma di credere agli sproloqui di una riconosciuta nullit&#224;, falso, scorretto, fazioso all'inverosimile, maleducato, incapace di sostenere un dibattito (e potrei continuare a lungo ...),quale &#232; Travaglio.
    Con l'aggravante dell'affermazione che "... non e' di parte..."
    Citazione Originariamente Scritto da Ironman Visualizza Messaggio
    La malafede &#232;, di per se, spregevole.
    Ma se a questa ci si aggiunge una buona dose di imbecillit&#224;
    , otteniamo il perfetto sostenitore dei vari Tonino, Marco, Michele, ecc., ecc. ecc.
    Sulla vicenda di "Mani Pulite", non ho nemmeno voglia di polemizzare con chi NON ha capito e mai capir&#224;, che il vero scopo di quell'azione fu solo quello di spianare la strada verso il Governo all'allora PCI/PDS.
    Tentativo misaramente fallito per la discesa in campo di Berlusconi.
    Poveracci, avevano messo su una "gioiosa macchina da guerra" e si sentivano gi&#224; con le poltrone sotto il c.u.l.o e invece ... puff! tutto svanito come la neve d'estate.
    [...]
    Simili stupidaggini le dicono in pochi.
    Citazione Originariamente Scritto da Ironman Visualizza Messaggio
    Non intendo commentare le tue opinioni, mi porterebbe troppo lontano e, considerato il grado di livore espresso nei confronti del "nemico", senza alcuna possibilit&#224; di farti ragionare.

    [...]
    Ma che te lo dico a fare!
    Citazione Originariamente Scritto da Ironman Visualizza Messaggio
    ... e un dubbio pervase le menti di quanti vantano pi&#249; di un neurone nel cervello:
    [..]
    Ma la risposta di quelli che quel neurone in pi&#249; non se lo possono permettere, giunse puntuale come la morte
    [...]
    Sottolineato ci&#242;,mi ritrovo a leggere anche questo monito:
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Mi spiace, perch&#232; ti pizzico sempre io....ma te le cerchi, oh se te le cerchi. Proprio non impari.
    Io non ho nulla da imparare,n&#232; da te e n&#232; della regole "democratiche" di questo forum. Mi pare che discutere oramai,&#232; non &#232; solo una mia sensazione, sia pervarso da quel clima di moderatismo bieco che affligge l'Italia di oggi. Il fatto che si fissino determinati paletti in un determinato luogo pubblico,non deve rappresentare una forma di censura del pensiero di chi si esprime attraverso pensieri coloriti che di per s&#232; non rappresentano offese n&#232; tantomeno ledono la persona alla quale ci si rivolge. Soprattutto quando si affrontano dibattiti di natura politica. Il clima da camerata di terzo ordine che si respira ultimamente in questo forum &#232; veramente triste: il far rispettare delle regole basiliari di convivevenza non vuol dire imporre dogmi. Penso che il mio ban sia quantomeno immeritato,in quanto ironman si aggira ancora industurbato tra le pagine di questo forum. In fondo in questo spaccato di vita che &#232; discutere, non fa altro che rispecchiarsi l'ideologia italiana vigente: gli italiani vogliono e cercano cos&#236; tanto la democrazia,e fondamentalmente non sanno neanche cosa sia.
    Concludo con l'esprimere il mio appoggio al bannato marciof,a mat e al compagno piotr.
    Saluti.

  8. #218
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    [QUOTE=spleen;957837]Inizio con l'autoquotarmi,(e con il corregere un errore di battitura )dato che ribadisco,l'uso di un linguaggio sintatticamente e grammaticalmente apprezzabile, pu

  9. #219
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    A malincuore esprimo il mio appoggio anche a rubyn,il quale seppur mosso da ideologie deprecabili,rappresenta una vittima dell'irritante moderatismo discuteriano.


    Ah.
    [QUOTE=spleen;957837] Il clima da camerata di terzo ordine che si respira ultimamente in questo forum

  10. #220

    Data Registrazione
    21/11/08
    Messaggi
    116
    [quote=spleen;957837]Inizio con l'autoquotarmi,(e con il corregere un errore di battitura )dato che ribadisco,l'uso di un linguaggio sintatticamente e grammaticalmente apprezzabile, pu

  11. #221
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]Forse perch

  12. #222
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Aggiungo anche che in Italia il giornalismo indipendente &#232; meno sviluppato rispetto ad altri paesi perch&#232; il mondo dell'informazione scritta &#232; nato principalmente in relazione alla politica e non come un fenomeno imprenditoriale indipendente come in altri paesi.
    Se un imprenditore disonesto e miserabile come Berlusconi (sempre se un simile individuo possa produrre una simile carriera imprenditoriale con un quasi monopolio televisivo privato e vari conflitti di interesse in un altro paese pi&#249; civile, dove le leggi sono applicate seriamente e vi &#232; reale pluralismo) avesse divulgato la sua decisione di candidarsi per ruoli politici pubblici in altri paesi avrebbe subito un immediato linciaggio e critiche molto aspre dalla maggior parte dei quotidiani, rendendo quindi di fatto impossibile o sconveniente la sua presenza nei palazzi del potere politico.
    Ultima modifica di Sousuke; 30-11-2008 alle 00:08

  13. #223
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Infatti un soggetto come Berlusconi verrebbe massacrato, annientato e distrutto dalla stampa in paesi come l'Inghilterra o gli USA.
    La sua immagine pubblica sarebbe irremediabilmente compromessa e sarebbe costretto ad una vita privata appartata, sempre se fosse riuscito (ne dubito) ad evitare il carcere per ci&#242; che ha commesso.
    In questi paesi quando si decide di agire per una "pulizia" moralistica possono essere decisamente drastici e non ricorrono alla retorica od al sofismo ma procedono con i fatti.

    Tant'&#232; vero che probabilmente in questi paesi non si sarebbe nemmeno candidato e non avrebbe ovviamente la posizione dominante e quasi monopolistica che ha in Italia, nonch&#232; starebbe molto pi&#249; attento a proferire certe stupidaggini come &#232; sua abitudine in televisione.
    Ultima modifica di Sousuke; 30-11-2008 alle 00:16

  14. #224
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Ti sbagli, Berlusconi &#232; innocente.....

  15. #225

    Data Registrazione
    21/11/08
    Messaggi
    116
    [quote=Sousuke;958016][FONT=Comic Sans MS]Forse perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato