
Originariamente Scritto da
Sousuke
Leggo spesso i miei post, sia per eventualmente correggerli che per motivi di narcisismo, e nel mio post precedente noto solo molta precisione, un certo linguaggio forbito non comune (piuttosto spontaneo), la conoscenza dell'argomento e molta pazienza, rispondendo a considerazioni insensate ed a vanvera che sembrano postate solo per provocare o tendere ad offendere.
Non credo che un certo linguaggio particolareggiato e curato sia sintomo di "paraculaggine", a meno che si vogliano sostenere tesi palesemente superficiali ed irreali, rendendosi ridicolo.
Pertanto ti consiglio di rileggere i tuoi recenti post, piuttosto.
D'altra parte è un pò difficile che una persona dark, rigida, severa, moralista e coerente possa anche minimamente possedere tratti simili ai "paraculi", visto che io sono pure noto per essere un loro acerrimo nemico, soprattutto (ma non solo) sul luogo di lavoro.
Prova a rivolgerti con questi toni offensivi ad un dark satanista mio "simile" (però non molto magro e fisicamente innocuo come me) e lui ti dimostrerà subito, con le sue reazioni, che non è un "paraculo".
Non credo tu sappia a quale tipologia di persona tu ti stia rivolgendo a livello psichico nè mi conosci, francamente, quindi evita di continuare a postare frasi a vanvera e senza senso perchè l'unico risultato che otterrai è di renderti ridicolo agli occhi di chi è un minimo obiettivo, oltre ad essere sbugiardato.
Ribadisco che i fenomeni citati (droga, eroina e poca igiene personale) sono molto poco diffusi nel movimento dark (culturale/interiore/talvolta spirituale e non relativo a questioni di pura estetica/moda, ovvero quello autentico), quindi in misura notevolmente inferiore sia alla media generale che a quella tipica di altre correnti o mode (per i motivi già citati, riconducibili soprattutto alla tendenza del movimento verso l'estremismo), a differenza di quanto sostenuto da altri che, evidentemente, non conoscono nè certe tipologie persone piuttosto schive nè certi ambienti.
Parlo con cognizione di causa.
Infatti non ti sei ancora spinto, per fortuna, tra i tuoi vari interventi personalistici con finalità forse derisorie e ridicole (ma sempre vane), a sostenere che la maggior parte dei satanisti ha legami con riti sacrificali, omicidi, infanticidi od altri atti illegali, dipingendo il relativo culto attuale (che è profondo ed autentico) nel senso esattamente antitetico a quello reale, ma limitandoti solo a battute un pò offensive ed off-topic.
Io stavo postando (in topic) foto tratte da Internet ed il mio desiderio è di continuare in tal senso, salvo chiarimenti e precisazioni provocate ed indotte da interventi altrui off-topic, surreali, ridicoli e personalistici, quindi semmai sono io che dovrei informare l'interlocutore dell'intenzione di non replicarvi più.