Pagina 38 di 40 PrimaPrima ... 28 34 35 36 37 38 39 40 UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 594

Discussione: Profezie: l'Astro intruso

  1. #556
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    mi spiace per il ban...

    i moderatori mi sa che nn hanno apprezzato

    aspetter
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  2. #557
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,515
    Sperando che, passato il Natale, l'amico Zadkiele voglia tornare a farci visita. Magari con toni piu' sommessi...
    amate i vostri nemici

  3. #558
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Io penso sinceramente che Zadkiele sia in buona fede. Ma stà equivocando alla grande la portata rivoluzionaria dell'avvento del Cristo in mezzo a noi. Non piu' una salvezza d'èlite, per pochi "puri" privilegiati....ma per il mondo intero, fatto di debolezza peccato e fragilità! Nessun uomo, se solo lo desidera un poco, sarà tagliato fuori dalla Misericordia divina.
    Ecco cosa significa il Natale, il Dio umile e povero che nasce per noi....
    Si va bene può darsi che mi stia equivocando in qualcosa, ma non ho voluto mai dire che la salvezza sia per pochi puri, ho semplicmente riportato quello che dice nella Bibbia riguardo all'omosessualità, sicome questo è politicamente scorretto dire la verità cioè su questo tema di ciò che sta scritto chiaramente nella bibbia, allora mi avevate bannato, non credo perchè io ho scritto in maiuscolo, ma perchè voi ne fate un tabù.

    io credo invece di essere libero,

    e allora vi riporto un altra volta alcuni scritti a riguardo l'omossessualità che è il tema tabù su cui nessuno può pensare da parte propria ma tutti devono pensare come dicono gli omosessuali nel parlamento europeo, in quanto gli omosessuali sono oggi una lobby di pote che impone a tutti come si deve pensare e come no.

    Invece io, siccome sono libero pensatore mi avevate bannato!
    Che figuracia la vostra!
    Che figuraccia la vostra contro la libertà di espressione!


    Adesso, onoriamo la libertà di infrmazione e di espressione senza cercare i tabù:
    Dunque a riguardo dell'omossessualità cito:
    http://www.zenit.org/article-16940?l=italian

    L’episodio di Sodoma e Gomorra (cfr. Gn 19,1-29) attesta certamente che il fulcro della condanna è costituito dalla violazione della legge sacra dell’ospitalità, ma è anche contestualmente chiaro che la condanna dell’omosessualità vi è strettamente ed indissolubilmente connessa: i sodomiti violano la legge dell’ospitalità proprio perché vogliono compiere nei confronti degli ospiti degli atti malvagi.

    La descrizione che san Paolo fa dei vizi della società romana comprende senza tentennamenti la pratica omosessuale che è coinvolta integralmente nella condanna: « Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s’addiceva al loro traviamento » (Rm 1,26-27


    Basti andare a cercare da noi stessi gli elenchi di persone che non entreranno nel regno di Dio o vita eterna elenchi di Gesù nel vangelo e di san Paolo e anche nell'Apocalisse, e mi pare che gli omosessuali siano chiaramente tra quelli che non entreranno mai. (Apocalisse 22, 14)
    Io lo dico in buona fede in quanto ho letto quello che dico, se voi non siete liberi di dire e ne fate un tabù, bannatevi voi a voi stessi.
    Ultima modifica di Zadkiele; 15-02-2009 alle 19:11

  4. #559
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,515
    Sei completamente fuori dall'ottica evangelica. Il tuo e' un dio giudice, non un Dio d'amore.
    amate i vostri nemici

  5. #560
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    zad non credo ti abbiano bannato perchè libero pensarote, ma perchè i toni nn erano adatti al forum (vedi maiuscolo anche)...

    riguardo ciò che hai scritto io terrei conto del fatto che è stata scritta da uomini, e condannare spiritualmente l'omosessualità lo trovo ingiusto...

    è scontato che malvagio possa essere kiunque, di qualsiasi orientamento sessuale fosse...

    conta anche che l'omosessualità esiste anche i natura, e da sempre...



    cmq, dv hai letto di lobby omosessuali? e poi a ke pro esisterebbero?
    rendere tutti omosessuali?
    Ultima modifica di aleke00; 20-02-2009 alle 22:37
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  6. #561
    ho ricevuto un messaggio dove mi si chiedeva di iscrivermi a questo forum ...sono le 5.59 del 29.3.2009 d.c. PRONTO

  7. #562

    L'astro intruso: UNA GRANDE BUFALA!

    All'astro intruso non ci credo più.

    Pechè la mia in realtà devo riconoscere era solo una ipotesi che magari fceva quadrare le cose, ma che non necessariamente era vera, in quanto io personalmente non l'avevo veriicata sin nei dettagli.

    Perchè se le orbite dei pianeti oggi giorno sono totalmente spiegate allora Nibiru o l'astro intruso: NON ESISTE!

    Tutto dipendeva dalle orbite dei pianeti. Se c'erano irregolarità non spiegate, e si diceva di Ercobulus, o il pianeta X o Nibiru allora le cose dovevano quadrare così.
    Ma questo valeva se le orbite dei pianeti non erano pienamente spiegate, mentre oggi lo sono e se lo sono allora Nibiru è una vecchia farsa o vecchio mito.

    Si capisce ceh Zecharia Sitchin avebbe potuto sbagliare nelle sue traduzioni perchè all'epoca non si conosceva bene l'accadico como oggi. Ma si pensa che se non ha avuto ragione le cose potrebbero stare in un altro modo anche se essenzialmente uguali.
    No.

    L'improbabilità di Nibiru
    http://www.cifas.net/ricerche/Nibiru2.pdf

    Traduzioni di Sitchin sono errate
    http://www.sitchiniswrong.com/sitchi...ontentpage.htm

    Trattazione esauriente della questione dal punto di vista scientifico
    http://www.cifas.net/ricerche/QUESTIONI_CELESTI.pdf

    Orbita di Nibiru?
    http://www.cun-italia.net/taccuino/NibiruNew.pdf

    Ci sono altre due bufale in mezzo a tratazioni di fatti astronomici
    queste due bufale sono:
    1-che la terra si fermerà per tre giorni/ è abbastanza impossibile, difficilissimo da crederci anche per uno che ci voglia credere.
    2-l'aumento della risonanza shuman. E' falso! La risonanza shuman è stabile, lo si dice qui:
    http://www.ncedc.org/ncedc/em.intro.html


    Quindi se c'è un altro sole, o un altra luce azzurra. NON BISOGNA AVERE PAURA PERCHÈ NON È NIBIRU, NON È DISTRUZIONE, È UN EVENTO ASTRONOMICO BELLISSIMO, NESSUNA DISTRUZIONE.
    QUANDO ABBIAMO MAI VISTO CHE CI SIA UN ALTRA LUCE PER ILLUMINARE LA NOTTE, UNA LUCE AZZURRA?
    CIÒ SAREBBE BELLISSIMO FENOMENO ASTRONOMICO L'EVENTO ASTRONOMICO NON SOLO DELL'ANNO MA DEL NUOVO MILLENIO.

    MA NON È NIBIRU.


    Capite che mi sento in colpa per averci creduto a Nibiru e così aver limentato la paura, perdonatemi, e spero che diffondiate i link qui sopra per diminuire la paura venutasi a creare attorno al tema.

  8. #563
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,515
    Nessuna paura, non temere. Quando sarà l'ora di andare....andremo.
    amate i vostri nemici

  9. #564
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Nessuna paura, non temere. Quando sarà l'ora di andare....andremo.
    E' questa l'ora diventare diamanti!

    L'elemento base della vita è il carbonio, giusto?
    E dal carbone viene fuori anche il diamante, lo sapevi, no?


    Auguroni a tutti, felicità e ogni bene, pace vita in abbondanza e prosperità, fortuna, e libertà illimitata.

    Auguri!

  10. #565
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,515
    Mi lasci perplesso. Probabilmente siamo negli ultimi tempi, ma affermare che la fine del mondo sia questione di giorni, francamente, mi sembra affrettato.
    amate i vostri nemici

  11. #566

    Ges

    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Mi lasci perplesso. Probabilmente siamo negli ultimi tempi, ma affermare che la fine del mondo sia questione di giorni, francamente, mi sembra affrettato.
    Eco vedi dove sta la differenza fra quello che dico e quello che tu interpreti?
    Dove hai letto che ho scritto che mancano giorni alla fine del mondo?
    Vorrei sapere secondo te dove è che ho scritto così.

    Insomma, non c'è la fine del mondo, lascia stare quel tema da parte un momento.


    Ho voluto dire che

    Il carbonio è un elemento chiave della vita.
    Dal carbone esce fuori il diamante

    E così dunque noi dobbiamo diventare diamante. Non è che dobbiamo pechè qualcuno c'è lo impone come siamo abituati con la politica o la religione. E' che noi non moriremo, quindi non si tratta di dire che è ora di andare in quel senso.
    Ma nel senso che è ora di risorgere a vita nuova, non morire, non perdere la vita, ma un processo in vita. sottolineo: in vita.
    ARRICCHIRCI DI PARTICELLE DI DIAMANTE

    Ricordati solo questa frase di Gesù: "Io faccio nuove tutte le cose"

  12. #567

  13. #568
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,774
    Oddio...ancora con questa menata del progetto di conservazione dei semi!!!!

    I pazzoidi fanatici ed i furbetti del quartierino che mangiano e marciano sul catastrofismo o altri argomenti intriganti come l'archeologia alternativa ecc...ecc..., prendono a pretesto qualunque avvenimento, progetto, scoperta, rigirandola ed imbastendo trame degne dei film di fantascienza.

  14. #569
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Oddio...ancora con questa menata del progetto di conservazione dei semi!!!!

    I pazzoidi fanatici ed i furbetti del quartierino che mangiano e marciano sul catastrofismo o altri argomenti intriganti come l'archeologia alternativa ecc...ecc..., prendono a pretesto qualunque avvenimento, progetto, scoperta, rigirandola ed imbastendo trame degne dei film di fantascienza.
    Ammetterai che proprio normale, come cosa, non
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  15. #570
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,774
    Perchè non sarebbe normale?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato