Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: trucco vs. acqua e sapone

  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Io preferisco, di gran lunga, il trucco gotico femminile, da "gatta nera".
    Un "tutorial" per chi volesse applicarlo.



    Ultima modifica di Sousuke; 11-05-2009 alle 19:13

  2. #32
    A me piace vedere le ragazze con un trucco leggero, niente di eccessivo.

    [QUOTE=nahui;998881]Noooo, alla fine diventano gesti automatici: ci impiega pi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #33
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Cribbio, se non ci tieni alla giugulare e non ti importa di sfregiarti il viso la barba te la fai in 2 minuti scarsi.

    Comunque ero rimasto che la Zietta si era mollata con il boy....e invece che mi tocca leggere

  4. #34
    Porto il pizzetto, e mi piace tenerlo ben curato
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  5. #35
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Preso dall'eccitazione e dall'interesse per l'argomento (il trucco nero femminile, purchè ben curato su un visetto già un minimo carino, è uno dei pochi aspetti che può farmi letteralmente impazzire e produrre in me delle emozioni positive, smuovendomi dalla generale impassibilit&#224 mi sono dimenticato di segnalare che anch'io ero solito truccarmi spesso di nero fino a diversi anni fa, in linea con uno stile estetico dark classico.
    Si trattava di semplice e leggero trucco nero alle sopracciglia e sotto gli occhi.
    Avendo le mani molto affusolate ed una manualità abbastanza da certosino riuscivo a truccarmi in modo molto preciso ed armonico, senza sbavature od eccessi.
    Sinceramente mi sembrava di stare molto bene, proprio perchè era in linea con il resto del vestiario tutto nero e la mia personalità ombrosa, un pò solitaria, taciturna ed acida/scorbutica.
    Mi sentivo me stesso totalmente.

    Ancora oggi mi capita di truccarmi di nero leggermente alle sopracciglia e sotto gli occhi ma più raramente, quindi solo in certe occasioni particolari, sempre in modo leggero comunque.
    Tanto sembro ancora un ventenne quindi ne approfitto.

    Ho dimenticato anche di postare la presentazione al tutorial del trucco gotico (diviso in due parti) della ragazza precedente in questo messaggio http://www.discutere.it/showpost.php...8&postcount=31, in cui si può notare il rossetto aggiunto (infatti la batteria della camera si scaricò e lei non era riuscita a registrare l'aggiunta del rossetto, consigliando appunto di notarlo solo dalla presentazione).

    Presentazione del tutorial per il trucco gotico "occhi da gatta".



    Sempre da parte della stessa ragazza (con un visetto così carino qualunque trucco le starebbe bene comunque) un altro tutorial breve per gli occhi "tutti neri", sempre stile gotico/dark.



    Per qualunque soggetto femminile che, invece, volesse applicare un trucco gotico/dark più "pesante" con una sorta di disegnino nero intorno con effetto a "raggiera", con le lenti a contatto che riducono la pupilla come quella di un serpente (stile Chris Pohl dei Blutengel), consiglio la visione di questo tutorial.



    Il risultato è un pò inquietante, con quelle pupille da serpente.
    In sottofondo lei stessa ha attivato ad alto volume propria una canzone dei Blutengel.
    Ironia della sorte. Tutto quadra.
    Conosco qualcuna con un trucco similare. =)
    Ultima modifica di Sousuke; 11-05-2009 alle 23:36

  6. #36
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    [QUOTE=Sousuke;998820][FONT="Comic Sans MS"]Se un soggetto femminile
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #37
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Ma no, dark, hai capito male: lui è perfettamente coerente.

    Devi crederci sulla parola, non sui fatti.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  8. #38
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]Non c'
    Ultima modifica di Sousuke; 13-05-2009 alle 01:24

  9. #39
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    [QUOTE=Sousuke;999320][FONT="Comic Sans MS"]Non c'
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #40
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    E' leggero perchè non viene truccata tutta l'area intorno all'occhio come nel video postato successivamente (intendo quello caricato dalla stessa ragazza) ma solo leggermente le ciglia e le parti superiori ed inferiori dell'occhio, con una leggera punta nera verso i lati per fornire l'effetto da "gatta nera", anche se può apparire pesante per chi non è incline od abituata a truccarsi molto per abitudine, mancanza di tempo, gusti od altri motivi.

    Tra l'altro mi sorprende che sia proprio una "dark lady" a ritenere non leggero quel trucco gotico da "gatta nera" (che dà una sensazione di raffinatezza ed eleganza se sul viso carino, con la fisionomia giusta ed il resto del vestiario en pendant), in confronto a quelli ben più pesanti e vistosi dello stile gotico (come quello dell'ultimo video postato).
    Ultima modifica di Sousuke; 13-05-2009 alle 23:53

  11. #41
    Banned
    Data Registrazione
    05/10/09
    Località
    Cielo mentre cago sopra le teste delle anime terrene
    Messaggi
    16
    Finalmente proprio lei si è decisa a postare il tutorial del suo trucco gotico.

    Straordinaria. Bellissima tedeschina, con in sottofondo dark industrial tedesco. La perfezione.
    E ce ne sarebbero altre che dovrebbero mostrare come si truccano.

    Ultima modifica di AntiChrist; 05-10-2009 alle 05:56

  12. #42
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207

    io di solito mi trucco sempre ma...

    quando vado in piscina o so di stare in casa in relax non mi trucco anzi! acqua e sapone....invece qnd vado al lavoro o cmq esco di casa invece amo essere xfettamente truccata e curata nei minimi dettagli

  13. #43
    Opinionista L'avatar di Grimilde
    Data Registrazione
    07/10/09
    Località
    a casa mia n
    Messaggi
    2,113
    Io preferisco truccare le altre... ho una passione innata per tutte queste cose.
    Sono anche io acqua e sapone, giornalmente non mi trucco molto, non sopporto il viso pasticciato dal fondotinta, ringranziando il cielo ho ancora una pelle bellissima.
    Nel week end , con l'occasione dell'uscita se mi va mi trucco un po' di piu', ma devo ammettere che il fondotinta fa un viso stupendo, mi vedo diversa , addirittura sembro anche vicina alle ragazze della mia et

  14. #44
    Opinionista L'avatar di Supermari80
    Data Registrazione
    26/10/09
    Località
    Paradise beach
    Messaggi
    108
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Conversazione light: vi piace truccarvi (o addirittura non riuscite a farne a meno) o siete fanciulle acqua e sapone?
    [COLOR="Blue"]Mi piace ma non appartengo a quella categoria di ragazze che non mette piede fuori casa senza essere truccata. Non trovo necessario ad esempio, andare truccata in palestra o stra-truccata per fare la spesa. Generalmente un p
    I miei motti:
    "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"..."vivi e lascia vivere.."

  15. #45
    Opinionista L'avatar di La.Principessa.MimY
    Data Registrazione
    07/06/09
    Località
    Sulle.Nuvole
    Messaggi
    95
    sempre.. sempre con il trucco..
    senza nn mi ci vedo,
    Pega&Mimi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato