Pagina 471 di 471 primaprima ... 371421461467468469470471
Visualizzazione dei risultati da 7,051 a 7,059 su 7059

Discussione: L'ultimo film che avete visto?

Opinionista L'avatar di follemente
    Quote Originariamente inviata da dark lady Visualizza il messaggio
    Visto. Merita molto. Ti avviso che è un film tutt'altro che semplice. A tratti è addirittura angosciante e con una fitta trama psicologica. Però merita davvero.
    Grazie per avermi avvisato, Dark, altrimenti non l’avrei visto sino in fondo, perché sembra un film di guerra e sofferenza, imperniato com’è sul duello fra l’allievo ed il professore dai metodi poco ortodossi e sulla fatica che costa suonare.
    Ho sempre associato il jazz al divertimento, mentre qui si mostrano le lacrime ed il sangue, non solo metaforici.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Quote Originariamente inviata da follemente Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi avvisato, Dark, altrimenti non l’avrei visto sino in fondo, perché sembra un film di guerra e sofferenza, imperniato com’è sul duello fra l’allievo ed il professore dai metodi poco ortodossi e sulla fatica che costa suonare.
    Ho sempre associato il jazz al divertimento, mentre qui si mostrano le lacrime ed il sangue, non solo metaforici.
    Vero. E' molto estremo, come film. Ti è piaciuto, poi?
    Membro del consiglio degli admin
    Corresponsabile dei rapporti con l'utenza
    Moderatore Salute, alimentazione, omeopatia
    Moderatore Chalet delle Rose

Tempus fugit

Salmone inside

Ci sono novit, ci sono notti che per niente al mondo perderei... e la curiosit, e quello che ci porter...

Quote Originariamente inviata da dark lady Visualizza il messaggio
    Vero. E' molto estremo, come film. Ti è piaciuto, poi?

No, non mi è piaciuto, perché la vicenda è una specie di via crucis che si conclude, meno male, con un’esecuzione musicale riuscitissima, ma guarda caso, senza applausi. Il regista ha puntato esclusivamente sulle tribolazioni del giovane batterista, senza concessioni positive, e sull'incontro e scontro con un allenatore/maestro che incute il timore del sergente istruttore Hartman di Full metal jacket.

Non ho potuto nemmeno gustare la musica, angosciata com’ero dalla storia del film.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    A me piacciono le storie angoscianti, anche se mi rendo conto che un film come questo non è facile da apprezzare.
    Se vuoi vedere un bel film sulla musica ti consiglio "La musica nel cuore" di Kirsten Sheridan.
    Membro del consiglio degli admin
    Corresponsabile dei rapporti con l'utenza
    Moderatore Salute, alimentazione, omeopatia
    Moderatore Chalet delle Rose

Tempus fugit

Salmone inside

Ci sono novit, ci sono notti che per niente al mondo perderei... e la curiosit, e quello che ci porter...

Grazie per la segnalazione, Dark, lo troverò.

whatever.. L'avatar di Misterikx
    Hancock
    grande delusione
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

whatever.. L'avatar di Misterikx
    niente,ieri mi son proprio divertito a vedere sto film , dovrebbe essere uscito pure il due
    Smetto quando voglio

https://www.youtube.com/watch?v=seEhOShK0cc
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Opinionista L'avatar di Tiberio
    JFK di Oliver Stone
    Dolce e chiara è la notte e senza vento.

non ricordo il nome ma una serie sulla colonizzazione di Marte con Netflix...fa riflettere mi piace

Permessi di invio