Pagina 466 di 526 PrimaPrima ... 366 416 456 462 463 464 465 466 467 468 469 470 476 516 ... UltimaUltima
Risultati da 6,976 a 6,990 di 7884

Discussione: L'ultimo film che avete visto?

  1. #6976
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Mansfield Park
    Leggero e piacevole. Seppur tutti quei sorrisi poco si addicessero al mood.
    ..Spes ultima Dea..

  2. #6977
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    The Lobster
    Trama in breve: in un futuro distopico i single sono costretti ad essere confinati 45 giorni in hotel-lager nei quali dovranno trovare una partner. Fallita la prova, allo scadere del termine verranno trasformati in un animale a loro scelta.

    Alienante. Recitazione e musica compresi.
    Peccato sia lentuccio, gli spunti erano interessanti.
    ..Spes ultima Dea..

  3. #6978
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Suburra. Particolare, con degli spunti interessanti, anche se non mi ha entusiasmato. In un certo senso mi ha ricordato la Grande Bellezza. Un film che mette a nudo le perversioni della politica, ma forse fin troppo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #6979
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    The Danish Girl
    Bravissimi gli interpreti ma dal film in se mi aspettavo di pi�.
    ..Spes ultima Dea..

  5. #6980
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    The Danish Girl
    Bravissimi gli interpreti ma dal film in se mi aspettavo di pi�.
    e cio� ?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #6981
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Non so, l'ho trovato un po' lento. Un plauso agli attori che son riusciti a tenere in piedi il film praticamente da soli.
    ..Spes ultima Dea..

  7. #6982
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio

    Ieri ho visto Ave Cesare
    Ammetto candidamente di non aver capito una cippa almeno fino a met� film (e anche dopo non � che sia andata meglio), sar� che ero stanca, ..
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    The Lobster
    Peccato sia lentuccio,
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    Non so, l'ho trovato un po' lento...
    te mi s� che cjavevi la testa gia al dopocinema...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #6983
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    te mi s� che cjavevi la testa gia al dopocinema...
    pu� darsi...
    ..Spes ultima Dea..

  9. #6984
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Padrona del suo destino di Marshall Herskovitz. Un film del 1998 ma che non avevo mai visto. Mi � piaciuto davvero tanto. E' la storia vera (seppure un po' romanzata) di Veronica Franco, cortigiana per necessit� nella Venezia Rinascimentale e goduriosa osteggiata dalla Chiesa estremista dell'inquisizione. Bellissima la scena del processo a lei, accusata di stregoneria. Ve lo consiglio. E' in lingua inglese (non so se esiste la versione italiana, su Netflix ho trovato solo la inglese) ma ci sono i sottotitoli, volendo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #6985
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Parker (action) 2013
    http://www.imdb.com/title/tt1904996/
    niente
    Jason Statham e Viggo Mortensen sono i miei favoriti del momento
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #6986
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    "Non buttiamoci gi�" ieri sera su RAI3: Molto molto carino!
    amate i vostri nemici

  12. #6987
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    dai clip musicali mi son ritrovato a vedere questo film ,sempre su youtube.
    trattandosi di una vicenda realmente accaduta mi ha intrigato perch� le gesta di un pazzo scatenato sono esenti da trame scontate

    Roberto Succo (2001)
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #6988
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    L�uomo del cavo
    che in italia "hanno pensato bene" a modificare in
    Il rompiscatole (commedia, 1996, durata: 91 Min) Jim Carrey
    Poich� nell'appartamento di Steven il televisore non funziona Chip interviene ed aggiusta tutto: l'intervento tecnico fa parte di una strategia che ha come vero obiettivo la "conquista dell'amico"...

    simpatico ,leggero e pazzoide alla Carrey
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #6989
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Scoop (2006)
    il solito Woody Allen impacciato e nevrotico in un thriller troppo banale e scontato..

    The Curse of the Jade Scorpion (2001) rimane imbattuto
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #6990
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Spero quanto prima di andare a vedere l'ultimo film di Monica. Quest'intervista di Kusturica mi ha messo ancora pi� curiosit�....

    In tutto questo, in tutta questa furia incredibile che sono le sue scene, stavolta lei era in campo e recitava. Come fa?

    Devo dire che � difficilissimo osservare ed essere osservati e ora che l�ho fatto sono ancora pi� un fan di Chaplin e di quei registi che facevano sempre gli attori e i registi. Non capisco come facessero a fare tutti quei film in tutte e due i ruoli, come riuscissero a valutare quello che facevano come attori�

    Se non altro in quel ruolo ha baciato Monica Bellucci

    Baciare Monica � ci� di cui vado pi� fiero, era il mio obiettivo, � stato strano ma bello.

    Ad ogni modo in questo film la vediamo molto pi� dinamica del solito, � stato difficile farle fare tutto quel che fa?

    No no, lei fa tutto con il suo modo di fare [a questo punto si produce in un�imitazione muta della posa classica da Monica Bellucci, molto eterea e distaccata, statuaria, da gran diva fascinosa ndr]. Per� voglio dire che tutto quel che vedete � vero. Io e Monica siamo andati davvero sott�acqua, lei era la prima volta che faceva immersioni. Davvero poi fa un salto di 20 metri nell�abisso della cascata, davvero una cosa incredibile. Ho letto che su Hollywood Reporter l�hanno definita �undestroyable Monica�, Monica l�indistruttibile. Ed � vero.

    http://www.badtaste.it/2016/09/10/vi...ilioni/193878/
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato