Pagina 468 di 526 PrimaPrima ... 368 418 458 464 465 466 467 468 469 470 471 472 478 518 ... UltimaUltima
Risultati da 7,006 a 7,020 di 7884

Discussione: L'ultimo film che avete visto?

  1. #7006
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Io ho letto il libro (La ragazza del treno) e non so se andare a vedere il film perch� il sito di cinema che frequento gli d� un punteggio bassissimo. Sono per� curiosa di sapere com'�.

  2. #7007
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Io ho letto il libro (La ragazza del treno) e non so se andare a vedere il film perch� il sito di cinema che frequento gli d� un punteggio bassissimo. Sono per� curiosa di sapere com'�.
    Pure io ho letto il libro, per questo mi intriga vedere il film. Ti far� sapere se � all'altezza!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #7008
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Io in una settimana sono andato ben 3 volte la cinema, come i signori. Ho visto:

    Dr. Strange bello, secondo me tra i pi� belli della Marvel.

    Inferno bello per le ambientazioni, ma brutto per come hanno reso il libro.

    In Guerra per Amore bellissimo, Pif si conferma un campione.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #7009
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    La Ragazza del Treno alla fine mi � piaciuto. E' vero, rispetto al libro cambia l'ambientazione (da Londra a New York), e diverse cose sono state tagliate o comunque rese in modo diverso, ma alla fine lo ho trovato coinvolgente. Per� mi viene il dubbio che chi lo guarda senza aver prima letto il libro possa trovarlo un po' confuso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #7010
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Bene! Allora andr� a vederlo stasera.

  6. #7011
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Allora attendo le tue impressioni!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7012
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Non mi � piaciuto molto, anche se sono contenta di averlo visto: la scansione temporale della storia, con i suoi balzi, nel film sembra puramente artificiosa e crea parecchia confusione. Molto brava Emily Blunt nella parte della protagonista, anche se a mio avviso troppo bella per il personaggio che doveva interpretare. Del tutto inespressiva invece Haley Bennet che non � riuscita a dare lo spessore dovuto a un personaggio problematico come Megan.

  8. #7013
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Il curioso mondo di Hieronymus Bosch
    E� stato fantastico vedere ingranditi tutti i particolari della sua bizzarra arte.

  9. #7014
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    "Collateral Beauty". Un film davvero intenso, anche se forse un po' troppo impregnato di dolore. Will Smith comunque non delude mai. Da vedere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #7015
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Il curioso mondo di Hieronymus Bosch
    E� stato fantastico vedere ingranditi tutti i particolari della sua bizzarra arte.
    Caspita, mi ero ripromessa di vederlo!!!!!
    ..Spes ultima Dea..

  11. #7016
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Non � difficile perderlo, Neliel, perch� la grande arte al cinema viene proiettata solo per due giorni; il prossimo appuntamento � Segantini il 17 ed il 18 gennaio.

  12. #7017
    Sully e son rimasto deluso, in parte, non per il film in se ma perch� avevo assistito, per puro caso, in 'quasi' diretta l'episodio in TV (non ho visto in diretta l'ammaraggio, ma i soccorsi si) e l'aver fatto l'istant movie doveva servire a comprendere, e c'� riuscito, quanto cavolo sono stronzi gli statunitensi che nella loro indagine, ampiamente voluta per screditare principalmente l'Airbus di costruzione europea.. e quindi il comandante di quell'0aereo, non ci sono riusciti ed anzi hanno maggiormente fatto apprezzare sia l'uomo che la macchina.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  13. #7018
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Ma figurati. Da un film fatto dagli americani per gli americani, potevi aspettarti che facessero pure la parte dei fessi?
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  14. #7019
    Ieri sera su RAI 1 � andato in onda "I bastardi di Pizzofalcone", che non ho visto, ma su F.B. mille commenti che paragonano il telefilm al libro. Non c'� nulla di pi� sciocco, voler paragonare un libro, che pu� anche essere un soggetto cinematografico, ad un film realizzato.

    Il 'film' che immaginiamo leggendo un libro sar� sempre diverso, pi� completo, in breve : pi� bello, per quanto possa esser mediocre il testo, del film realizzato dal miglior regista. A mio parere.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  15. #7020
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Io l'ho visto, ma leggo solo ora I bastardi, cio� l'ultimo della serie, Pane, come ho scritto altrove.

    Secondo me non � affatto sciocco paragonare il libro al film: lo si � sempre fatto, � un esercizio della nostra capacit� di critica. Alle volte addirittura si passa dal film al libro, vale a dire si legge il testo dopo aver visto il film.

    Comunque m'interessa: cosa dicono?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato