Pagina 502 di 3894 PrimaPrima ... 2 402 452 492 498 499 500 501 502 503 504 505 506 512 552 602 1002 1502 ... UltimaUltima
Risultati da 7,516 a 7,530 di 58402

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #7516
    mia sorella ù.ù

    l'ultima volta che ti sei arrabbiato?
    <<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>


    <<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
    Maybe there was a glitch in my brain.>>


    You aren't weak...but you have weaknesses.
    I know I'm one of them...

  2. #7517
    Idaea
    Guest
    oh, ieri. Ma mi passa subito.

    L'ultima volta che hai detto no?

  3. #7518
    Sognatrice rompiballe... L'avatar di francesca89
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    In un mondo tutto mio...
    Messaggi
    1,438
    2giorni f
    [B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non

  4. #7519
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    x tante cose!

    quanto ti piace questo forum?
    Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

  5. #7520
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    molto.


    l'ultima volta che hai perdonato?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #7521
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    4 mesi fa e potevo farne a meno

    la peggior figura della tua vita?




  7. #7522
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Quando ho raramente e sbadatamente disegnato un cerchio non perfetto.

    Sei superbo/a?

  8. #7523
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Non mi pare.


    Qualcosa che rimpiangi di non aver fatto?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #7524
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Talvolta rimpiango di non essermi suicidato a causa dell'eventuale superbia, egocentrismo o narcisismo, che me lo impedirebbero mentalmente nelle circostanze pi&#249; consone ad un simile gesto d'amore verso se stessi, purtroppo.

    Hai mai conosciuto o frequentato soggetti femminili tassativamente e rigorosamente disponibili, per scelta propria (libera, consapevole e non influenzata da fattori esterni), solo a praticare sesso anale/orale e non anche quello vaginale, per differenti motivi?

  10. #7525
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Si, al reparto psichiatrico.

    Cosa preferisci fare quando ami?

  11. #7526
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    semplicemente amare.


    l'ultima festa a cui hai preso parte?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #7527
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Quella organizzata in un reparto psichiatrico o di neurologia come al solito (solo dal punto di vista figurato), che sarebbero luoghi fisici pi&#249; consoni a chi ritiene "pazza" una persona solo in base alle sue concezioni della sessualit&#224; e dei rapporti amorosi, differenti da quelli comuni o considerate "normali" per ragioni meramente statistiche o convenzioni/canoni predeterminati ed inadatti a descrivere pienamente la realt&#224;, spesso in base a principi e valori morali che non si possiedono come la persona oggetto delle proprie argomentazioni (compresa la coerenza e sincerit&#224, a prescindere dalla propria effettiva religiosit&#224;.

    Posti per spammare, provocare o per esprimere effettivamente la tua opinione e discutere, senza intenti derisori, provocatori od offensivi, che spesso risultano imbarazzanti, indicativi/esplicativi e causa di valutazioni obiettive e non particolarmente positive solo nei confronti della persona che li adotta (salvo l'ironia/sarcasmo scherzosi ma civili e senza volgarit&#224?
    Ultima modifica di Sousuke; 05-08-2008 alle 10:55

  13. #7528
    generalmente cerco di esprimere la mia opinione senza insultare nessuno,ma su apocalisse non mi faccio alcun problema ad insultare tutti.

    perch&#232; non scrivi di meno???

  14. #7529
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Perch&#232; solitamente esprimo concetti non ripetibili, data la loro numerosit&#224;/complessit&#224;, in una forma pi&#249; concisa (ovvero costituita da un numero inferiore di caratteri/parole, data la loro effettiva sinteticit&#224;, nonostante valutazioni erronee e probabilmente superficiali altrui), senza comprometterne l'esaustivit&#224; desiderata ed intenzionale, lo stile linguistico abbastanza spontaneo/naturale e la finalit&#224; principale di discutere.

    Hai mai avuto il desiderio erotico o sognato di praticare attivit&#224; sessuale (di ogni tipo, in relazione sia all'atto sessuale stesso che al numero dei soggetti coinvolti) con un soggetto femminile omosessuale (gradevole esteticamente/mentalmente e con atteggiamenti da maschiaccio), che in modo assurdo e paradossale risulta attratto od incuriosito da te (il quesito pu&#242; coinvolgere anche individui maschili omosessuali e rivolgersi a soggetti femminili, senza modificare il concetto di base)?
    Ultima modifica di Sousuke; 05-08-2008 alle 10:46

  15. #7530
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    certo, ma tra il dire e il fare c'&#232; il fatto che &#232; una mera curiosit&#224;

    hai mai desiderato che ti rapissero gli alieni?




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato