Pagina 2 di 22 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 318

Discussione: Organizzazione contro le ragazze italiane che se la tirano troppo

  1. #16
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    Occhio che si sformano dall'alcool però..
    non sono contrario all'utilizzo di sostanze che alterano la coscienza... comunque è vero dopo i 30 tendono a diventare un po' dei trabogani

  2. #17
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    1) Se pensate che solo in Italia anche i cessi se la tirano
    (...Manuel Mazzara)
    I cessi se la tirano in tutto il mondo!...ed il bello che sono convintissime...

  3. #18
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    A me non piacciono gli individui femminili disinibiniti o le cosiddette "troiette" (che sono ovunque comunque e spesso tendono a fingersi persone da tanti sani principi e remore, in pubblico) e preferisco decisamente le italiane, per vari motivi culturali e legati anche ad una certa eleganza e sofisticatezza che non riesco a rinvenire in altri soggetti femminili.

    Anzi, se un soggetto femminile di tale tipologia si avvicinasse a me con certi intenti si tratterebbe di un atteggiamento suicida adottato a suo rischio e pericolo, nonchè si pentirebbe della sua scelta azzardata.

    Adoro i soggetti femminili rigorosi e coerenti, a prescindere dalla loro eventuale ed effettiva gradevolezza estetica.
    E' una questione di gusti personali.

    Quanto all'organizzazione citata che divulga stereotipi, io sarei propenso per creare un'ulteriore organizzazione per annientare tale organismo, composta da persone di entrambi i sessi molto simpatiche, ragionevoli ed inclini alla socializzazione fine a se stessa.
    Ultima modifica di Sousuke; 11-10-2008 alle 18:41

  4. #19
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    ..................
    Per il resto è vero, basta anche soltando andare ad una festa al poli di milano dove pullala di straniere per renderti conto che sono più spigliate, si fanno meno seghe mentali se si tratta di provarci con un ragazzo.
    .............
    Mi sarei divertito tantissimo in tali riunioni studentesche ricreative, magari in compagnia, al solo fine di svolgere il ruolo di guastafeste che mi si addice.

    Comunque non è una questione di masturbazione mentale prolungata ed eccessiva. Non è necessario molto tempo per prendere una decisione favorevole o contraria e la spigliatezza non implica "facilità" in campo sessuale.
    E' che alcuni soggetti femminili sono proprio e semplicemente degli animali, ovvero "femmine adulte di bovino".
    Tra di essi dovrebbero essere inclusi pure quelli che fingono solamente di avere tanti sani principi, soprattutto quando si relazionano con i bravi ragazzi (non sono sono pochi tali soggetti femminili, anzi). ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 12-10-2008 alle 01:06

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    02/11/07
    Località
    Terronia subequatoriale
    Messaggi
    119
    Le italiane? Bleargh....

    Comunque se ne salva qualcuna... (1 su 80 o 100)

    Concordo con TUTTO cio' che dice sd&m (e' successa anche a me la situazione della scandinavia [in finlandia]). E la stessa cosa sua anche in italia. Montate. Ipocrite. Stupide. Basta senno' mi bannano.

  6. #21
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    Infatti...concludi.
    Discutere non significa offendere.
    Tra l'altro sono punti di vista.
    Come donna potrei dirti che il vero problema è che non sapete corteggiare.Siete pigri. E la straniera che non capisce quel che dite, prende tutto per buono.
    Non c'è di che vantarsi per come la vedo io.
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  7. #22
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da Crudeli@ Visualizza Messaggio
    Infatti...concludi.
    Discutere non significa offendere.
    Tra l'altro sono punti di vista.
    Come donna potrei dirti che il vero problema è che non sapete corteggiare.Siete pigri. E la straniera che non capisce quel che dite, prende tutto per buono.
    Non c'è di che vantarsi per come la vedo io.
    mi dici in quale paese mediamente gli uomini sono + bravi a corteggiare? preferisci gli alcolizzati rozzi del nord europa, o gli alcolizzati rozzi maneschi dell'est? le donne italiane nemmeno si rendono conto di quanto sono fortunata ad avere a che fare con gli uomini migliori del mondo (non è un'opinione, è una semplice constatazione della realt&#224

  8. #23
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da voxvox Visualizza Messaggio
    Le italiane? Bleargh....

    Comunque se ne salva qualcuna... (1 su 80 o 100)

    Concordo con TUTTO cio' che dice sd&m (e' successa anche a me la situazione della scandinavia [in finlandia]). E la stessa cosa sua anche in italia. Montate. Ipocrite. Stupide. Basta senno' mi bannano.
    grande voxvox... ieri sera mi sono fatto 1 ora e mezza di auto x recarmi in un locale... il risultato è stato il seguente... una tardona mentre ballava ha cercato + volte di togliermi la maglia di dosso ma fortunatamente ignorandola dopo un po' di tempo si è scocciata, mi ha farfugliato delle frasi che non ho capito a causa dell'alto volume della musica, e si è tolta dai coglioni... poi una pazza ubriaca brutta mi ha bloccato, ha insistito x scattarsi una foto insieme, ma anche lì dopo poco sono riuscito a divincolarmi approfittando di un suo attimo di distrazione... infine ho attaccato bottone con la cassiera, mooooolto carina, durante la conversazione sovente mi sfiorava le mani, ma poi la situazione non è approdata a niente di concreto
    in conclusione avrei potuto prendere un volo aereo della sterling, e in 2 ore sarei arrivato a malmo, o in una qualsiasi altra città scandinava.... mi sarebbe bastato sedermi su una panchina, aspettare che una biondona venisse ad attaccarmi bottone, fare un po' il simpatico, e massimo mezz'ora dopo raggiungere l'obiettivo
    xchè anche in italia la totalità delle donne non sono così?

  9. #24
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    [QUOTE=sd&m;939095]mi dici in quale paese mediamente gli uomini sono + bravi a corteggiare? preferisci gli alcolizzati rozzi del nord europa, o gli alcolizzati rozzi maneschi dell'est? le donne italiane nemmeno si rendono conto di quanto sono fortunata ad avere a che fare con gli uomini migliori del mondo (non
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  10. #25
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=Crudeli@;939103][B][COLOR="Green"]
    Il problema tra quello che preferico e le vostre lamentele sta nel fatto che io non faccio distinzioni di "razza"...e la mia battuta era intenta a pungere e solleticare chi non si dedica all'arte del corteggiamento.
    Odio le generalizzazioni ma quando cominciano ste lotte senza senso uomo-donna penso solo che non ci si pu

  11. #26
    Revenge
    Guest
    [QUOTE=Crudeli@;939103][B][COLOR="Green"]
    Il problema tra quello che preferico e le vostre lamentele sta nel fatto che io non faccio distinzioni di "razza"...e la mia battuta era intenta a pungere e solleticare chi non si dedica all'arte del corteggiamento.
    Odio le generalizzazioni ma quando cominciano ste lotte senza senso uomo-donna penso solo che non ci si pu

  12. #27
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    [QUOTE=sd&m;939096]grande voxvox... ieri sera mi sono fatto 1 ora e mezza di auto x recarmi in un locale... il risultato
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  13. #28
    Revenge
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    mi sa che non hai capito niente della discussione... eppure nel post di apertura è scritto chiaramente:

    Per "TIRARSELA" non si intende il semplice rifiutare un invito a sfondo sessuale.

    Per noi "CHI SE LA TIRA" è la persona che respinge anche il semplice approccio fatto al solo scopo di socializzare.
    Mmmm...e quanti pensi che seriamente vogliano solo chiaccherare?
    Io ne avrò conosciuti uno o due al massimo.
    Il resto sono tutti fighetti (molti anche cessi che si credono degli adoni,ce ne sono anche di maschi non solo le ragazze lo fanno) che si avvicinano per strusciarti. (parlando di locali)
    Se sono interessata bene,ma se mi fai ribrezzo perchè devo passare per "quella che se la tira" se non ti cago?
    Bah.

  14. #29
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    [QUOTE=sd&m;939105]mi sa che non hai capito niente della discussione... eppure nel post di apertura
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  15. #30
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=Crudeli@;939108][B][COLOR="Green"]
    A te non rispondo...ti commenti da solo.
    Tu puoi deicidere di non dare corda...la donna no.
    Ognuno ha quel che si merita...evidentemente le due tipe potevano fare per te.
    Ma con giusta ragione aspiri al meglio e punti la cassiera carina.
    Ora non capisco perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato