Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 2 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 318

Discussione: Organizzazione contro le ragazze italiane che se la tirano troppo

  1. #166
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Se rileggi bene tutto il thread ha scritto ben altro a parte che sono fighe bionde e sessualmente più disponibili (per il semplici fatto che hanno una concezione totalmente diversa del sesso), poi ci siamo concentrati sul fatto che noi italiane siamo più belle, non ce la tiriamo, non abbiamo voglia di parlare.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  2. #167
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    [QUOTE=LaZia;940196]Comunque ve la siete presammale di bestia tutti, credo che essediemme intedesse semplicemente dire che all'estero
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  3. #168
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da lady cotard Visualizza Messaggio
    sì ma in svezia hanno uno stato sociale migliore, non so cosa trattenga ancora sd&m qua.
    Potrebbe trattenerlo il fatto che in scandinavia pare esserci anche, in media, un tasso di suicidi maggiori.
    Il sesso "facile" o disinibizione/emancipazione in tale ambito pare creare dei buchi interiori incolmabili, se non vi è altra attività che appaga e soddisfa. : D
    Ultima modifica di Sousuke; 14-10-2008 alle 13:08

  4. #169
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=Crudeli@;940205][B][COLOR="Green"]Zia nessuno gli sta dando torto.Lo sappiamo che qui socializzate

  5. #170
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    [QUOTE=LaZia;940196]Comunque ve la siete presammale di bestia tutti, credo che essediemme intedesse semplicemente dire che all'estero
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  6. #171
    Opinionista L'avatar di aria
    Data Registrazione
    27/11/07
    Messaggi
    452
    Ok... ho letto qua e la quasi tutti gli interventi...
    approvo certi... sopratutto ciò scritto da crudeli@... altri decisamente meno...

    comunque, essendo capitatomi alle volte di sentirmi dire che me la tiro... direi che posso dire la mia, se scopo della discussione è capire una situazione di approccio tra i due sessi alimentata principalmente da generalizzazioni e luoghi comuni.
    Io non ha personalmente mai visto in modo diretto come funzionano i rapporti nei paesi scandinavi, ma... mi chiedevo se questa tendenza alla disponibilità da parte delle straniere non sia dovuta ad altri motivi che non hanno nulla a che vedere con il tirarsela meno. Ad esempio il fascino dello straniero, il pensare che possono fare come vogliono senza essere giudicate "tanto questo non lo vedrò mai più nella mia vita", e poi, magari, gli scandinavi pensano che le loro connazionali se la tirano... bah... questo credo che noi non lo sapremo mai, ma è comunque giusto porsi la domanda.

    Poi... veniamo all'argomento più scottante della discussione, ciòè il "tirarsela".
    Come prima cosa bisogna dire che ci sono vari tipi di approcci... credo che il classico "posso offrirti da bere" in un locale, non sia quasi mai al solo scopo di parlare... ma ci sia quasi sempre un secondo fine.
    Quindi se a me il soggetto in questione non piace/ se sono fidanzata e sono lì con delle amiche e non mi sembra giusto nei confronti del mio ragazzo/ se non ho voglia di bere nulla/ se ho i miei problemi e non ho voglia di parlare con questa persona/ ecc ecc.... ho il DIRITTO di declinare l'invito senza sentirmi dire che me la tiro.
    Se un uomo ha abbastanza autostima per capire tutto questo... allora non se ne uscirà mai pensando che per questo una donna se la tiri.

    Molti uomini vanno in cerca della straniere solo perchè gli riesce più facile... fanno bene, ma non per questo devono catalogare le italiane come quelle che se le tirano. In primis perchè le generalizzazioni sono sempre sbagliate, e poi non è semplicemente corretto. Gli piacciono di più le straniere? Benissimo! Non c'è bisogno di offedere le taliane!
    Molti altri uomini invece magari possono essere intrigati da una donna meno facile o accassibile rispetto ad altre...
    a me ad esempio non sono mai piaciuti gli uomini troppo accassibili... passatemi il termine...

    Insomma ognuno stia con ciò che si merita/vuole/desidera... senza offendere ciò che non può avere... trovo sia un atteggiamento lievemente infantile...
    Ultima modifica di aria; 14-10-2008 alle 13:11


    Siamo tutti nel rigagnolo; ma alcuni di noi fissano le stelle - O.Wilde-

  7. #172
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    ...............xò chissà xchè questi sfigati in altri paesi invece suscitano molto interesse... sfigati gli uomini italiani (apprezzatissimi ovunque) o le donne italiane (che non godono di alcuna particolare fama all'estero)?
    Si tratta di apprezzamenti o repulsioni causati più da stereotipi od idealizzazioni nei confronti dell'italiano o straniero che da una reale analisi e comprensione della realtà.
    Ultima modifica di Sousuke; 14-10-2008 alle 13:12

  8. #173
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    [QUOTE=Crudeli@;940205][B][COLOR="Green"]Zia nessuno gli sta dando torto.Lo sappiamo che qui socializzate
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  9. #174
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    [QUOTE=mat612000;940209]Ma guarda io questo grande mito dell'estero non ce l'ho.
    Anzi, abbastanza notoriamente, chi alberga nei dintorni del circolo polare artico non
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  10. #175
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=aria;940210]
    Io non ha personalmente mai visto in modo diretto come funzionano i rapporti nei paesi scandinavi, ma... mi chiedevo se questa tendenza alla disponibilit

  11. #176
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    [QUOTE=LaZia;940214]No Crudelia, ci siamo volute fissare su quello perch
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #177
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=LaZia;940216]Il tasso pi

  13. #178
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Si preso dallo sconforto dark, perchè parlare qua civilmente senza avere una posizione radicale non è possibile.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  14. #179
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    In ogni caso, se vogliamo parlare del socializzare (che allora è qualcosa che avviene tra ragazze, anche, non solo tra uomo e donna), io non la vedo tutta questa difficoltà o ritrosìa dal mondo femminile italiano. Semplicemente magari qui si preferisce socializzare in contesti differenti e più stimolanti di un pub o di una discoteca, dove magari vai solo per bere qualcosa con i tuoi amici o le tue amiche. Che poi in certuni casi possano esserci anche amicizie che nascono in questi contesti ok, ci sta, ma non deve essere per forza la regola per tutti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #180
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Cioè?
    Vado al circolo letterario Hemingway di piazza cavour per socializzare?

    Comunque mi pare che segua una logica, esco per divertirmi, socializzo, uomo e donna, adulti consenzienti che c'hanno voglia-> sesso, se non l'altro/a non è disponibile si scambiano 4 chiacchiere e via.
    Però com è che quando ho parlato delle donne arrapate nei villaggi turistici nessuna ha detto niente?
    Ultima modifica di LaSte; 14-10-2008 alle 13:25
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato