Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Link Utili per il Lavoro

  1. #16
    Opinionista
    Data Registrazione
    10/04/08
    Messaggi
    2
    Grazie per il sito,ma lo conosco gia',piu' che altro in quel sito cercano personale con lauree...io non ho laurea ma diploma superiore,andrei a fare il turnista per la stagione...capisci non richiedo niente di particolare....perch

  2. #17
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    30/03/08
    Messaggi
    2,973
    [QUOTE=francesco83;954586]Ragazzi sono sta felice ho trovato un sito dove ci sono tantissimi annunci di lavoro e fortunatamente ho trovato quello che fa al caso mio.

    Io ve lo lascio se volete andarlo a vedere fate pure tanto

  3. #18
    Opinionista L'avatar di tresor
    Data Registrazione
    05/12/08
    Località
    sulle alpi nel nord italia
    Messaggi
    343
    dunque dunque.....per cercare lavoro ragazzi..le agenzie interinali sono la piu' grossa cavolata che lo stato abbia ideato....rimane sempre valido il vecchio sistema...fare i curriculum spedirli chiedendo appuntamento o andare di persona aportarli...cosi vi vedono in faccia ...e possono gia farsi la prima ideaa....

    Le agenzie interinali prendono letteralmente non in giro ...che gia questo basterebbe a farli chiudere...ma prendono incentivi statali...ogni qualvolta sottoscrivete una presenza vostra ---all'agenzia.

    se non vi chiamano ...o vi fanno sapere un solo posto---loro ci hanno gia guadagnato su di voi...poche persone riescono ad ottenere un contratto dimmmmm...e.....r...

    indagando sono arrivata a questa conclusione...ve lo dice una che ha parlato personalemente con il Direttore generale del collocamento provinciale...e del quale disquisendo ...ne ho strappato l'informazione

  4. #19
    Banned
    Data Registrazione
    17/12/08
    Messaggi
    2
    www.solospam.it
    buona ricerca
    Ultima modifica di dark lady; 27-12-2008 alle 11:08

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    19/11/06
    Messaggi
    1

    Wink

    tresor non sono molto d'accordo con quello che dici.
    Io ho provato entrambi i modi, ho spedito curriculum, li ho presentati a mano e sono iscritta a tutte le agenzie della mia regione.
    Quando li ho presentati a mano sembravano scocciati perch

  6. #21
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    [QUOTE=rory87;1045761]tresor non sono molto d'accordo con quello che dici.
    Io ho provato entrambi i modi, ho spedito curriculum, li ho presentati a mano e sono iscritta a tutte le agenzie della mia regione.
    Quando li ho presentati a mano sembravano scocciati perch
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #22
    io segnalo anche contract manager, si occupano di manager a tempo per vari settori e hanno un'esperienza di oltre 20 anni nel campo.

  8. #23
    Banned
    Data Registrazione
    21/10/14
    Messaggi
    5
    Ragazzi, non ho altri siti da suggerirvi, purtroppo, ma mi premeva ringraziarvi per questa discussione!
    Davvero utilissima, tantissimi dei link che avete segnalato non li conoscevo!!!!!!!!!!!!

  9. #24
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Gentile opinionista
    Con rammarico non posso condividere il tuo entusiasmo.
    infatti pare che abbiano abolito il posto fisso cosi che quando una chiedera un mutuo alla banca e non avra da offrire quale garanzia uno stipendio fisso,non lo otterra e tutta la economia ne soffrira.
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  10. #25
    www.linkedin.com ... lo usate? come vi trovate? avete avuto qualche offerta tramite quel sito?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato