Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: San Pedro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    San Pedro

    ciao a tutti
    sono tornato da londra e sono rimasto sopreso dal fatto che i cactus laggiu sono legali, ho acuistato 12.5 gr di san pedro e vorrei sapere quale e il dosaggio, ghli effetti e se qualc'uno lo ha provato.
    grazie a tutti
    andrea

  2. #2
    guarda ke il san pedro è legale anche in italia!! si trova in qualsiasi smart shop! vendono o il san pedro o il peruvian torch(il san pedro dovrebbe essere leggermente + forte)
    dosaggi nn te ne posso dire altrimenti andrei fuori regolamento cmq se cerchi si trovano le modalita' di preparazione! sono cactus della mescalina quindi gli effetti li puoi ben capire da solo!!
    E Il Signore dissa a Pietro:
    "Quel che tu e i tuoi discendenti riterrete giusto in terra, io riterro' giusto nel regno dei Cieli"

    CHE PER COME LA VEDO IO VUOLE DIRE "SIETE LIBERI DI FARE UN PO' IL CAZZO CHE VI PARE"

    PAROLA PIU PAROLA MENO.

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Citazione Originariamente Scritto da simon_david_williamson Visualizza Messaggio
    sono cactus della mescalina quindi gli effetti li puoi ben capire da solo!!
    Ho maneggiato giusto qualche tempo fa 6 peyote, di cui uno fiorito, ma....non potevo, cribbio

  4. #4
    [QUOTE=simon_david_williamson;999901]guarda ke il san pedro

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da AnacletoMitraglia666 Visualizza Messaggio
    ma vuoi dirmi che questi prodotti dello smart shop contengono veramente il principio attivo mescalinico?
    si esatto!!
    naturalmente con un pacchetto di cactus secco hai effetti non troppo forti ma comunque apprezzabili!
    per avere un effetto forte credo bisogna aumentare parecchio!
    cmq provato una volta e l'effetto nn era un vero e proprio viaggio ma piu' che altro una marcata distorsione della realta' e tanta calma e amore per tutto quello che ti circonda!!
    E Il Signore dissa a Pietro:
    "Quel che tu e i tuoi discendenti riterrete giusto in terra, io riterro' giusto nel regno dei Cieli"

    CHE PER COME LA VEDO IO VUOLE DIRE "SIETE LIBERI DI FARE UN PO' IL CAZZO CHE VI PARE"

    PAROLA PIU PAROLA MENO.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato