Pagina 2362 di 4523 PrimaPrima ... 1362 1862 2262 2312 2352 2358 2359 2360 2361 2362 2363 2364 2365 2366 2372 2412 2462 2862 3362 ... UltimaUltima
Risultati da 35,416 a 35,430 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #35416
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto, se vedi che una persona non ti risponde cosa continui a scriverle???
    quá sbagli Dark, anzi sbagliamo perché pure io sbaglio (non rispondo,cancello e blocco) e ci sto lavorando sopra per cambiare il mio atteggiamento ma é dura.. moolto dura
    ti spiego;
    se non dai realtá all´altro/a di cosa sta succedendo se la dovrá inventare/immaginare E NON SEMPRE CI SI AZZECCA quindi si creerá una realtá falsata ti sembra giusto?
    se invece educatamente si dice;
    "Abbi pazienza , non mi interessa andare oltre la nostra comunicazione e la prego di non cercare motivazioni alla mia decisione perché non ce ne sono,non mi interessa punto.
    distinti,indistinti, ma sempre salutari saluti. Dark."
    (o Misterikx)

    dico questo perché ; IMMEDESIMATEVI VOI all´altro ,non rispondono a una vostra QUALSIVOGLIA tipo di comunicazione cosa vi inventate!come ci rimanete?!?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #35417
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    quá sbagli Dark, anzi sbagliamo perché pure io sbaglio (non rispondo,cancello e blocco) e ci sto lavorando sopra per cambiare il mio atteggiamento ma é dura.. moolto dura
    ti spiego;
    se non dai realtá all´altro/a di cosa sta succedendo se la dovrá inventare/immaginare E NON SEMPRE CI SI AZZECCA quindi si creerá una realtá falsata ti sembra giusto?
    se invece educatamente si dice;
    "Abbi pazienza , non mi interessa andare oltre la nostra comunicazione e la prego di non cercare motivazioni alla mia decisione perché non ce ne sono,non mi interessa punto.
    distinti,indistinti, ma sempre salutari saluti. Dark."
    (o Misterikx)

    dico questo perché ; IMMEDESIMATEVI VOI all´altro ,non rispondono a una vostra QUALSIVOGLIA tipo di comunicazione cosa vi inventate!come ci rimanete?!?
    Non sono d'accordo.
    Allora, se una comunicazione ha un minimo senso (del tipo che mi devi chiedere qualcosa per motivi di lavoro), mi va benissimo. Ma a parte che non hai bisogno di chiedermi l'amicizia su fb per comunicare, in quei casi ti risponderò senza problemi.
    Se la tua comunicazione da persona che mi è perfettamente sconosciuta è mandarmi messaggi o chiedermi amicizia su fb, non ho proprio nulla da spiegare né l'altra persona nulla da immaginare. Non ti conosco, quindi è più che normale che non ti risponda. Altra cosa se la persona molesta la conosci e sei abituato a comunicarci. In quel caso ok, ovvio che se voglio chiudere le comunicazioni avviso e spiego pure perché.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #35418
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    beh si certo se uno é un totale sconosciuto a che serve prendersi la briga di rispondere
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #35419
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mister, a volte gli uomini se gli dai un minimo di retta s'azzeccano. Da una spiegazione come quella che suggerisci tu nasce una discussione infinita, o magari anche insulti. L'educazione o la gentilezza vengono scambiate per una possibilità, una ritrosia verginale che può essere vinta dall'nsistenza. Almeno qui in Italia, dove parlarsi chiaro tra i due sessi è un optional.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #35420
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Io penso di essermi sempre spiegata in modo che mi capissero
    E poi se uno alza i toni e offende
    Gli dico che e' uno stronzo e termino la comunicazione
    In genere con l'educazione e la gentilezza si puo' dire tutto
    L'ignorato ad un certo punto poi desiste
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #35421
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    L'educazione o la gentilezza vengono scambiate per una possibilità, una ritrosia verginale che può essere vinta dall'nsistenza.
    ..ecco perché la commessa stamane aveva un grugno da rootweiler..
    avevo solo chiesto tre tortine sorridendo!!!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #35422
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mister, a volte gli uomini se gli dai un minimo di retta s'azzeccano. Da una spiegazione come quella che suggerisci tu nasce una discussione infinita, o magari anche insulti. L'educazione o la gentilezza vengono scambiate per una possibilità, una ritrosia verginale che può essere vinta dall'nsistenza. Almeno qui in Italia, dove parlarsi chiaro tra i due sessi è un optional.
    "E' colpa sua che gli ha dato corda"

  8. #35423
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    A Roma, davanti alle Terme di Diocleziano, sull’erba era steso un poveraccio panciuto con le sue cose accanto ed i piedi nudi con le unghie lunghe nere e macchie nere. Sembrava dormisse di giorno. Non sapevo se chiamare l’autoambulanza o un soccorso, ma non ho fatto nulla, presa da altro, come tutti quelli che gli sono passati vicino.
    Chissà qual è la storia della sua vita.

    A volte non si sa come reagire e, nel dubbio, non si fa nulla.

  9. #35424
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ..ecco perché la commessa stamane aveva un grugno da rootweiler..
    avevo solo chiesto tre tortine sorridendo!!!
    Aveva il ciclo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #35425
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    A Roma, davanti alle Terme di Diocleziano, sull’erba era steso un poveraccio panciuto con le sue cose accanto ed i piedi nudi con le unghie lunghe nere e macchie nere. Sembrava dormisse di giorno. Non sapevo se chiamare l’autoambulanza o un soccorso, ma non ho fatto nulla, presa da altro, come tutti quelli che gli sono passati vicino.
    Chissà qual è la storia della sua vita.

    A volte non si sa come reagire e, nel dubbio, non si fa nulla.
    Tristezza infinita...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #35426
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    L'educazione o la gentilezza vengono scambiate per una possibilità, una ritrosia verginale che può essere vinta dall'nsistenza. Almeno qui in Italia, dove parlarsi chiaro tra i due sessi è un optional.
    le timide impenitenti che fanno INTRAVveder rosso al masculo toro..
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Aveva il ciclo
    vabbé ma mettete un nastrino rosso al polso che ci sappiamo regolare ecchecazz


    Adognibuonconto il piú gettonato é il piacione/narcisista , si mette lí bello in posa e fá tutto lei...ma proprio tutto ..film, telenovella e tutto il resto..
    e ovviamente lei ci "intuisce" pure che ci sta provando..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #35427
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Adognibuonconto il piú gettonato é il piacione/narcisista , si mette lí bello in posa e fá tutto lei...ma proprio tutto ..film, telenovella e tutto il resto..
    e ovviamente lei ci "intuisce" pure che ci sta provando..
    è vero, i narcisisti rimorchiano. Ma io li annuso subito e ci sto lontana come la peste

  13. #35428
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Uhhhhhh per carita'!
    Quelli?
    Manco per fare il brodo di verdure sono buoni
    Le le'
    L'uomo deve essere sanguigno e partecipativo
    I pali della luce stanno bene in strada
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #35429
    oh, io sono un narcisista!!
    Bambol utente of the decade

  15. #35430
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Fai il palo?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato