Pagina 2322 di 4523 PrimaPrima ... 1322 1822 2222 2272 2312 2318 2319 2320 2321 2322 2323 2324 2325 2326 2332 2372 2422 2822 3322 ... UltimaUltima
Risultati da 34,816 a 34,830 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #34816
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    so che non ci credi ma pensala in un'altra dimensione , felice per lei un po' meno per noi che sentiamo la loro assenza

  2. #34817
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Cacciatori che stamattina sparavano nel campo dietro casa, a 30 m dalle abitazioni, e che hanno puntato i fucili contro i cani dei miei vicini, che logicamente abbaiavano in quanto disturbati da loro. Il fucile, glielo infilerei là dove non batte il sole.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #34818
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    cacciatori gente inutile , ma ha ancora un senso la caccia ?

  4. #34819
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    cacciatori gente inutile , ma ha ancora un senso la caccia ?
    Per me aveva senso solo ai tempi in cui serviva per mettere qualcosa sotto i denti. Oggi è solo crudele e inutile, per come la vedo io.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #34820
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    so che non ci credi ma pensala in un'altra dimensione , felice per lei un po' meno per noi che sentiamo la loro assenza
    Mi piace pensare che oggi sarà nata da qualche parte una bambina e che potrà essere fantastica quanto lei, in un fantasioso cerchio che si chiude

  6. #34821
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Per me aveva senso solo ai tempi in cui serviva per mettere qualcosa sotto i denti. Oggi è solo crudele e inutile, per come la vedo io.
    Concordo

  7. #34822
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cacciatori che stamattina sparavano nel campo dietro casa, a 30 m dalle abitazioni, e che hanno puntato i fucili contro i cani dei miei vicini, che logicamente abbaiavano in quanto disturbati da loro. Il fucile, glielo infilerei là dove non batte il sole.
    che palle i cacciatori specie quelli che entrano dappertutto, meno male che mio nonno (unico della famiglia) ha smesso anni fa con questo insano "hobby"
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  8. #34823
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    che palle i cacciatori specie quelli che entrano dappertutto, meno male che mio nonno (unico della famiglia) ha smesso anni fa con questo insano "hobby"
    Idem mio padre. E' sempre stata una lite su questa sua "passione"... Anche io adoro sparare, ma non a esseri viventi. Le alternative non mancano, tra il poligono o il soft air... senza far del male a nessun essere vivente..
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #34824
    Non riuscirei mai a sparare a qualsiasi animale a sangue caldo. I pesci no, i pesci li pesco, li infilzavo con il fucile da caccia.... e non mi faccio remore. Eppure sono animali anche loro...
    Bambol utente of the decade

  10. #34825
    Uff.... la marina tedesca ha trovato in mare una barca a vela. MARECOGECAP (Comando Generale delle Capitanerie Porto) ha detto loro che la barca risulta rubata due mesi fa a Reggio Calabria. Ebbene domani la nave tedesca entra in porto con a rimorchio la barca a vela.... e la vuole consegnare solamente ai Carabinieri!!!! Vaglielo a spiegare che in Italia abbiamo diversi corpi che operano come ufficiali di polizia giudiziaria.... come Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia.... Capitaneria di porto.... appunto!!!

    gli ho scritto che... "according to my opinion, the Carabinieri tomorrow will be not involved.... Harbour Master is sufficent" Eppur.... insistono!!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 09-10-2017 alle 20:51
    Bambol utente of the decade

  11. #34826
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Dovrei smettere di mangiare almeno i mammiferi
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #34827
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Idem mio padre. E' sempre stata una lite su questa sua "passione"... Anche io adoro sparare, ma non a esseri viventi. Le alternative non mancano, tra il poligono o il soft air... senza far del male a nessun essere vivente..
    Tutti gli anni i tg non mancano di dare notizia di cacciatori che si impallinano tra di loro, o di "incidenti domestici" come la disgrazia accaduta a Potenza dove un bambino ha sparato per errore alla nonna. Sono molto contraria all'uso e alla vendita delle armi.

  13. #34828
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cacciatori che stamattina sparavano nel campo dietro casa, a 30 m dalle abitazioni, e che hanno puntato i fucili contro i cani dei miei vicini, che logicamente abbaiavano in quanto disturbati da loro. Il fucile, glielo infilerei là dove non batte il sole.
    sai che potresti fare na serie tv con tutte le vicende del vicinato...
    e uno pensa di andare in campagna per starsene tranquillo...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #34829
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Buona serata gente.
    Io oggi ho perso una zia che amavo tanto... una donna fantastica, che a poco più di 21 anni si era imbarcata per l'Australia e si era costruita una vita tutta da sola e una bellissima famiglia. Mi lascia tanti ricordi stupendi.
    Leggo ora, le mie condoglianze Yele.

  15. #34830
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non riuscirei mai a sparare a qualsiasi animale a sangue caldo. I pesci no, i pesci li pesco, li infilzavo con il fucile da caccia.... e non mi faccio remore. Eppure sono animali anche loro...
    pesce mangia pesce e non mi commuovo , però non è detto non possono avere coscienza , delfini un esempio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato