Pagina 2331 di 4523 PrimaPrima ... 1331 1831 2231 2281 2321 2327 2328 2329 2330 2331 2332 2333 2334 2335 2341 2381 2431 2831 3331 ... UltimaUltima
Risultati da 34,951 a 34,965 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #34951
    Banned
    Data Registrazione
    16/10/17
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Riportare i messaggi privati è passibile di ban, come venire qui a insultar altri utenti. Ora, visto che hai bellamente ignorato il mio richiamo di prima, così come l'invito a leggerti il regolamento, e sei qui con il manifesto scopo di creare problemi, ti salutiamo in men che non si dica.

    E per le minacce che ho ricevuto come intendi comportarti?

  2. #34952
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Nazinga Zeta Visualizza Messaggio
    Scusami, non vorrei assolutamente sembrare un saccente... però aldilà del dato di inciviltà, guarda che se una persona insultata e soprattutto minacciata va dalla polizia postale,l'eventuale conseguenza di quello che sembra uno scherzo poi si ripercuote su tutto il forum,visto che se si vuole indagare la prima cosa che viene fatta e mettere le mani sul server. Negli anni internet ha perso molte delle caratteristiche che aveva una decina di anni fa, compresa l'impunità.
    Ovviamente non devi credermi sulla parola. Però basta che vai su google e scrivi "denuncia+facebook".
    se l'ha fatta nel privato rimane così e basta tra maggiorenni , se insulti o provochi un minore è un altro paio di maniche però dovresti dimostrare che sei un minore e allora iniziamo a tutelarti

  3. #34953
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Nazinga Zeta Visualizza Messaggio
    E per le minacce che ho ricevuto come intendi comportarti?
    In messaggi privati uno si può scrivere quello che vuole, non sono accessibili a moderatori e admin e restano nel vostro privato.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #34954
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Stamattina sono andata al mercato a prendermi un paio di leggins similpelle. Il tizio del banchetto me ne porge un paio. Gli chiedo se sono taglia unica. Mi risponde "No, sono xl-xxl". Lo incenerisco con lo sguardo, facendogli notare che porto una M. Lui insiste, dicendomi che vestono stretti. Alla fine glieli stavo lasciando lì quando si è deciso a darmi la mia taglia. Morale: mi sono larghi. E quello non mi vedrà mai più, neppure dipinta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #34955
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    cmq ti consiglierei di evitare di linkare quel forum qui, per evitare di richiamare involontariamente litri di m.... in un posto pulito


    tu e Tiberio avete dimostrato ,simpaticamente, di volere "rifarvi una vita" forumistica qui, partecipando a tutte le discussioni etc...
    NON TRASCINATEVI RANCORI INRISOLTI
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #34956
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    ah io non mi trascino niente.. sono altri che, non avendo altro di meglio da fare, cercano la rissa ovunque.

  7. #34957
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    SALUTI GENTE SCENDO A mILANO FINO IL 25
    CIÁ
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #34958
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    SALUTI GENTE SCENDO A mILANO FINO IL 25
    CIÁ
    vieni a respirare un po' di smog fresco fresco ?

  9. #34959
    Banned
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    ah io non mi trascino niente.. sono altri che, non avendo altro di meglio da fare, cercano la rissa ovunque.
    Davvero?

  10. #34960
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma dai, avete rispolverato il tasto "ban"
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #34961
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    bah..grande delusione , si è fatto bannare immediatamente ..non ci sono più i flammer di un tempo , si ritorna nella noia
    Ultima modifica di dietrologo; 18-10-2017 alle 15:10

  12. #34962
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    SALUTI GENTE SCENDO A mILANO FINO IL 25
    CIÁ
    Tranquillo Jo, sopravviveremo
    amate i vostri nemici

  13. #34963
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    bah..grande delusione , si è fatto bannare immediatamente ..non ci sono più i flammer di un tempo , si ritorna nella noia

    Si ma continua a creare fake... solo che è noioso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #34964
    Banned
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    bah..grande delusione , si è fatto bannare immediatamente ..non ci sono più i flammer di un tempo , si ritorna nella noia
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si ma continua a creare fake... solo che è noioso.
    Se siete gli amministratori della baracca, non è che avete creato un sistema a prova di bomba...

  15. #34965
    Banned
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si ma continua a creare fake... solo che è noioso.
    Dai, raccontaci ancora del tizio della bancarella che ti ha scambiato per una trippona, quelle si che sono cose interessanti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato