Pagina 2282 di 4523 PrimaPrima ... 1282 1782 2182 2232 2272 2278 2279 2280 2281 2282 2283 2284 2285 2286 2292 2332 2382 2782 3282 ... UltimaUltima
Risultati da 34,216 a 34,230 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #34216
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Anche Ferragosto è andato, questa estate è volata tra gran caldo e tanti impegni; fra pochi giorni si ricomincia con un non stop fino ad ottobre, e sono qui a chiedermi se ce la farò.

  2. #34217
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io ho già ricominciato, ahimé, però ho passato un bellissimo Ferragosto. Pure io ora una tirata fino a ottobre, ce la posso fare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #34218
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #34219
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Meglio tardi che mai!
    In ogni caso una storia curiosa e singolare nel suo genere

  5. #34220
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    E anche Barcellona...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #34221
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E anche Barcellona...
    Non trovo parole per commentare un evento così tragico e violento, che ha colpito persone inermi.
    Questa mattina al tg ho sentito, ma non ho capito bene perché stavo facendo altre cose, che ci sarebbero alcuni testi sacri che rivendicherebbero la paternità di alcuni territori spagnoli.

  7. #34222
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Siamo alla frutta proprio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #34223
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Non trovo parole per commentare un evento così tragico e violento, che ha colpito persone inermi.
    Questa mattina al tg ho sentito, ma non ho capito bene perché stavo facendo altre cose, che ci sarebbero alcuni testi sacri che rivendicherebbero la paternità di alcuni territori spagnoli.
    Per l'islam più radicale, tutte le terre che sono state islamiche devono tornare islamiche. La Spagna ha avuto una lunga dominazione araba, ma comunque gli attentati li fanno dappertutto

    In più aggiungere la Turchia e parte dei Balcani, questo è l'antico califfato. L'isis potrebbe, in base a questa folle idea, rivendicare pure la Sicilia quindi, e forse la Sardegna. Ovviamente alcuni hanno in mente di vendicare le onte subite a Vienna e Poitiers, e mire su Roma.



    Pressappoco l'impero omayyade più l'impero bizantino

    Ultima modifica di Tiberio; 18-08-2017 alle 11:42
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  9. #34224
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Il programma espansionistico dello Stato Islamico


    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #34225
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Il "Dar al sulh", o Terra della tregua, è il nome delle regioni dove agli infedeli è concesso di vivere purché paghino un tributo in denaro e in sottomissione.
    ITALIA SOTTOMESSA É GIA A BUON PUNTO..MA I SOLDI NDÓ STANNO!?!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #34226
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Oggi 35 gradi...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #34227
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Va be' ma l'ISIS cos'è ? un gruppo di coglioni esaltati. E' stato sconfitto il nazismo, non penso che l'ISIS possa avere speranze.

    Cmq il mio pensiero del momento è: "ahahahahahahaha Steve Bannon licenziato!"

  13. #34228
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Va be' ma l'ISIS cos'è ? un gruppo di coglioni esaltati. E' stato sconfitto il nazismo, non penso che l'ISIS possa avere speranze.
    Si, però sconfiggere il nazismo è costato moltissimo, e anche l'isis sta facendo troppe vittime se non viene fermato
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  14. #34229
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Si, però sconfiggere il nazismo è costato moltissimo, e anche l'isis sta facendo troppe vittime se non viene fermato
    di sicuro hanno fatto e faranno danni assurdi, ma non credo possano realizzare le follie che proclamano

  15. #34230
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    nella noiosa e paziente attesa ,mentre ci si sgranocchiano dei salatini accanto alla tastiera o si attende il regionale delle 14.30 ci sono diciottenni (ovviamente richiedenti asilo) che accoltellano donne un po durette da convertire..o fanno slalom con furgoni a tutta velocitá tra la folla..dov´é collegato il filo conduttore? al nulla? alla fantasia degli allarmisti?

    ah si certo certo nessuno crede ai proclami..ma non biasimo la famigliola che cammina rasente al muro!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato