Pagina 2362 di 2362 primaprima ... 1362186222622312235223582359236023612362
Visualizzazione dei risultati da 35,416 a 35,424 su 35424

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

whatever.. L'avatar di Misterikx
    Quote Originariamente inviata da dark lady Visualizza il messaggio
    Ma soprattutto, se vedi che una persona non ti risponde cosa continui a scriverle???
    quá sbagli Dark, anzi sbagliamo perché pure io sbaglio (non rispondo,cancello e blocco) e ci sto lavorando sopra per cambiare il mio atteggiamento ma é dura.. moolto dura
    ti spiego;
    se non dai realtá all´altro/a di cosa sta succedendo se la dovrá inventare/immaginare E NON SEMPRE CI SI AZZECCA quindi si creerá una realtá falsata ti sembra giusto?
    se invece educatamente si dice;
    "Abbi pazienza , non mi interessa andare oltre la nostra comunicazione e la prego di non cercare motivazioni alla mia decisione perché non ce ne sono,non mi interessa punto.
    distinti,indistinti, ma sempre salutari saluti. Dark."
    (o Misterikx)

dico questo perché ; IMMEDESIMATEVI VOI all´altro ,non rispondono a una vostra QUALSIVOGLIA tipo di comunicazione cosa vi inventate!come ci rimanete?!?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Quote Originariamente inviata da Misterikx Visualizza il messaggio
    quá sbagli Dark, anzi sbagliamo perché pure io sbaglio (non rispondo,cancello e blocco) e ci sto lavorando sopra per cambiare il mio atteggiamento ma é dura.. moolto dura
    ti spiego;
    se non dai realtá all´altro/a di cosa sta succedendo se la dovrá inventare/immaginare E NON SEMPRE CI SI AZZECCA quindi si creerá una realtá falsata ti sembra giusto?
    se invece educatamente si dice;
    "Abbi pazienza , non mi interessa andare oltre la nostra comunicazione e la prego di non cercare motivazioni alla mia decisione perché non ce ne sono,non mi interessa punto.
    distinti,indistinti, ma sempre salutari saluti. Dark."
    (o Misterikx)

dico questo perché ; IMMEDESIMATEVI VOI all´altro ,non rispondono a una vostra QUALSIVOGLIA tipo di comunicazione cosa vi inventate!come ci rimanete?!?
    Non sono d'accordo.
    Allora, se una comunicazione ha un minimo senso (del tipo che mi devi chiedere qualcosa per motivi di lavoro), mi va benissimo. Ma a parte che non hai bisogno di chiedermi l'amicizia su fb per comunicare, in quei casi ti risponderò senza problemi.
    Se la tua comunicazione da persona che mi è perfettamente sconosciuta è mandarmi messaggi o chiedermi amicizia su fb, non ho proprio nulla da spiegare né l'altra persona nulla da immaginare. Non ti conosco, quindi è più che normale che non ti risponda. Altra cosa se la persona molesta la conosci e sei abituato a comunicarci. In quel caso ok, ovvio che se voglio chiudere le comunicazioni avviso e spiego pure perché.
    Membro del consiglio degli admin
    Corresponsabile dei rapporti con l'utenza
    Moderatore Salute, alimentazione, omeopatia
    Moderatore Chalet delle Rose

Tempus fugit

Salmone inside

Ci sono novit, ci sono notti che per niente al mondo perderei... e la curiosit, e quello che ci porter...

beh si certo se uno é un totale sconosciuto a che serve prendersi la briga di rispondere
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

ovaie di legno L'avatar di nahui
    Mister, a volte gli uomini se gli dai un minimo di retta s'azzeccano. Da una spiegazione come quella che suggerisci tu nasce una discussione infinita, o magari anche insulti. L'educazione o la gentilezza vengono scambiate per una possibilità, una ritrosia verginale che può essere vinta dall'nsistenza. Almeno qui in Italia, dove parlarsi chiaro tra i due sessi è un optional.
    "Tu aspetti Babbo Natale o la Morte ?" - Eric Berne

scioghella ripiena flow empowered L'avatar di efua
    Io penso di essermi sempre spiegata in modo che mi capissero
    E poi se uno alza i toni e offende
    Gli dico che e' uno stronzo e termino la comunicazione
    In genere con l'educazione e la gentilezza si puo' dire tutto
    L'ignorato ad un certo punto poi desiste
    Keep calm and f**k terrosism - Better safe than sorry
    Luxury is a state of mind

Quote Originariamente inviata da nahui Visualizza il messaggio
    L'educazione o la gentilezza vengono scambiate per una possibilità, una ritrosia verginale che può essere vinta dall'nsistenza.
    ..ecco perché la commessa stamane aveva un grugno da rootweiler..
    avevo solo chiesto tre tortine sorridendo!!!

abstract L'avatar di Yele
    Quote Originariamente inviata da nahui Visualizza il messaggio
    Mister, a volte gli uomini se gli dai un minimo di retta s'azzeccano. Da una spiegazione come quella che suggerisci tu nasce una discussione infinita, o magari anche insulti. L'educazione o la gentilezza vengono scambiate per una possibilità, una ritrosia verginale che può essere vinta dall'nsistenza. Almeno qui in Italia, dove parlarsi chiaro tra i due sessi è un optional.
    "E' colpa sua che gli ha dato corda"

Opinionista L'avatar di follemente
    A Roma, davanti alle Terme di Diocleziano, sull’erba era steso un poveraccio panciuto con le sue cose accanto ed i piedi nudi con le unghie lunghe nere e macchie nere. Sembrava dormisse di giorno. Non sapevo se chiamare l’autoambulanza o un soccorso, ma non ho fatto nulla, presa da altro, come tutti quelli che gli sono passati vicino.
    Chissà qual è la storia della sua vita.

A volte non si sa come reagire e, nel dubbio, non si fa nulla.

scioghella ripiena flow empowered L'avatar di efua
    Quote Originariamente inviata da Misterikx Visualizza il messaggio
    ..ecco perché la commessa stamane aveva un grugno da rootweiler..
    avevo solo chiesto tre tortine sorridendo!!!
    Aveva il ciclo
    Keep calm and f**k terrosism - Better safe than sorry
    Luxury is a state of mind

Permessi di invio