Pagina 2356 di 4523 PrimaPrima ... 1356 1856 2256 2306 2346 2352 2353 2354 2355 2356 2357 2358 2359 2360 2366 2406 2456 2856 3356 ... UltimaUltima
Risultati da 35,326 a 35,340 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #35326
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Tutte le squadre che abbiamo battuto, specie la Germania, staranno facendo una festa

  2. #35327
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,804
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    quando ero giovane ho sempre avuto macchine economiche col risultato di essere sempre in officina per una cosa o un'altra , io credo di essere stato uno dei pionieri del diesel , la prima golf col motore diesel 1.6 , ho fatto 500mila chilometri e poi l'ho vendita, quando l'ho rivista ho chiesto al nuovo proprietario e mi ha pure ringraziato con va che è una meraviglia ho già fatto 50mila km senza problemi...cazzo ho pensato ..ma quanto arriva ? tu nel frattempo ne avrai cambiate almeno 5 di auto
    bisogna vedere quanto ci hai speso, e quanto tempo fa; i diesel di oggi, ed in genere tutte le auto, sono fatte per non durare troppo e hanno i problemi eco; certo, se inganni la centralina non ti si pianta se inquini troppo, ma poi devi truccare anche la revisione;
    le tedesche le paghi;
    io ho avuto 3 francesi prima, una clio e due peugeot 306, pagate circa 4mila l'una, facendoci 120mila km ognuna, senza nessuna spesa straordinaria, a parte una marmitta catalitica sulla prima 306; consumi bassi; costo annuo circa 700 euro; la prima 306 l'ho regalata al cognato francese 21enne, che ci ha fatto altri 4 o 5 anni e rimorchiato la fidanzata, dato che era la versione premium coi sedili in pelle, tutta fighetta

    poi sono passato alla giappa, e da lì non si torna indietro; mio fratello ha una Toyota prius, ibrida, la preferita dai tassisti, non a caso;

    il problema è che le auto di ora hanno accessori in continua evoluzione e puntare alla durata è un rischio; pensa alla sicurezza: ci sta che con certe dotazioni si riduca il costo dell'assicurazione, oppure che le rendano obbligatorie, o vari il costo del bollo; idem per l'ibrido;
    la Golf non mi faceva schifo, ma per trovarne una usata pari anno, cc e km della Mazda avrei dovuto spendere più di 10mila contro i 4.4 che ho speso; e ti assicuro che non mi manca nulla con la mia, dato che i giapponesi sono piuttosto scrupolosi.
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #35328
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    poi sono passato alla giappa, e da lì non si torna indietro; mio fratello ha una Toyota prius, ibrida, la preferita dai tassisti, non a caso;
    anch'io sono passata dalla Ford alla Toyota. Effettivamente dopo 140.000 km posso dire che l'affidabilità è totale, pur in classe super economica !

  4. #35329
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    bisogna vedere quanto ci hai speso, e quanto tempo fa; i diesel di oggi, ed in genere tutte le auto, sono fatte per non durare troppo e hanno i problemi eco; certo, se inganni la centralina non ti si pianta se inquini troppo, ma poi devi truccare anche la revisione;
    le tedesche le paghi;
    io ho avuto 3 francesi prima, una clio e due peugeot 306, pagate circa 4mila l'una, facendoci 120mila km ognuna, senza nessuna spesa straordinaria, a parte una marmitta catalitica sulla prima 306; consumi bassi; costo annuo circa 700 euro; la prima 306 l'ho regalata al cognato francese 21enne, che ci ha fatto altri 4 o 5 anni e rimorchiato la fidanzata, dato che era la versione premium coi sedili in pelle, tutta fighetta

    poi sono passato alla giappa, e da lì non si torna indietro; mio fratello ha una Toyota prius, ibrida, la preferita dai tassisti, non a caso;

    il problema è che le auto di ora hanno accessori in continua evoluzione e puntare alla durata è un rischio; pensa alla sicurezza: ci sta che con certe dotazioni si riduca il costo dell'assicurazione, oppure che le rendano obbligatorie, o vari il costo del bollo; idem per l'ibrido;
    la Golf non mi faceva schifo, ma per trovarne una usata pari anno, cc e km della Mazda avrei dovuto spendere più di 10mila contro i 4.4 che ho speso; e ti assicuro che non mi manca nulla con la mia, dato che i giapponesi sono piuttosto scrupolosi.
    è stato un periodo che ormai sembra concluso , ora non saprei cosa acquistare , le macchinette che dici tu vanno bene per girare in città ma per l'uso che devo farne io serve un'auto più pesante e spaziosa , con 6 mila euro compri un A4 o un Mercedes classe c e hai un carrarmato , come transizione in attesa di una auto ecologica ..

    le auto elettriche oggi non sono ecologiche, e la tecnologia odierna non le fa essere il futuro... tecnologia odierna specifico... poi se qualcosa cambierà domani vedremo.

    produrre e smaltire una batteria è costosissimo a livello economico ed ecologico.

    i nuovi motori a benzina che dal prossimo anno arriveranno sul mercato, in Primis Toyota e Honda, sembra che in scia ci sia Mercedes, sono più economici in fase di produzione e quindi di vendita e più ricevuto in fatto di consumi ed emissioni.

    Vedremo.

  5. #35330
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    bisogna vedere quanto ci hai speso, e quanto tempo fa; i diesel di oggi, ed in genere tutte le auto, sono fatte per non durare troppo e hanno i problemi eco; certo, se inganni la centralina non ti si pianta se inquini troppo, ma poi devi truccare anche la revisione;
    le tedesche le paghi;
    io ho avuto 3 francesi prima, una clio e due peugeot 306, pagate circa 4mila l'una, facendoci 120mila km ognuna, senza nessuna spesa straordinaria, a parte una marmitta catalitica sulla prima 306; consumi bassi; costo annuo circa 700 euro; la prima 306 l'ho regalata al cognato francese 21enne, che ci ha fatto altri 4 o 5 anni e rimorchiato la fidanzata, dato che era la versione premium coi sedili in pelle, tutta fighetta

    poi sono passato alla giappa, e da lì non si torna indietro; mio fratello ha una Toyota prius, ibrida, la preferita dai tassisti, non a caso;

    il problema è che le auto di ora hanno accessori in continua evoluzione e puntare alla durata è un rischio; pensa alla sicurezza: ci sta che con certe dotazioni si riduca il costo dell'assicurazione, oppure che le rendano obbligatorie, o vari il costo del bollo; idem per l'ibrido;
    la Golf non mi faceva schifo, ma per trovarne una usata pari anno, cc e km della Mazda avrei dovuto spendere più di 10mila contro i 4.4 che ho speso; e ti assicuro che non mi manca nulla con la mia, dato che i giapponesi sono piuttosto scrupolosi.
    Io adoro la Mazda. A suo tempo non presi la Mazda2 perché costava troppo (nuova) per le mie tasche ma anche perché volevo il gpl.
    Poi presi una Chevrolet Aveo che ho da otto anni e 160mila km senza che mi abbia mai dato il minimo problema (mai dovuto portarla dal meccanico se non per il tagliando annuale e per il serbatoio del condizionatore che si era bucato). Purtroppo ora la Chevrolet non vende più in Europa perché la comprerei di nuovo a occhi chiusi, quando verrà il momento.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #35331
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Tutte le squadre che abbiamo battuto, specie la Germania, staranno facendo una festa
    Comunque secondo me se avesse mandato in campo da subito Insigne, che invece ha tenuto tutto il tempo in panchina, preferendogli perfino il sopravvalutatissmo El Sharaawy e perfino Gabbiadini, sono quasi sicuro che se la sarebbero giocata
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  7. #35332
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Come passeremo luglio 2018 senza i Mondiali? Che ci inventeremo?
    Guarda che i mondiali ci saranno lo stesso e... puoi anche scegliere di tifare per qualche altra squadra.... in tutta tranquillità, senza agitazioni e spasimi.... solo relax.

    Meglio una fine senza spavento, che uno spavento senza fine!!!!

    Bambol utente of the decade

  8. #35333
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Mi ci mancava giusto lo scassaminchia che continua a scrivermi in chat.
    Se non rispondo ci sarà un motivo no?
    Ma mollatemi!
    Come se non fossi già abbastanza nervosa per i cavoli miei!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #35334
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Come passeremo luglio 2018 senza i Mondiali? Che ci inventeremo?
    Magari saremo morti.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #35335
    In questo momento sono a bordo della nave cisterna Chemical Master, bandiera Maltese, Comandante turco, equipaggio indiano. Il Chief officer (1° ufficiale di coperta ) è di Chennay, una città con circa 20.000.000 di abitanti, dice.

    Siamo destinati ad essere assorbiti.
    Bambol utente of the decade

  11. #35336
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me se avesse mandato in campo da subito Insigne, che invece ha tenuto tutto il tempo in panchina, preferendogli perfino il sopravvalutatissmo El Sharaawy e perfino Gabbiadini, sono quasi sicuro che se la sarebbero giocata
    é solo questione di mentalitá e pure cultura credimi
    hai visto Irlanda-Danimarca?
    la Danimarca se la sono giocata persino quando erano sul 1-2 (finita 1-5)L´ITALIA AVREBBE FATTO MURO AMMINISTRANDO IL RISULTATO!
    In Svezia siete stati subito aggrediti e voi pensavate SOLO a difendervi senza MINIMAMENTE provare uno straccio di contropiede..
    E A MILANO MENO MALE CHE LA SVEZIA NON HA FATTO NULLA SE NO FINIVATE COME L´IRLANDA!

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi ci mancava giusto lo scassaminchia che continua a scrivermi in chat.
    Se non rispondo ci sarà un motivo no?
    Ma mollatemi!
    Come se non fossi già abbastanza nervosa per i cavoli miei!

    HA TROVATO QUELLA "GIUSTA"
    pensate un po che sfigato...

    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Magari saremo morti.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #35337
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Come passeremo luglio 2018 senza i Mondiali? Che ci inventeremo?
    una bella via crucis fino a Mosca con Ventura protagonista..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #35338
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio


    HA TROVATO QUELLA "GIUSTA"
    pensate un po che sfigato...
    Ma io dico: non ti conosco, ci sta che mi scrivi per chiedermi una cosa che compete il mio lavoro, ma poi che cominci a farmi il terzo grado, a mandarmi il buongiorno e "come va?" quello proprio no!
    Come se non ne avessi abbastanza del collaboratore stalker che ogni mattina mi manda il buongiorno con messaggini cuoriciosi!
    Anche quest'ultimo, un genio proprio. Ma dico: se non ti rispondo mai, non ti sfiora il dubbio che magari non apprezzo? Ma ci vuole tanto a lasciarmi in pace? Quanto è invadente la gente???
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #35339
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    coi tempi che corrono sta correndo seri rischi , sto pensando di farmi firmare una liberatoria per ogni donna che interagisco , tra 10 anni potrei essere denunciato come molestatore

  15. #35340
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    coi tempi che corrono sta correndo seri rischi , sto pensando di farmi firmare una liberatoria per ogni donna che interagisco , tra 10 anni potrei essere denunciato come molestatore
    Ma allora, va benissimo interagire con qualcuno se quel qualcuno vuole interagire con te.
    Però non è che si può obbligare una persona ad una interazione che non apprezza.
    Io poi la gente pesante e invadente proprio non la reggo, è più forte di me.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato