Pagina 1006 di 4523 PrimaPrima ... 6 506 906 956 996 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1016 1056 1106 1506 2006 ... UltimaUltima
Risultati da 15,076 a 15,090 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #15076
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Chi mette i wurstel sulla pizza, � capace di qualsiasi nefandezza...
    Perch� � costretto ad affettarli?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #15077
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Confermo

    I solemnly swear that i am up to no good...

  3. #15078
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Mi avete fatto venire voglia di pizza, e non la posso mangiare. Maledetti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #15079
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    squork
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #15080
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,124
    Giornata da passeggiata a villa Pamphili.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #15081
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    A proposito di pizze e scelte difficili... Scegliete sempre la stessa o vi piace cambiare? Io sono fra quelli che, in pizzeria, sistematicamente consultano minuziosamente il men� soffermandosi ora su questa, ora su quell'invenzione del pizzaiolo. Ogni tanto dico: "mmh, questa dev'essere buona"... Poi arriva il cameriere e scelgo sempre la solita capricciosa.
    Questa cosa potrebbe dirla lunga sulle mie attitudini all'avventura e al cambiamento (nella realt� di tutti i giorni non � esattamente cos�, in barba alle analisi pizzo-socio-psicologiche).
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

  7. #15082
    Citazione Originariamente Scritto da _____37_____ Visualizza Messaggio
    A proposito di pizze e scelte difficili... Scegliete sempre la stessa o vi piace cambiare? Io sono fra quelli che, in pizzeria, sistematicamente consultano minuziosamente il men� soffermandosi ora su questa, ora su quell'invenzione del pizzaiolo. Ogni tanto dico: "mmh, questa dev'essere buona"... Poi arriva il cameriere e scelgo sempre la solita capricciosa.
    Questa cosa potrebbe dirla lunga sulle mie attitudini all'avventura e al cambiamento (nella realt� di tutti i giorni non � esattamente cos�, in barba alle analisi pizzo-socio-psicologiche).
    Ma anch'io sono cos�!!! Alla fine mi lascio condizionare dal fatto che sono in pizzeria per far "godere" il palato e mo butto sul sicuro!!
    Bambol utente of the decade

  8. #15083
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,124
    Idem, pi� o meno faccio cos� con tutto.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #15084
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    No, io dove posso variare, vario
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #15085
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,124
    Non sul cibo, e non sugli uomini.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #15086
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    E vabb�, ma se ogni tanto non varii, come potresti scoprire quel cibo gustosissimo e paradisiaco che proprio mai e poi mai avresti immaginato che potesse esistere, invece esiste ed ha solo un nome brutto sul men�?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #15087
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,124
    No, spetta.
    Chiariamo.
    So cosa mi piace, ho pure provato a capire se fosse un mio limite e ho provato un condimento diverso, un ristorante ben arredato e accogliente, a volte non ero la commensale d'elezione e me ne sono accorta, a volte non era lui il commensale d'elezione. Si mangiava bene, ma non eravamo alla tavola giusta, l'uno per l'altro.
    Altre volte mi sono alzata nel bel mezzo del pranzo, e me ne sono pentita, ma avevo paura che le portate mi piacessero troppo e cos� ho preferito tristi digiuni.
    Mi pare di avere le idee pi� chiare ora, so con chi starei volentieri a tavola e nel post prandiale, per� potrei anche finire per essere mollata a mangiare anche il piatto dell'altro.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #15088
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Vario spesso e volentieri e mi faccio ispirare dal desiderio del momento. Se voglio una pizza porcosa vado su quella condita magari con cosa particolari. Ad esempio buonissima quella con crema di zucca, provola e salsiccia.
    Se voglio qualcosa di leggero mi butto sulla margherita con bufala oppure su quelle estive (tipo carrettiera, oppure pizza con rucola e funghi, cose cos�).

    Raramente prendo la stessa cosa due volte di seguito. Per� quando vado in certe pizzerie e so che hanno una specialit� tendo a prendere quella.

    Una pizza che non ho mai provato e quella con l'insalata a freddo (base della pizza cotta e insalata con ogni ben di dio sopra), mi ispira ma fino ad un certo punto. Se vi trovate a passare da Acicastello e vi va di provarla la pizzaria si chiama "Ai cessi". Non fatevi fuorviare dal nome, � pulitissimo e si mangia da dio.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  14. #15089
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Visto che volete parlare di pizza, ecco qui:
    http://www.discutere.it/showthread.p...izza&p=1410329
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15090
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Ritorno da una nottata tranquilla.
    Stanotte ero una emigrante post borbonica in terra straniera, avevo la gonna lunga e o maccaturo in capo.
    Ero giunta in un ghetto di italiani e gia' le comari del caseggiato m'avvicinavano per chiedermi le generalita'.
    C'erano panelle di pane rotonde, cotte a legna ovunque, bambini che si rincorrevano, uomini che giocavano a carte e bandiere italiane nel cortile.
    Era una struttura chiusa con la stessa pianta della Reggia di Caserta.
    Una signora m'avvicina e dopo i primi convenevoli mi dice che lei sta al piano superiore e che magari posso affacciarmi da lei quando vado a buttare la spazzatura.
    Perche' proprio la spazzatura!?!
    Poi subito s'avvicina ancora un po' e mi fa: "Pero' evitiamo di fare come queste qua -indicando altre due porte sul mio piano- che mi cercano ogni poco"
    Io tra l'incredulo e il chi caxx t'ha chiesto niente le dico che sicuramente sara' cosi'.
    Chiudo la porta e sbatto il materasso del letto che e' di lana.
    Bella trama veramente.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato