Pagina 1281 di 4523 PrimaPrima ... 281 781 1181 1231 1271 1277 1278 1279 1280 1281 1282 1283 1284 1285 1291 1331 1381 1781 2281 ... UltimaUltima
Risultati da 19,201 a 19,215 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #19201
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Ieri un paio di amici mi chiamano a una festa.
    Arrivando, fra i veicoli parcheggiati sul piazzale noto un'auto pubblicitaria con targa svizzera. Reclamizzava una marca di birra, e sul lunotto posteriore stava scritto in tedesco: "Questa birra ti fa stare sempre bene". La cosa mi puzzava, per cui ho girato la macchina in lungo e in largo, ma della scritta alkoholfrei nemmeno l'ombra.
    Ottimo, pensavo. Per� la birra non c'era, anzi mi sono ritrovato in mezzo a un ritrovo per famiglie.
    Il mancanza di meglio, mi stavo accingendo a dare il mio contributo alla diseducazione dei marmocchi, quando mi si avvicina una sgnacchera. Convinta da chiss� chi che io abbia una bella scrittura, mi dice che ad alcuni dei partecipanti sono destinati dei pacchi regalo, e mi prega di scrivere i biglietti accompagnatori. Mi lascia l'elenco dei nomi e se ne va.
    C'� da dire che, a parte i due che mi hanno invitato, non conoscevo nessuno degli altri.
    Forse la gnocca non si aspettava un servizio del genere, ma in barba a questo fatto mi metto a scrivere dediche personalizzate a ciascuno, inventandomi i florilegi pi� assurdi. Dopodich� consegno le mie malefatte ai padroni di casa per le firme.
    Alla fine della serata vengono consegnati i pacchi. Ancor prima di aprirli, i malcapitati si sono mostrati ringalluzziti per i loro biglietti.
    Quando se ne sono andati avevano un sorriso largo fino alle orecchie, ed io con loro. Nessuno ha saputo chi fosse stato l'autore di cotanta melliflua grazia.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  2. #19202
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Due ore e diluvier�.
    E' sicuro.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #19203
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Ieri un paio di amici mi chiamano a una festa.
    Arrivando, fra i veicoli parcheggiati sul piazzale noto un'auto pubblicitaria con targa svizzera. Reclamizzava una marca di birra, e sul lunotto posteriore stava scritto in tedesco: "Questa birra ti fa stare sempre bene". La cosa mi puzzava, per cui ho girato la macchina in lungo e in largo, ma della scritta alkoholfrei nemmeno l'ombra.
    Ottimo, pensavo. Per� la birra non c'era, anzi mi sono ritrovato in mezzo a un ritrovo per famiglie.
    Il mancanza di meglio, mi stavo accingendo a dare il mio contributo alla diseducazione dei marmocchi, quando mi si avvicina una sgnacchera. Convinta da chiss� chi che io abbia una bella scrittura, mi dice che ad alcuni dei partecipanti sono destinati dei pacchi regalo, e mi prega di scrivere i biglietti accompagnatori. Mi lascia l'elenco dei nomi e se ne va.
    C'� da dire che, a parte i due che mi hanno invitato, non conoscevo nessuno degli altri.
    Forse la gnocca non si aspettava un servizio del genere, ma in barba a questo fatto mi metto a scrivere dediche personalizzate a ciascuno, inventandomi i florilegi pi� assurdi. Dopodich� consegno le mie malefatte ai padroni di casa per le firme.
    Alla fine della serata vengono consegnati i pacchi. Ancor prima di aprirli, i malcapitati si sono mostrati ringalluzziti per i loro biglietti.
    Quando se ne sono andati avevano un sorriso largo fino alle orecchie, ed io con loro. Nessuno ha saputo chi fosse stato l'autore di cotanta melliflua grazia.
    Potresti rispolverare l'antico mestiere di scrivano pubblico
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #19204
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Vai Bio!!!
    amate i vostri nemici

  5. #19205
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Quando i poliziotti cominciano a solidarizzare coi manifestanti, le certezze del potere cominciano a incrinarsi.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  6. #19206
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Bah, c'erano tanti balordi in giro... E se non riapriranno i mercati diventeremo tutti stitici: non vedo in che modo questo possa aiutare il paese
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #19207
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ce la possiamo fare. E' solo un arto fantasma.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #19208
    ...e i media sminuiscono la portata
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  9. #19209
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Peccato davvero che sia tutta una bufala...

    http://www.giornalettismo.com/archiv...el-9-dicembre/
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  10. #19210
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Oggi fa davvero freddo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #19211
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Quando Kiko mette i rossetti a 2,50 ci casco sempre
    Smak, smak, smak!!!!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #19212
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oggi fa davvero freddo...
    ...ma la natura ci regala colori stupendi! e un cielo azzurro che pi� azzurro non si pu�.
    amate i vostri nemici

  13. #19213
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,932
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Quando Kiko mette i rossetti a 2,50 ci casco sempre
    Smak, smak, smak!!!!
    erano aperti i crumiri ?
    avranno venduto centinaia di sticks contorno occhi al limone contro i lacrimogeni
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #19214
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    erano aperti i crumiri ?
    avranno venduto centinaia di sticks contorno occhi al limone contro i lacrimogeni
    Via Garibaldi s�, via Milano no, Porta Palazzo no, giusto un baretto lasciato aprire per il ristoro delle ronde di controllo
    Ieri ho attraversato le fila dei black bloc brufolosi mentre creavano barricate coi cassonetti e lanciavano razzi: sembravano in gita scolastica
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #19215
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402


    Michelle shot the blonde
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato