Pagina 1856 di 4523 PrimaPrima ... 856 1356 1756 1806 1846 1852 1853 1854 1855 1856 1857 1858 1859 1860 1866 1906 1956 2356 2856 ... UltimaUltima
Risultati da 27,826 a 27,840 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #27826
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Io no. Magari sabato mattina!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #27827
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Quanto mi stanno sulle palle le ricette che usano pesare anche le uova!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #27828
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ormai rapine e aggressioni all'ordine del giorno. Meglio che rispolveri le tecniche di difesa personale, oltre allo spray al peperoncino.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #27829
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Quanto mi stanno sulle palle le ricette che usano pesare anche le uova!
    1960, 18 anni, risiedo a Milano via Capecelatro, via Morgantini, vada da Esselunga a fare la spesa e trovo che vendono le uova secondo il peso.....

    Oggi, quant'ho scritto sopra non fa sorridere nessuno, spero, nella nostra penisola, ma la realt� del vallo, questo solco nord-sud era gi� allora evidente ed � solo aumentato con il tempo

    altro esempio, negli anni 30' il fascismo realizz� la linea ferroviaria 'Direttissima' tra Roma e Napoli e, nel contempo la prima metropolitana cittadina di Napoli, ma li rimase, efficace, con una sola linea fino alla fine del secolo scorso

    sempre nel 1960 Milano era invasa di cantieri per la costruzione della validissima metropolitana e si giocava con il nome dell'impresa che aveva assunto la maggioranza dei lavori "Torno", non torn� pi�
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  5. #27830
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ...come di consueto sempre di mattino, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando il giorno vista l'ora � appena iniziato e il vecchio giorno � appena finito.
    Un giorno per amare, per sognare, per vivere.
    Buongiorno
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #27831
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,804
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    1960, 18 anni, risiedo a Milano via Capecelatro, via Morgantini, vada da Esselunga...
    c'era gi� nel 60 ?
    comunque, avrai incrociato i miei, che abitavano in via Morgantini e poi in via Ricciarelli; mia nonna aveva due attici che vendette improvvidamente fine decennio...
    ogni tanto mi capita di passare in zona e parcheggio sempre in piazza Amati; l'ultima volta che sono andato a S. Siro, per un concerto, ho beccato una multa
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #27832
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Sono le 8:50, sono in ufficio e devo ancora finire di svegliarmi.

    Nel frattemo faccio un bilancio della settimana fino a oggi: in questi giorni ho una fame da lupo (male), sono andata a letto quasi sempre entro l'una (bene), sono andata pochissimo in palestra (male), ho visto un film interessante al cinema (bene), ho recuperato l'ultima stagione di una serie tv (bene), in ufficio fa sempre pi� freddo (male), ho fissato il volo per il Brasile (benissimo!), ad oggi non ci sono programmi per il weekend (molto molto male).
    ..Spes ultima Dea..

  8. #27833
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    c'era gi� nel 60 ?
    comunque, avrai incrociato i miei, che abitavano in via Morgantini e poi in via Ricciarelli; mia nonna aveva due attici che vendette improvvidamente fine decennio...
    ogni tanto mi capita di passare in zona e parcheggio sempre in piazza Amati; l'ultima volta che sono andato a S. Siro, per un concerto, ho beccato una multa
    via Capecelatro ho fatto la patente..
    contributo
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #27834
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,804
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    via Capecelatro ho fatto la patente..
    contributo
    eh gi�, che sei di zona tu, no ? o un po' pi� su, tipo Monterosa ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #27835
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    c'era gi� nel 60 ?
    Azpita e se c'era... E' con Caprotti che sono nati i supermercati ed anche Milano non era abituata a quei grandi spazi, a quelle luci al neon cosi forti ed a quello sfondo bianco e pulito che faceva risaltare meglio le merci esposte. Non so se quello di via Morgantini sia statpo il primo, ma nel 1960 (fine) c'era.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  11. #27836
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    eh gi�, che sei di zona tu, no ? o un po' pi� su, tipo Monterosa ?
    quartier Gallaratese
    andavo alla montagnetta a fare il motocross..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #27837
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,804
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Azpita e se c'era... E' con Caprotti che sono nati i supermercati ed anche Milano non era abituata a quei grandi spazi, a quelle luci al neon cosi forti ed a quello sfondo bianco e pulito che faceva risaltare meglio le merci esposte. Non so se quello di via Morgantini sia statpo il primo, ma nel 1960 (fine) c'era.
    il primo sono quasi certo fosse a Monza, ch� Caprotti � monzese, ma non so se in S. Fruttuoso o a via Buonarroti, quasi in centro; credo quest'ultimo.
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #27838
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ...come di consueto sempre di mattino, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando il giorno vista l'ora � appena iniziato e il vecchio giorno � appena finito.
    Un giorno per amare, per sognare, per vivere.
    Buongiorno
    Mizzega che sei romantico oggi, Mister
    Che c'�, sei innamorato ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #27839
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    sto scoprendo che amare l�universo intero � meno dispensioso che una singola persona...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #27840
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma le nordiche non sono emancipate ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato