Pagina 1863 di 4523 PrimaPrima ... 863 1363 1763 1813 1853 1859 1860 1861 1862 1863 1864 1865 1866 1867 1873 1913 1963 2363 2863 ... UltimaUltima
Risultati da 27,931 a 27,945 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #27931
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    In montagna su strade anche asciutte capisco sia difficile stare dietro a chi � pratico, se non hai il motore adatto, e non solo in salita. A parte che ho visto certi matti scendere su tornanti a 70 all'ora con l'Ape 50 triciclo, piroettando su due ruote in curva, ma quelli sono abituati, e comunque per salire gli ci vuole un anno.
    Ma ci� che non capisco � come, quando ci sono auto in colonna a velocit� adeguata, ci sia sempre quello che si fa staccare dall'auto davanti. Magari va anche alla stessa velocit�, per� resta distante 100 metri, cos� al primo incrocio qualcuno s'infila. Ecco come un traffico che di per s� sarebbe scorrevole diventa caotico. Cazzo, hai problemi? Stai dietro a chi ti precede, che � il tuo angelo custode, fai le stesse cose che fa lui, e vedrai che non rompi le palle a nessuno. Se poi esce di strada stai sicuro che te ne accorgi per tempo, nebbia o non nebbia.
    Ma questo a scuola guida non lo insegnano, si preoccupano solo di far rispettare i limiti.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  2. #27932
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    ...e anche gennaio se ne st� andando.
    amate i vostri nemici

  3. #27933
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,991
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    io ci vedo bene , siamo abituati , di solito trascino gli altri che si mettono in scia , occorre spegnere i fari e accendere quelli sotto raso terra , quel che non si dovrebbe fare accendere il retronebbia rosso con gente dietro , questo � pi� dannoso di uno veloce ma sicuro
    il retronebbia - posteriore � singolo - serve per farsi vedere bene nelle condizioni prescritte di distanza e velocit�; se stai troppo vicino, ovviamente, disturba;

    io di solito vado piano, anche perch� la mia auto, a benzina, consumicchia; ma in certi tratti corro, perch� quello "ti chiede" la strada e il traffico, tra Modena e Milano, per esempio;
    ma istintivamente tengo sempre parecchia distanza con quelli davanti e, se mi si attacca uno dietro, lo faccio passare sempre; non di rado � gente che cretina che deve inchiodare 100 mt. dopo, perch� non ha visto che comunque c'� coda anche in sorpasso;

    i pi� patetici sono quelli coi macchinoni, suv, ecc...: gli parte il piedino sull'acceleratore, e questo lo posso capire; ma poi sono talmente impediti che frenano in curva, o comunque frenano;
    un automobilista decente - non il pilota di rally, ovviamente - il freno lo dovrebbe usare solo per fermarsi, in emergenza, ai semafori, all'arrivo; chi usa spesso il freno, sta guidando male, non calcola bene velocit�, giri/motore, traiettorie e traffico circostante.
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #27934
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ...e anche gennaio se ne st� andando.
    ...con un accento in pi�!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  5. #27935
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Oggi 15 gradi. Alla faccia della merla.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #27936
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    Piove e c'e' vento.
    Domani mi do alla pazza gioia.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #27937
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Piove e c'e' vento.
    Domani mi do alla pazza gioia.
    http://www.bioradar.net/bionews/impa...e-depressione/
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #27938
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    Grazie Mister eh
    Nel frattempo siamo passate ad impastare plastilina
    Domani manicure professionale per cominciare!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #27939
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    il retronebbia - posteriore � singolo - serve per farsi vedere bene nelle condizioni prescritte di distanza e velocit�; se stai troppo vicino, ovviamente, disturba;

    io di solito vado piano, anche perch� la mia auto, a benzina, consumicchia; ma in certi tratti corro, perch� quello "ti chiede" la strada e il traffico, tra Modena e Milano, per esempio;
    ma istintivamente tengo sempre parecchia distanza con quelli davanti e, se mi si attacca uno dietro, lo faccio passare sempre; non di rado � gente che cretina che deve inchiodare 100 mt. dopo, perch� non ha visto che comunque c'� coda anche in sorpasso;

    i pi� patetici sono quelli coi macchinoni, suv, ecc...: gli parte il piedino sull'acceleratore, e questo lo posso capire; ma poi sono talmente impediti che frenano in curva, o comunque frenano;
    un automobilista decente - non il pilota di rally, ovviamente - il freno lo dovrebbe usare solo per fermarsi, in emergenza, ai semafori, all'arrivo; chi usa spesso il freno, sta guidando male, non calcola bene velocit�, giri/motore, traiettorie e traffico circostante.
    Io infatti, in autostrada, freno sempre in discesa ed in curva
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #27940
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io infatti, in autostrada, freno sempre in discesa..
    ma noooooooooooooo!
    ti perdi l�ebrezza...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #27941
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Dici che devo parlarne col mio analista?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #27942
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,143
    Volevo dormire ancora...
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #27943
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Che bello! Finalmente piove!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  14. #27944
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Devo rigovernare e cucinare e non riesco a scollare il culone dal divano
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #27945
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    la sindrome ipocondriaca ha colpito pure qua
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato