Pagina 2233 di 4523 PrimaPrima ... 1233 1733 2133 2183 2223 2229 2230 2231 2232 2233 2234 2235 2236 2237 2243 2283 2333 2733 3233 ... UltimaUltima
Risultati da 33,481 a 33,495 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #33481
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    quì ha fatto nulla , peccato la forza della natura mi ha sempre molto affascinato

  2. #33482
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Beh peccato mica tanto. Quando fa danni non è il massimo. IEri altra tromba d'aria qui in zona, ancora peggiore di quella dell'altro ieri. Stavolta ha colpito il cremasco. Delle cascine sono state letteralmente rase al suolo, una donna ferita... Anche a me piace la forza della natura, ma non quando distrugge tutto...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #33483
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cono cosa facevi sveglio all'una di notte???
    Quella di ieri è stata una tromba d'aria. Un caos da paura, case scoperchiate, alberi sradicati, allagamenti ovunque, campi devastati. E' passata anche proprio dietro casa mia: c'è un campo di mais, ieri sera le piante erano tutte piegate completamente. Io avevo il bagno allagato perché è entrata acqua non ho ben capito da dove. Un disastro.
    Do you know the word "Flessibilità" my dear? Faccio anche il portiere di notte per la ditta, adesso.
    amate i vostri nemici

  4. #33484
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Do you know the word "Flessibilità" my dear? Faccio anche il portiere di notte per la ditta, adesso.
    Ah non lo sapevo! Che menata!
    Purtroppo conosco bene la flessibilità. Qui ci manca solo che ci diano ramazza e secchio per fare anche le pulizie... Hai tutta la mia solidarietà!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #33485
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Guarda che devo anche provvedere ai fiori della capa e alla carta igienica nei bagni.
    amate i vostri nemici

  6. #33486
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh peccato mica tanto. Quando fa danni non è il massimo. IEri altra tromba d'aria qui in zona, ancora peggiore di quella dell'altro ieri. Stavolta ha colpito il cremasco. Delle cascine sono state letteralmente rase al suolo, una donna ferita... Anche a me piace la forza della natura, ma non quando distrugge tutto...
    bisogna sempre ricordarsi che il pianeta ci ospita e noi non siamo i proprietari

  7. #33487
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327


    sembra che la natura dia un" premio " a chi ha scelto di vivere in climi cosi ostici..

    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #33488
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ah non lo sapevo! Che menata!
    Purtroppo conosco bene la flessibilità. Qui ci manca solo che ci diano ramazza e secchio per fare anche le pulizie... Hai tutta la mia solidarietà!
    Non dirlo troppo forte che ti prendono in parola.
    A me tocca cambiare anche i faretti (risparmio elettricista) ed ho paura di salire sulla scala

  9. #33489
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Che ti sconvolge Cono dei fiori e della carta igienica nel bagno?
    Ma se ogni tre per due stai a chiudere la ditta conogelato per ponti e ponticelli
    Bahhhhhhhhhh

    Al sud fa caldo e domani ho l'esame.
    Mi sento preparatissima
    Ehhhhhhhh
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #33490
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #33491
    il post di nahui mi ha ricordato che mio nipote ha preparato, per l'esame di maturità, un tema su amuleti, portafortuna, oggetti di malocchio etc., d'altra parte lui vive nel paese delle streghe (Benevento)......
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  12. #33492
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Forza Benevento! Speriamo venga in serie A!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  13. #33493
    Anche a me farebbe molto, molto piacere, ma gli hanno 'appiedato' il bomber... per la partita finale, che però la giocherà in casa
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  14. #33494
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Guarda che devo anche provvedere ai fiori della capa e alla carta igienica nei bagni.
    evidente stalking

  15. #33495
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Non dirlo troppo forte che ti prendono in parola.
    A me tocca cambiare anche i faretti (risparmio elettricista) ed ho paura di salire sulla scala
    Pure noi abbiamo dovuto cambiarci da soli le lampadine, la carta igienica ce la compriamo noi perché quello delle pulizie (che peraltro viene una volta al mese quando va bene) la porta una volta sì e dieci no... E il tutto perché siamo una sede decentrata rispetto al gruppo editoriale principale e quindi siamo un po' la cenerentola della situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Che ti sconvolge Cono dei fiori e della carta igienica nel bagno?
    Ma se ogni tre per due stai a chiudere la ditta conogelato per ponti e ponticelli
    Bahhhhhhhhhh

    Al sud fa caldo e domani ho l'esame.
    Mi sento preparatissima
    Ehhhhhhhh
    In bocca al lupo o in culo alla balena, come preferisci!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato