Pagina 2324 di 4523 PrimaPrima ... 1324 1824 2224 2274 2314 2320 2321 2322 2323 2324 2325 2326 2327 2328 2334 2374 2424 2824 3324 ... UltimaUltima
Risultati da 34,846 a 34,860 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #34846
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    grazie. Ancora mi sembra così strano che non c'è più, anche perchè viveva in Australia, però veniva in Italia spesso; è stata qui anche l'anno scorso... e quando sono andata io, mi ha ospitato a casa sua. Ricordo ancora il suo sorriso quando è venuta a prendermi all'aeroporto con in mano un koala di peluche
    Prova a pensare dov'è VERAMENTE tua zia in questo momento, amica Yele. Non dov'è il suo Corpo Fisico: Dov'è la sua vera essenza...il suo essere....la sua Anima profonda!
    E ne trarrai consolazione.
    amate i vostri nemici

  2. #34847
    Buongiorno!

    Ancora incasinato con il trasloco e cambio di residenza
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  3. #34848
    Buongiorno!

    Ancora incasinato con il trasloco e cambio di residenza
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #34849
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Prova a pensare dov'è VERAMENTE tua zia in questo momento, amica Yele. Non dov'è il suo Corpo Fisico: Dov'è la sua vera essenza...il suo essere....la sua Anima profonda!
    E ne trarrai consolazione.
    Mia zia VERAMENTE non è da nessuna parte. Il suo corpo è a Sydney, Australia. La sua "essenza" è il ricordo di tutte le cose buone che ha fatto e vivrà per un po' in tutte le persone che l'hanno conosciuta. Poi quando saranno morti tutti quelli che la ricordano, scomparirà nell'oblio, come accadrà ad ognuno di noi. Lei forse sarà ricordata un po' più di altri perchè ha 7 stupendi nipotini, più altri 3 acquisiti dal secondo matrimonio di una delle figlie.
    Tutto il resto per me sono fandonie. Se tu ci vuoi credere sono fatti tuoi, e apprezzo la tua intenzione benevola, ma a me, sinceramente non interessano.

  5. #34850
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Prova a pensare dov'è VERAMENTE tua zia in questo momento.........
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #34851
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    io una volta ho "adottato" un gattino che avevano abbandonato vicino casa mia e mi era devotissimo.
    Purtroppo è già da tanti anni nel paradiso dei gatti. Lo adoravo.
    Mi dispiace, Yele.

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    Io di gatti ne ho due, li ho presi da piccolini (3 mesi) e ora hanno 7 anni. La sera sul divano a coccolarli è il momento più bello della giornata!
    Addirittura due! Maschio e femmina?

  7. #34852
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Buongiorno!

    Ancora incasinato con il trasloco e cambio di residenza
    Buongiorno Arecata

  8. #34853
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, Yele.
    Purtroppo i gatti passano... come tutti. Lui è stato quello che ha avuto la vita più corta, però è stato felice con me, era affettuosissimo e anche molto bello. Era tutto nero... una minipantera coccolosa

    tipo questo


  9. #34854
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Ogni volta che ho perso i miei amici pelosi sono sempre stata malissimo. E' vero, razionalmente si sa che non potranno durare quanto noi, ma poi il cuore sanguina quando se ne vanno... Per me i gatti sono parte integrante della famiglia. Quando la sera mi stendo sul divano e il mio micio mi si mette coricato sul petto, mi abbraccia e mi da i bacini, mi sento in pace col mondo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #34855
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Sì, sono fantastici. Quello poi mi stava sempre addosso

  11. #34856
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    noto che le femminucce vanno molto con i gatti e i maschietti i cani , del gatto non mi fido il cane invece è un amico , simbiosi..

  12. #34857
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    noto che per le femminucce vanno molto con i gatti e i maschietti i cani , del gatto non mi fido il cane invece è un amico , simbiosi..
    Ci sono fior di studi sui rapporti tra donna e gatto: c'è una grande affinità.
    Il gatto più che un amico è un custode: lui sa di cosa hai bisogno ancora prima che lo sappia tu. E soprattutto sa quando hai bisogno che ti stia vicino. E' un compagno discreto: il cane è invadente con la sua fedeltà ostentata e cieca. Il gatto è libero e indipendente: guai a dargli degli ordini. Non è che non fa ciò che gli dici perché è stupido, ma perché lui fa esattamente quello che ne ha voglia. Se del gatto non capisci questa cosa non ci potrai mai vivere insieme con serenità.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #34858
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    c'è cane e cane e ogni uno è idoneo in qualcosa , non sono tutti uguali come i gatti

  14. #34859
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Io sono donna-cane
    I gatti mi innervosiscono
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #34860
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    c'è cane e cane e ogni uno è idoneo in qualcosa , non sono tutti uguali come i gatti
    Non discuto sul fatto che ognuno abbia la propria personalità, come per i gatti del resto. Dico però che il cane è fedele e dipende in tutto e per tutto dal padrone e questa è una realtà comune a tutti i cani domestici. Il gatto è invece un animale indipendente. E ci tiene pure a rimarcarlo, che non ha bisogno di te, tranne che quando vuole che gli versi i croccantini nella ciotola
    I miei rimarcano anche la loro indipendenza alimentare, portandomi a casa ogni genere di cacciagione: topi, volatili, lepri e via di seguito. Non più di una settimana fa ho salvato l'ennesimo passero. Sono terribili...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato