Pagina 2325 di 4523 PrimaPrima ... 1325 1825 2225 2275 2315 2321 2322 2323 2324 2325 2326 2327 2328 2329 2335 2375 2425 2825 3325 ... UltimaUltima
Risultati da 34,861 a 34,875 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #34861
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    sicuramente il prossimo animale sarà un gatto , non è possibile dipendere da 5 chili di pelo come stiamo facendo ora , ma è ormai umanizzato e telepaticamente comunichiamo , è una caratteristica dei cani che provengono dal Tibet

  2. #34862
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    noto che le femminucce vanno molto con i gatti e i maschietti i cani , del gatto non mi fido il cane invece è un amico , simbiosi..
    A conferma di questa tua affermazione, c'è una citazione di Giorgio Celli: "A differenza del cane che nel suo padrone vede il capo bipede, il gatto identifica nel suo padrone la figura materna".
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #34863
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    sicuramente il prossimo animale sarà un gatto , non è possibile dipendere da 5 chili di pelo come stiamo facendo ora , ma è ormai umanizzato e telepaticamente comunichiamo , è una caratteristica dei cani che provengono dal Tibet
    Che cane hai? 5 chili è piccolino... pesa più il mio gatto
    In realtà anche il gatto domestico assume comportamenti umani, credo sia normale per un animale domestico che vive in simbiosi con i bipedi.
    Pensa che io la sera esco a chiamare il mio gatto (che è un girolone) per farlo rientrare, andando fino alla fine della via. Lui allora esce dal suo nascondiglio e insieme torniamo a casa. A volte la gente mi guarda stranita perché mi vede camminare in strada con entrambi i gatti al seguito, che mi vengono dietro ordinatamente in fila indiana. Il gatto fa quello che gli chiedi, basta non obbligarlo, altrimenti ti si rivolta contro. Bisogna chiedere gentilmente
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #34864
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    è uno schih-tzu toys , abbaia una volta all'anno si impone con lo sguardo , ti fissa negli occhi fermo immobile per ore , non sa di essere un cane in casa mia conta più lui di me

  5. #34865
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Pensa che io la sera esco a chiamare il mio gatto (che è un girolone) per farlo rientrare, andando fino alla fine della via. Lui allora esce dal suo nascondiglio e insieme torniamo a casa. A volte la gente mi guarda stranita perché mi vede camminare in strada con entrambi i gatti al seguito, che mi vengono dietro ordinatamente in fila indiana.:


    Io ho un gatto ed un cane, ma preferisco di gran lunga il gatto: il cane richiede troppe cure e responsabilità, bisogna portarlo a passeggio, durante il periodo degli amori scappa (è un maschio), abbaia spesso…insomma, dà un bel po’ da fare, senza contare tutte le persone che protestano per un motivo o per l’altro. E meno male che è un bonaccione, anche se è piuttosto grosso e perciò può incutere paura.

  6. #34866
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A conferma di questa tua affermazione, c'è una citazione di Giorgio Celli: "A differenza del cane che nel suo padrone vede il capo bipede, il gatto identifica nel suo padrone la figura materna".
    non credo che il gatto abbia in testa una cosa come "la figura materna", comunque a me piacciono i gatti proprio perché sono indipendenti e non si fanno comandare, ma non sono meno affettuosi. Anzi, secondo me l'affetto del gatto è più pregevole, perchè non è obbedienza supina.

  7. #34867
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    c'è cane e cane e ogni uno è idoneo in qualcosa , non sono tutti uguali come i gatti
    i gatti sono diversissimi tra loro, come tutti i viventi.
    Il primo che ho avuto aveva un atteggiamento aristocratico del tipo "ti concedo di accarezzarmi, ma non esagerare"
    quello nero era coccoloso all'inverosimile e non se la tirava per niente, forse perché era stato abbandonato.
    La terza era una via di mezzo, disponibile e affettuosa, ma un po' selvaggia.
    Anche l'ultima gatta che ha avuto mia madre a casa sua era piuttosto selvatica e non si lasciava molto accarezzare, se non da lei. Era anche un po' tonta, infatti si faceva fregare il cibo dai figli (ormai grandi, ritornavano lì dalle case vicine dove erano stati presi) e anche dai ricci di passaggio

  8. #34868
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Oh ma quello è il carattere , non esiste il gatto da valanghe da tartufi da antidroga ecc . .massimo va a lucertole..

  9. #34869
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    i gatti sono diversissimi tra loro, come tutti i viventi.
    Il primo che ho avuto aveva un atteggiamento aristocratico del tipo "ti concedo di accarezzarmi, ma non esagerare"
    quello nero era coccoloso all'inverosimile e non se la tirava per niente, forse perché era stato abbandonato.
    La terza era una via di mezzo, disponibile e affettuosa, ma un po' selvaggia.
    Anche l'ultima gatta che ha avuto mia madre a casa sua era piuttosto selvatica e non si lasciava molto accarezzare, se non da lei. Era anche un po' tonta, infatti si faceva fregare il cibo dai figli (ormai grandi, ritornavano lì dalle case vicine dove erano stati presi) e anche dai ricci di passaggio
    Ma poi i gatti hanno delle personalità spiccatissime e ci tengono a sottolinearle. Il mio maschio è un bonaccione, amico di tutti, quadrupedi e bipedi. Fin troppo fiducioso nei confronti del prossimo, infatti ho il terrore che qualcuno possa fargli del male. Non ha paura di nulla.
    La femmina invece è un concentrato di diffidenza e terrore nei confronti degli animali a due zampe. Si tiene ben alla larga da chiunque non siamo io e il mio compagno (tranne pochi amici o parenti ben selezionati), non si fa avvicinare da nessuno. Però sfida senza problemi i cani dei vicini, perché non teme gli altri animali. Anzi va a istigarli in casa loro. Con noi, per contro, è affettuosa in modo quasi morboso. Non posso sedermi o stendermi che me la ritrovo addosso, mi si arrampica sul collo, mi sta sempre appiccicata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #34870
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    sicuramente il prossimo animale sarà un gatto , non è possibile dipendere da 5 chili di pelo come stiamo facendo ora , ma è ormai umanizzato e telepaticamente comunichiamo , è una caratteristica dei cani che provengono dal Tibet
    Macchę telepatia! E guarda anche un'alzata di sopracciglio!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  11. #34871
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Oh ma quello è il carattere , non esiste il gatto da valanghe da tartufi da antidroga ecc . .massimo va a lucertole..
    perchè non si fa ammaestrare

  12. #34872
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Macchę telepatia! E guarda anche un'alzata di sopracciglio!
    resta da spiegare quando con una semplice occhiata fa incazzare cani di taglia maxi superiore , messaggi sublimali canini ?

  13. #34873
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Odori, posture, aggressività intraspecifica.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  14. #34874
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Odori, posture, aggressività intraspecifica.
    poblemi irrisolti...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #34875
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Avete letto l'ultima battuta di Lercio.it?

    [ULTIM'ORA] La sinistra italiana spiegherà alla Catalogna come scindersi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato