Pagina 2358 di 4523 PrimaPrima ... 1358 1858 2258 2308 2348 2354 2355 2356 2357 2358 2359 2360 2361 2362 2368 2408 2458 2858 3358 ... UltimaUltima
Risultati da 35,356 a 35,370 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #35356
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Sei un ricco possidente?
    possidente no
    ma neanche povero possessivo..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #35357
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    possidente no
    ma neanche povero possessivo..
    Io invece sono povera e possessiva!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #35358
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Vedi questi uomini? Criticano, criticano, ma poi se manchi per un giorno sentono la mancanza!
    ho come un deja vu

  4. #35359
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Vedi questi uomini? Criticano, criticano, ma poi se manchi per un giorno sentono la mancanza!



    Esattamente, il problema è questo! Si da per scontato che una persona debba darti retta a tutti i costi.
    Il fatto è che gli uomini si rattristano se nessuno gli da retta. Sono geneticamente programmati
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  5. #35360
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Il fatto è che gli uomini si rattristano se nessuno gli da retta. Sono geneticamente programmati
    Magari pure le donne
    Pero' se lo tengono il dispiacere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #35361
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Magari pure le donne
    Pero' se lo tengono il dispiacere
    anfatti.

    Evidentemente le donne sono dotate della funzione "capire".


  7. #35362
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    No che poi vorrei capire cosa ha da rattristarsi una persona se un'altra completamente sconosciuta la ignora. Come milioni di altri sconosciuti, direi. Lo dice il nome stesso.
    Il problema è quando a essere molesti sono quelli conosciuti. MA alla fine se hai sempre mantenuto le distanze, perché dall'altra parte l'uomo non deve cogliere il messaggio???
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #35363
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No che poi vorrei capire cosa ha da rattristarsi una persona se un'altra completamente sconosciuta la ignora. Come milioni di altri sconosciuti, direi. Lo dice il nome stesso.
    Il problema è quando a essere molesti sono quelli conosciuti. MA alla fine se hai sempre mantenuto le distanze, perché dall'altra parte l'uomo non deve cogliere il messaggio???
    per il solito motivo dell'educazione a pensare che la donna deve tirarsela e l'uomo insistere, immagino
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #35364
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No che poi vorrei capire cosa ha da rattristarsi una persona se un'altra completamente sconosciuta la ignora. Come milioni di altri sconosciuti, direi. Lo dice il nome stesso.
    Il problema è quando a essere molesti sono quelli conosciuti. MA alla fine se hai sempre mantenuto le distanze, perché dall'altra parte l'uomo non deve cogliere il messaggio???
    Alcuni uomini hanno la mania di protagonismo, e viene loro insegnato che devono farsi avanti sennò si sentono svirilizzati
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #35365
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Magari pure le donne
    Pero' se lo tengono il dispiacere
    Donne non fatevi problemi a importunarmi
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  11. #35366
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    per il solito motivo dell'educazione a pensare che la donna deve tirarsela e l'uomo insistere, immagino
    In effetti quelli che lo fanno sono abbastanza inculturati dentro lo schema

  12. #35367
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    per il solito motivo dell'educazione a pensare che la donna deve tirarsela e l'uomo insistere, immagino
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Alcuni uomini hanno la mania di protagonismo, e viene loro insegnato che devono farsi avanti sennò si sentono svirilizzati
    Obbiettivamente, per poterti proporre, devi necessariamente farti avanti, tuttavia, appena si capisce l'antifona, è giusto "sparire" con classe. Per come sono fatto, non riuscirei a propormi chattando, anche se questa tecnologia fosse stata disponibile ai miei tempi. Scriversi è diverso dal parlare e guardarsi negli occhi. Stando di fronte la persona, capisci se hai qualche chance, perchè credo che scriversi permetta un maggior uso dell'ipocrisia mascherata da diplomazia.

    Per esperienze personali, quando sono stato molto attratto da una ragazza, parlo di infatuazione, se non proprio amore da dichiarare, sono stato sempre timido e impacciato.... pur tuttavia, rischiando magre figure, ho preso il mio coraggio a quattro mani e mi sono fatto avanti, perchè rinunciare a manifestare i propri sentimenti, lo considero sbagliato, qualunque essi siano (amicizia, amore, fratellanza... incazzature e pareri personali). Quando invece il mio interesse era, diciamo, poco interessato, sempre attratto ma... votato all'avventura....diciamo così, allora una buona dose di faccia tosta, mi ha aiutato.

    Con Enza mi fidanzai in questo modo, cogliendo l'occasione, mentre eravamo indietro, rispetto alla comitiva, quella lontana sera di Ferragosto del 1992, tutta la comitiva incazzata per una grande litigata di gruppo per dispetti e gelosie varie... .e così, noi due ci ritrovammo soli e l'occasione mi rese ladro. Uno di fronte all'altra, seduti su uno scoglio, a parlare, ad un certo punto provai a darle un bacio, che lei deviò, dicendomi "Ma sei pazzo?" ed io, a quel punto giustificandomi, "Si, stasera sono completamente pazzo". L'indomani mi cerco lei e.... ci mettemmo insieme. Io avevo 24 anni, lei 28.... finii con innamorarmi sul serio.... e durò il tempo necessario per finire in tragedia.

    A rileggermi.... il mio gesto oggi, probabilmente sarebbe da annoverare tra le molestie..... o forse no, dato che andò a buon fine?

    Me lo chiedo seriamente.
    Bambol utente of the decade

  13. #35368
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Oh io quando devo allontanare qualcuno lo convinco sempre ma com'e'?
    Con la tecnologia alla mano ai miei tempi avrei fatto scintille e faville
    Altroche'
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #35369
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Oh io quando devo allontanare qualcuno lo convinco sempre ma com'e'?
    Con la tecnologia alla mano ai miei tempi avrei fatto scintille e faville
    Altroche'
    Anche perchè è difficile per una donna, passare per molestatrice, no?
    (scherzo)
    Bambol utente of the decade

  15. #35370
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Ma no
    Io credo che conoscere persone scrivendo abbia il suo bellissimo perche'
    A meno che non si tratti di gente disturbata, io ho trovato che fosse un bellissimo arricchimento di conoscenza del mondo
    E a me la tecnologia ha migliorato la vita
    Vuoi mettere stare in culo ai lupi con un piede sempre a casa?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato