Pagina 2359 di 4523 PrimaPrima ... 1359 1859 2259 2309 2349 2355 2356 2357 2358 2359 2360 2361 2362 2363 2369 2409 2459 2859 3359 ... UltimaUltima
Risultati da 35,371 a 35,385 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #35371
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ah ma ero fuori traccia, sorry
    Io sinceramente ho capito quando era il caso di lasciare stare
    E tra l'altro nemmeno me la sono mai tirata
    Quando mi piaceva qualcuno
    L'ho sempre spiazzato
    Non ho problemi a esprimere il mio gradimento
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #35372
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Obbiettivamente, per poterti proporre, devi necessariamente farti avanti, tuttavia, appena si capisce l'antifona, è giusto "sparire" con classe. Per come sono fatto, non riuscirei a propormi chattando, anche se questa tecnologia fosse stata disponibile ai miei tempi. Scriversi è diverso dal parlare e guardarsi negli occhi. Stando di fronte la persona, capisci se hai qualche chance, perchè credo che scriversi permetta un maggior uso dell'ipocrisia mascherata da diplomazia.

    Per esperienze personali, quando sono stato molto attratto da una ragazza, parlo di infatuazione, se non proprio amore da dichiarare, sono stato sempre timido e impacciato.... pur tuttavia, rischiando magre figure, ho preso il mio coraggio a quattro mani e mi sono fatto avanti, perchè rinunciare a manifestare i propri sentimenti, lo considero sbagliato, qualunque essi siano (amicizia, amore, fratellanza... incazzature e pareri personali). Quando invece il mio interesse era, diciamo, poco interessato, sempre attratto ma... votato all'avventura....diciamo così, allora una buona dose di faccia tosta, mi ha aiutato.

    Con Enza mi fidanzai in questo modo, cogliendo l'occasione, mentre eravamo indietro, rispetto alla comitiva, quella lontana sera di Ferragosto del 1992, tutta la comitiva incazzata per una grande litigata di gruppo per dispetti e gelosie varie... .e così, noi due ci ritrovammo soli e l'occasione mi rese ladro. Uno di fronte all'altra, seduti su uno scoglio, a parlare, ad un certo punto provai a darle un bacio, che lei deviò, dicendomi "Ma sei pazzo?" ed io, a quel punto giustificandomi, "Si, stasera sono completamente pazzo". L'indomani mi cerco lei e.... ci mettemmo insieme. Io avevo 24 anni, lei 28.... finii con innamorarmi sul serio.... e durò il tempo necessario per finire in tragedia.

    A rileggermi.... il mio gesto oggi, probabilmente sarebbe da annoverare tra le molestie..... o forse no, dato che andò a buon fine?

    Me lo chiedo seriamente.
    Beh ma il tuo fu un corteggiamento non una molestia. Anche molto bello, direi.
    Onestamente, uno che mi scrive ripetutamente cazzate su un social non lo chiamo ne corteggiare ne provarci ma proprio rompere i maroni.

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma no
    Io credo che conoscere persone scrivendo abbia il suo bellissimo perche'
    A meno che non si tratti di gente disturbata, io ho trovato che fosse un bellissimo arricchimento di conoscenza del mondo
    E a me la tecnologia ha migliorato la vita
    Vuoi mettere stare in culo ai lupi con un piede sempre a casa?
    Ma certo, concordo. Io ho conosciuto voi online ed il forum è stata per me un'esperienza bellissima e arricchente.
    Ma quelli che ti scrivono sui social al 99% dei casi non sono persone arricchenti, ma deprimenti e rompicazzo. Da quello che manco ti conosce e ti scrive "ciao come stai cosa fai di bello" senza usare neppure la punteggiatura, a quello che fa commenti decisamente fuori luogo. Gente con un qi degno di una minima nota non tenta neppure simili approcci.
    Questa è da ridere. Mi scrive uno su instagram, quotando una foto che avevo fatto per uno shooting country (e mia sorella era la modella), scrivendomi "che bella complimenti". Ovviamente l'ho ringraziato. Al che lui ha aggiunto: "Si davvero sei proprio bellissima". E lì mi sono cascate le palle. Primo manco hai letto cosa ho scritto sotto la foto, ossia che era uno shooting. Secondo non hai fatto caso che io sono la fotografa cosa che è scritta bella grande nel profilo. Terzo, sei un cretino.
    Mi capita di conoscere virtualmente gente che commenta le mie foto e di scambiarmi anche impressioni, pareri, ecc. Ma sono persone serie. Gli altri girino al largo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #35373
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    va be' io 500mila km non li ho fatti in tutta la vita
    ciao micetta....io ti porterei in capo al mondo..!!!

  4. #35374
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io ho deciso quale sarà il mio prossimo lavoro!

    http://www.rds.it/magazine/viralnews...rofessionisti/

    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #35375
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Io vorrei passare da portiere di notte a portiere della Nazionale, ora che Buffon lascia.
    amate i vostri nemici

  6. #35376
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Io vorrei passare da portiere di notte a portiere della Nazionale, ora che Buffon lascia.
    Cono sei un portiere d'albergo notturno!!!! Lo sono stato anch'io!!! Che ricordi!!!!
    Bambol utente of the decade

  7. #35377
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ho deciso quale sarà il mio prossimo lavoro!

    http://www.rds.it/magazine/viralnews...rofessionisti/

    Vengo anch'io !!!

  8. #35378
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Scriversi è diverso dal parlare e guardarsi negli occhi. [..................].
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma no
    Io credo che conoscere persone scrivendo abbia il suo bellissimo perche'
    A meno che non si tratti di gente disturbata, io ho trovato che fosse un bellissimo arricchimento di conoscenza del mondo
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma certo, concordo. Io ho conosciuto voi online ed il forum è stata per me un'esperienza bellissima e arricchente.
    siamo sulla stessa sintonia e mi fate vibrare

    con tutto rispetto per chi vuole giusto comunicare in maniera superficiale con quel tabú della paura dell´esporsi,paura del giudizio e considerazioni altrui insomma
    TENERSI LE CARTE COPERTE IN MANO....saranno cazzi loro certo MA CHE TRISTEZZA!!!

    post come quello di Bumble ,Nahui,Dark, Efua, Dietrologo,,Arecata e pure Axe che ultimamente ho letto delle,diciamo, aperture.. sento che esprimono il proprio privato, cioé quello piu vicino al loro essere , in maniera disinvolta e serena e li sento fortemente piu vicini di altri che mantengono " quella distanza" di " NON coinvolgimento" .

    Quindi grazie di esistere cari ectoplasmi fatiscenti della rete!

    e poi ci troveremo come le star
    a bere del whisky al roxy bar
    o forse non c'incontreremo mai
    ognuno a rincorrere i suoi guai
    ognuno col suo viaggio
    ognuno diverso
    e ognuno in fondo perso
    dentro i fatti suoi ...

    VASCO
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #35379
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Mi hai messo dopo Bumble
    Non lo posso accettare
    Io l'ho sempre detto che vi voglio bene
    Veramente
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #35380
    la mia frase era intesa in un probabile rapporto a due uomo-donna....

    poi è chiaro che qui siamo in un salotto, tra amici, quasi tutti, a parlare di tra noi, di noi.
    Bambol utente of the decade

  11. #35381
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mi hai messo dopo Bumble
    Non lo posso accettare
    Io l'ho sempre detto che vi voglio bene
    Veramente


    Beh ma siamo come quelle compagnie che si incontrano tutte le sere al bar, davanti a un bianchino, a raccontarsi di come è andata la giornata. Sono quelle cose che ormai fanno parte della quotidianità. E che quando non ci sono ti mancano.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #35382
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Io sono un pezzo difettato di fabbrica
    Ci ho sempre messo quella che sono in tutto quello che faccio
    Altrimenti non mi sento completamente me stessa
    A volte e' pure una bella fregatura eh
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #35383
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mi hai messo dopo Bumble
    Non lo posso accettare
    Io l'ho sempre detto che vi voglio bene
    Veramente
    Be' a me mi ha esclusa del tutto, cosa devo dire ?
    Tanto lo so che non mi volete bbbEEEne

  14. #35384
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Insomma, se ci prova uno che ti piace è corteggiamento, se ci prova uno che non ti piace è molestia. Ho capito bene ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #35385
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggio
    ciao micetta....io ti porterei in capo al mondo..!!!
    ah ma allora sei ancora qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato