Pagina 6 di 46 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 16 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 679

Discussione: AliceIsCrazy. Strega o medium?

  1. #76
    [QUOTE=Sousuke;1050830]Porca troia se uno mi fa una cosa del genere in un locale, da tipico figlio di puttana e stronzo, gli salto addosso, gli spacco qualcosa in testa, gli faccio uscire sangue e mi becco una denuncia. Gi
    Hymni Kombetar

  2. #77
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo ce ne fotte a noi di altrove?
    Intendevo in un altro topic ma sempre su questo forum.

  3. #78
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Intendevo in un altro topic ma sempre su questo forum.
    In italia/europa/mondo/universo?
    Hymni Kombetar

  4. #79
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    L'ultima che hai detto.

  5. #80
    Il punto di domanda.
    Hymni Kombetar

  6. #81
    [QUOTE=Sousuke;1050830]L'unico minchione qui sei tu, perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  7. #82
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    A me risulta che tu lo faccia da molto tempo su questo forum ed indistintamente, ma evidentemente non sarai tu stesso ad ammetterlo, perchè non puoi non vantarti ed evidenziare certe cose che per te sono l'unico motivo per cui stai su questo forum, come ormai si sa.
    I fatti parlano chiaro cmq. Ed è patetico vedere come una persona si vanti e cerchi spesso ogni pretesto per mettere in risalto i suoi rapporti con le ragazze del forum. Solo tu fai così, gli altri no, come se fosse una cosa eccezionale che gli altri non potrebbero fare altrettanto se solo vivessero il forum come te invece che in un altro modo.

    Comunque ti avverto. Io non sto rosicando. Io sto dicendo i fatti, è diverso. E fossi in te starei molto attento in futuro quando ti presenterai assieme ad altre persone, perchè solo alcune ragazze qui dal vivo potrebbero farmi desistere e ragionare, quindi se non succederà nulla sarà come al solito solo merito loro.
    Ultima modifica di Sousuke; 17-10-2009 alle 23:03

  8. #83
    [QUOTE=Sousuke;1051380]Comunque ti avverto. Io non sto rosicando. Io sto dicendo i fatti,
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  9. #84
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Beh, di sicuro non è un attestato di stima, diciamo (con tono sarcastico tipicamente dalemiano ).

    Comunque continuo a notare che nessuno ha espresso un parere, eccetto il sottoscritto, sull'utentessa AliceIsCrazy.

    Ma come è possibile? Nessuno ha notato alcune sue particolarità mentali per me evidenti già solo sul forum? E nessuno si è formato un minimo di opinione su di lei?
    Eppure presumo che qualcuno le abbia qualche volta rivolto la parola, in qualche modo.
    Magari alcuni sono superficiali e nemmeno si pongono simili quesiti, immagino. Hanno altri obiettivi, ben più prosaici e chiari forse. Chissà.

    Io amo studiare le menti delle persone nel mondo reale o virtuale, soprattutto le ragazze, attraverso provocazioni od atti che possono sembrare apparentemente senza senso ma che hanno spesso una finalità, per scoprire la vera natura delle stesse, nei limiti di ciò che consente l'ambiente ed il contesto di riferimento ovviamente. Mi interessa capire esattamente il modo in cui ragionano, le cause dei loro ragionamenti, il processo ed il reale obiettivo finale, ovvero sezionarle psicologicamente e verificare se anche dietro un'incoerenza si cela uno schema logico che viene celato per convenienza.

    Ammetto che lei ha una particolarità che poche hanno tra le innumerevoli conosciute in rete, cioè è sicuramente molto intelligente e mi impedisce di studiarla.
    Ma è un'intelligenza che non riesco a gestire, a capire, a codificare e mi arrabbio con me stesso. Non è codificabile. Impazzisco.
    Deve essere anche molto furba perchè non fornisce appigli.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-10-2009 alle 02:07

  10. #85
    [QUOTE=Sousuke;1052972]Beh, di sicuro non
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #86
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non direi, perchè un pagliaccio non argomenterebbe come me, scoprendo poi l'acqua calda e niente di eccezionale.
    Noto che poi non hai l'intelligenza per capire la differenza fra un bambino che pesta i piedini ed un rompicoglioni piantagrane maturo moralista di merda, figlio di puttana, serio, che si conosce e pericolosissimo per la stabilità di diversi ambienti in quanto anomalo e non allineato (almeno quelli non improntati secondo criteri di correttezza o di una certa moralit&#224, dimostrandolo già coi fatti negli ambienti di lavoro e contro cui solo i tuoi superpoteri virtuali ed il tuo culo parato dagli allineati od altri possono servirti, perchè ad armi pari ed in altri contesti io ti disintegrerei.
    Solo che non ho tempo da perdere con i pezzenti ed i miserabili.
    Te l'ho già detto. Se non ti succederà nulla è solo perchè altre ragazze mi avranno fatto ragionare e desistere, come è spesso accaduto.

    Comunque il topic è su AliceIsCrazy e gradirei si parlasse solo di lei. Quindi togliti dalle palle perchè i cagnolini che mi seguono non mi sono mai piaciuti (preferisco i gatti neri), come le zanzare moleste vicino all'orecchio.
    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-10-2009 alle 02:26

  12. #87
    Ma se blateri tanto di disintegrarmi, perché non lo fai?
    Prometti e non mantieni?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  13. #88
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    Ha ragione lui questo è il mio thread. Andate a litigare su quello di Miss Forum.




  14. #89
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Alice non partecipi??

    I solemnly swear that i am up to no good...

  15. #90
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    ma ti devo rispondere??




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato