Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: Consigli da Consultorio

  1. #31
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/12/11
    Messaggi
    289
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
    Dovrei avere almeno 3 figli quindi!
    Se una

  2. #32
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    [QUOTE=Il Conte;1339734]Non

  3. #33
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/12/11
    Messaggi
    289
    Citazione Originariamente Scritto da Hydra Visualizza Messaggio
    Seh, se mi succede una cosa del genere faccio una causa alla Bayer da mandarli a gambe all'aria. Non vedo l'ora.
    Comunque la uso la un paio di mesi e mi ga schifo. Se quel ginecologo del cavolo non si decide a prescrivermi una pillola che costi meno di 10 euro, cambio ginecologo.
    Ti ci vedo a far causa alla Bayer... Don Chischiotte aveva pi

  4. #34
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    [QUOTE=Il Conte;1339853]Ti ci vedo a far causa alla Bayer... Don Chischiotte aveva pi

  5. #35
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/12/11
    Messaggi
    289
    [QUOTE=Hydra;1339887]Io non vedo l'ora di avere un torto da parte di una multinazionale. Se poi testa su animali, ancora meglio. Certo, quoto il fatto che sia difficile, ma nulla

  6. #36
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Aiuto! Stanotte ho avuto un attacco fortissimo di cistite, con dolori e sangue nelle urine. Sto aspettando che il mio medico sia di turno, aprir� nel pome, nel frattempo vorrei andare in farmacia a prendere delle compresse di mirtillo per attenuare i sintomi. Anzi, in realt� spero siano risolutive perch� non ho voglia di farmi un ciclo di antibiotici

    Siccome non � vero che le compresse sono tutte uguali, mi sapete indicare delle compresse di mirtillo specifiche che io possa richiedere in farmacia? La mia vecchia coinquilina mi ha passato delle compresse meravigliose, con una soltanto passava tutto, ma non riesco a contattarla per avere il nome.

    Grazieeeeeeeeeeeee!

    I solemnly swear that i am up to no good...

  7. #37
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Aiuto! Stanotte ho avuto un attacco fortissimo di cistite, con dolori e sangue nelle urine. Sto aspettando che il mio medico sia di turno, aprir� nel pome, nel frattempo vorrei andare in farmacia a prendere delle compresse di mirtillo per attenuare i sintomi. Anzi, in realt� spero siano risolutive perch� non ho voglia di farmi un ciclo di antibiotici

    Siccome non � vero che le compresse sono tutte uguali, mi sapete indicare delle compresse di mirtillo specifiche che io possa richiedere in farmacia? La mia vecchia coinquilina mi ha passato delle compresse meravigliose, con una soltanto passava tutto, ma non riesco a contattarla per avere il nome.

    Grazieeeeeeeeeeeee!

    Nocist , sono quelle che conosco e che si trovano in erboristeria.

  8. #38
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Erboristeria! Perfetto! Spero di trovarle, grazie mille Bau

    I solemnly swear that i am up to no good...

  9. #39
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Erboristeria! Perfetto! Spero di trovarle, grazie mille Bau
    Prego!

  10. #40
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Mi spiace fare sempre la parte del diavolo, ma se hai un attacco forte dubito fortemente che l'omeopatia possa darti qualche sollievo. Comunque se pu� interessarti mi hanno detto che bere succo di pompelmo aiuta a disinfettare le vie urinarie, e quindi a sentire meno dolore. Per il resto l'unica � il Monuril.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #41
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Chiaramente sono andata anche dal medico nel pomeriggio. Stamattina la mia ex coinqui mi ha portato le compresse di cui vi parlavo che per� si chiamano Utiben Gyn e ho preso una di quelle (per non spendere altri soldini) e una bottiglietta di succo di mirtillo concentrato. Mi hanno un po' attenuato il dolore, poi sono andata dal medico che mi ha prescritto un antibiotico, il Norfloxacina. Lo dovr� prendere per 7 giorni, dato che ho una cistite emorragica, uffi

    I solemnly swear that i am up to no good...

  12. #42
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Fanciulle, vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha mai usato la spirale.

    Non posso assolutamente prendere la pillola, n� utilizzare altri metodi contraccettivi ormonali (no cerotti, no anello, no stick sottocutaneo).

    Mi rimangono i metodi come il diaframma (non mi ispira per niente), il preservativo (che vorrei abbandonare) o, appunto, la spirale. Mi restano solo un po' di dubbi e timori. La ginecologa del consultorio mi ha rassicurato su tutto e dice che � efficace al 99% boh.

    Alla fine della fiera, sembra l'unica soluzione da adottare.

  13. #43
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Sull'efficacia non ci sono dubbi. In piu' se chi ti penetra si installa una capsula ferromagnetica nel pene, applicando corrente alternata alla spirale dovrebbe essere teoricamente possibile non faticare piu' durante il coito e regolare la frequenza di penetrazione impostando la frequenza delle oscillazioni di corrente.

    Ma e' solo una mia fantasia e nulla piu'.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  14. #44
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402


    In genere la sconsigliano a chi non ha ancora avuto figli, per il rischio infezioni e infiammazioni.
    Comunque, l'ha messa una mia collega che rimane incinta anche se gli fiati vicino (� gi� al terzo figlio oddiononsocome�successo) e sono tre anni che non sforna pi� pargoli.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #45
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Ce l'ha una mia amica che non ha mai figliato, sull'efficacia concordo con nahui, cos� come sul discorso possibili infezioni.
    non saprei se consigliarla o meno, anche se personalmente l'idea di un corpo estraneo permanentemente dentro di me non mi alletta particolarmente.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato