Pagina 3 di 37 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 548

Discussione: regala un assistente sociale a Sosucchio

  1. #31
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Ma và! Cosa vuoi che ci sia di difficile a gestire uno come te che ha bisogno di millantare amici bruti e cativi per non cagarsi in mano ogni volta che qualcuno gli parla?

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Quale Jospeh preferisci Sosucchia?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  3. #33
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Nessuno dei due. Non sono proprio il classico cattolico ed ho una spiritualità tutta mia, anche un po' nera.
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Ma và! Cosa vuoi che ci sia di difficile a gestire uno come te che ha bisogno di millantare amici bruti e cativi per non cagarsi in mano ogni volta che qualcuno gli parla?
    Non ho mai parlato di amici ma di conoscenti. E' diverso e si comporterebbero così con chiunque derida il loro modo di essere, le loro idee od altri aspetti che condividono con me.
    Solo un ignorante in tema di certi argomenti può pensare che io millanti.
    Poi, con le persone che ho visto, credo di non avere paura di nessuno se non di me stesso.

    Ribadisco che a lui non conviene avere a che fare con me o quelli come me.
    Rimanga pure nel suo habitat naturale, normale e conformistico, evitando di ficcare il naso dove non deve farlo.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-11-2009 alle 15:23

  4. #34
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Questa è una mia potenziale assistente sociale.


  5. #35
    Spettinata L'avatar di SickGirl
    Data Registrazione
    04/08/09
    Messaggi
    809
    .
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  6. #36
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Nessuno dei due. Non sono proprio il classico cattolico ed ho una spiritualità tutta mia, anche un po' nera.

    Non ho mai parlato di amici ma di conoscenti. E' diverso e si comporterebbero così con chiunque derida il loro modo di essere, le loro idee od altri aspetti che condividono con me.
    Solo un ignorante in tema di certi argomenti può pensare che io millanti.
    Ho un'amica che ascolta la tua stessa musica e un'altra che è talmente goth che a suo figlio neonato ha appeso i pipistrelli già nella culla.
    Entrambe, quando hanno letto due o tre tuoi messaggi, hanno concordato sul fatto che dici un mare di stronzate.

    Quindi puoi tranquillamente smetterla di dire a tutti che sono ignoranti solo perchè non si bevono le tue colossali balle.

    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Rimanga pure nel suo habitat naturale, normale e conformistico, evitando di ficcare il naso dove non deve farlo.
    Guarda, mi sa che io in un habitat naturale, normale e conformistico non ci posso entrare manco se ci provo

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  7. #37
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Anche la seguente.


  8. #38
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    [QUOTE=Sousuke;1070593]Nessuno dei due. Non sono proprio il classico cattolico ed ho una spiritualit

  9. #39
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Anche loro. Un po' nera.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  10. #40
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Ho un'amica che ascolta la tua stessa musica e un'altra che è talmente goth che a suo figlio neonato ha appeso i pipistrelli già nella culla.
    Entrambe, quando hanno letto due o tre tuoi messaggi, hanno concordato sul fatto che dici un mare di stronzate.

    Quindi puoi tranquillamente smetterla di dire a tutti che sono ignoranti solo perchè non si bevono le tue colossali balle.
    A parte che prima di dire che sono stronzate bisognerebbe conoscermi (e si troverebbe conferma di quello che dico), bisognerebbe anche vedere che cosa hanno letto e rispetto a che cosa affermano ciò perchè io avrei altre persone che la pensano in modo opposto e di sicuro se ne intendono parecchio, tra musica ed altro.
    Guarda, mi sa che io in un habita naturale, normale e conformistico non ci posso entrare manco se ci provo
    Infatti non parlavo di te.
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Anche loro. Un po' nera.
    Non credo proprio che loro abbiano una spiritualità un po' nera, basata sull'occultismo, spiritismo ed anche in parte l'esoterismo.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-11-2009 alle 15:34

  11. #41
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Sousuke;1070615]A parte che prima di dire che sono stronzate bisognerebbe conoscermi (e si troverebbe conferma di quello che dico), bisognerebbe vedere che cosa hanno letto e rispetto a che cosa affermano ci

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  12. #42
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Citazione Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza Messaggio

    Amane Misa.Mi sono impegnata.
    Guarda che se la fa innamorare poi sono cazzi nostri

  13. #43
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Iena, non credo ci sia pericolo. Zuz

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  14. #44
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ti consiglierei di non verificare empiricamente il mio carattere non pericoloso mettendomi di fronte alcune persone.

    Quanto alla sociopatia e sessuofobia, sembra un disco rotto.
    Essere introversi o strani non significa non essere socievoli od essere sociopatici, come essere contro il sesso fine a se stesso non significa avere paura del sesso in sè (anzi).
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Tipo tutte le stronzate su quanto sono brutti e cattivi, pericolosi e pazzi.
    Sul fatto che fanno branco e difendono i simili.
    Sulle mutante con i teschietti
    Ovviamente i boxer con i teschietti sono uno stile estetico dark da ragazzini, non certo da adulti.
    Mi pare di averlo specificato, se mai ne avevo parlato come non ho mai detto che si muovono in branco (però amano radunarsi per il piacere di condivisione e confronto) mentre invece alcuni intervengono se c'è il coglione di turno che prende per il culo i dark (dipende dal suo carattere).

    Beh, dipende dai casi.
    I veri dark di solito, ovvero quelli anche interiormente ed a livello spirituale (non facili da incontrare perchè ovviamente sono tipi un po' solitari) sono persone spesso non normali, inquietanti, un po' pazzi e di sicuro poco raccomandabili.
    Basta vedere certa gente che circola negli industrial/noise club.

    Poi è chiaro che esistono anche quelli innocui. E' un mondo molto vasto ed articolato. Dipende sempre dai casi.
    Sveglia Zuzù! Nero fascio.
    Vabbè, non era nel senso che intendevo io.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-11-2009 alle 16:14

  15. #45
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Sousuke;1070628]Beh, dipende dai casi.
    I veri dark di solito, ovvero quelli anche interiormente ed a livello spirituale (non facili da incontrare perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato