Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: paroleinutili.it

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Kannon
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    34

    paroleinutili.it

    Se volete conoscere chi siamo, come siamo fatti, e perch
    Cos'

  2. #2
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Ma la mente mente o la mente non mente, se la mente mente meditate nella mente ( difficiletto), se la mente non mente.....come fate a saperlo che la mente non mente.

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    [QUOTE]perch

  4. #4
    Opinionista L'avatar di sensei
    Data Registrazione
    05/01/10
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Ma la mente mente o la mente non mente, se la mente mente meditate nella mente ( difficiletto), se la mente non mente.....come fate a saperlo che la mente non mente.
    la mente mente spudoratamente perche' appartiene ai foderi mortali.L'essere e' composto dal primo fodero mortale comprendente:fisico,astrale,mentale;il secondo fodero,quello immortale,comprende intelletto,anima,spirito.Lo sforzo piu' grande e' quindi passare dalla mente che mente,all'intelletto,ossia il nostro computer di bordo che registra tutte le nostre esperienze e che ci portiamo dietro la vita dopo.Che rogna questi io della mente(egoismo,attaccamenti e miserie simili),bisogna assolutamente superarli,a cominciare dal sottoscritto,naturalmente...

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Kannon
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    [QUOTE=Il gatto;1100470]Ma, in ogni caso, non
    Cos'

  6. #6
    Account eliminato1
    Guest
    La discussione la sposto qui, che è la sezione adatta a far conoscere siti.

    A voi la scelta se continuare a parlare qui oppure no.

    Secondo me vale la pena aprire una discussione nuova in Spiritualità e Occulto.

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Kannon
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    34

    paroleinutili.it

    Molto gentile sono daccordo!

    Cos'

  8. #8
    Opinionista L'avatar di sensei
    Data Registrazione
    05/01/10
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da Kannon Visualizza Messaggio
    Molto gentile sono daccordo!

    Credo sia un sito che tenda al "non essere",ossia ell'eliminazione totale dei nostri rispettivi io.Per certi versi enigmatico ma sicuramente avvincente,almeno per gli addetti ai lavori;per i neofiti e' piu' difficile ma sicuramente ricco di spunti.
    http://www.uselesswords.org/contStd....g=it&idPag=415

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Kannon
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da sensei Visualizza Messaggio
    Credo sia un sito che tenda al "non essere",ossia ell'eliminazione totale dei nostri rispettivi io.Per certi versi enigmatico ma sicuramente avvincente,almeno per gli addetti ai lavori;per i neofiti e' piu' difficile ma sicuramente ricco di spunti.
    http://www.uselesswords.org/contStd....g=it&idPag=415
    paroleinutili.it contiene tutta la ricerca del passato ma in chiave moderna, in linea con le nuove scoperte scientifiche come quelle della fisica (fisica della materia e fisica sperimentale, vedi Massimo Corbucci ad esempio), della matematica (la matematica dell'infinito e dell'infinitesimale ...), dell'astrofisica (espansione dell'Universo, buchi neri, orizzonte degli eventi ...)! L'essere nel suo insieme, dal fisico alla mente, dall'intelletto all'anima. Cosa sono, perch
    Cos'

  10. #10
    Opinionista L'avatar di sensei
    Data Registrazione
    05/01/10
    Messaggi
    41
    [QUOTE=Kannon;1102798]paroleinutili.it contiene tutta la ricerca del passato ma in chiave moderna, in linea con le nuove scoperte scientifiche come quelle della fisica (fisica della materia e fisica sperimentale, vedi Massimo Corbucci ad esempio), della matematica (la matematica dell'infinito e dell'infinitesimale ...), dell'astrofisica (espansione dell'Universo, buchi neri, orizzonte degli eventi ...)! L'essere nel suo insieme, dal fisico alla mente, dall'intelletto all'anima. Cosa sono, perch

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,801
    [QUOTE=Silenzio;1100546]La discussione la sposto qui, che
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,801
    [QUOTE=Kannon;1102798]paroleinutili.it contiene tutta la ricerca del passato ma in chiave moderna, in linea con le nuove scoperte scientifiche come quelle della fisica (fisica della materia e fisica sperimentale, vedi Massimo Corbucci ad esempio), della matematica (la matematica dell'infinito e dell'infinitesimale ...), dell'astrofisica (espansione dell'Universo, buchi neri, orizzonte degli eventi ...)! L'essere nel suo insieme, dal fisico alla mente, dall'intelletto all'anima. Cosa sono, perch
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Kannon
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    [QUOTE=Bruco;1120523]Non ho letto sul sito: parole inutili, per
    Cos'

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,801
    In questo thread stiamo postando le nostre idee (le tue non le vedo), che andranno a formare la discussione. Per andarmi a leggere interi libri non ho tempo. Se ti va, dammi una risposta a quello che ho postato, in modo che possiamo svolgere la discussione in loco. Grazie
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Kannon
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da Bruco Visualizza Messaggio
    In questo thread stiamo postando le nostre idee (le tue non le vedo), che andranno a formare la discussione. Per andarmi a leggere interi libri non ho tempo. Se ti va, dammi una risposta a quello che ho postato, in modo che possiamo svolgere la discussione in loco. Grazie
    In questo thread ho postato un sito che ho ritenuto assolutamente fondamentale per la ricerca interiore dell'essere senziente, e il sito si chiama "paroleinutili". E' necessario leggere gli articoli del sito prima, e poi discuterne. Ci sono anche gli articoli che trattano della memoria a te tanto cara, non sono lunghissimi si possono leggere ...
    Purtroppo per conoscere almeno lo sforzo di leggere bisogna farlo, perch
    Cos'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato