Pagina 1 di 13 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 194

Discussione: Come sta quel coglione di sosucchia?

  1. #1
    Account eliminato1
    Guest

    Come sta quel coglione di sosucchia?

    E' un p

  2. #2
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    è preso male perchè l'ho tolto dagli amichetti di fb
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  3. #3
    les jeux sont faits L'avatar di alys
    Data Registrazione
    19/09/09
    Località
    Partout, mais pas tout
    Messaggi
    9,589
    o forse starà studiando la differenza fra la mononucleosi e la lebbra, chissà.

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

  4. #4
    Ultimamente scrive cose nuove.
    Hymni Kombetar

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    E' guarito, ha una ragazza fissa in carne e ossa, tanti amici e ascolta del buon rock.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    In compenso tu continui a scrivere puttanate.
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    è preso male perchè l'ho tolto dagli amichetti di fb
    Non riesco più a dormire la notte, essendo così tanto tormentato da una simile disgrazia.
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    E' un pò che non lo leggo.

    Che dice?
    Dice che "Sosucchia" lo puoi proferire solo a tua sorella o a coloro con cui sei in confidenza.
    Fisicamente sono piuttosto in forma e, relativamente a relazioni con l'altro sesso, amici ed eventuali fidanzate, fatevi gli affari vostri.
    Ultima modifica di Sousuke; 09-04-2010 alle 19:02

  7. #7
    Account eliminato1
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Dice che "Sosucchia" lo puoi proferire solo a tua sorella o a coloro con cui sei in confidenza.
    Fisicamente sono piuttosto in forma e, relativamente a relazioni con l'altro sesso, amici ed eventuali fidanzate, fatevi gli affari vostri.
    Io ti chiamo sosucchia come e quando mi pare.

    E tu non puoi farci niente.
    Perch

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, solo perchè lo continui a ripetere su un forum virtuale dietro ad un monitor, naturalmente.
    Ultima modifica di Sousuke; 09-04-2010 alle 22:57

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    ...ha una ragazza fissa in carne e ossa....
    Visto che ricorri ad uno stupido sarcasmo sui miei rapporti con l'altro sesso e questo atteggiamento comincia a stancarmi, ti informo che sono appena tornato da una breve festa con alcuni conoscenti (non amici), naturalmente vestito di nero dalla testa ai piedi in uno stile dark casual un po' elegante, che sta "da Dio" ad una persona con un fisico magrolino ma in forma come il mio (nel senso che solo chi ha solo muscoletti sviluppati e neanche un filo di grasso come me, che è una circostanza non comune e che richiede uno stile di vita austero e molta dedizione nella dieta e nella regolare attività fisica, può permettersi di indossare simili abiti che seguono la fisionomia del corpo).

    Ebbene, contro la mia volontà, "una figa da paura" mi trascina in bagno mentre io la avverto che sta rischiando con me e di smetterla con questo atteggiamento altrimenti la prendo a sberle, anche davanti a tutti se necessario.

    A quanto pare la mia paurosa rigidità, acidità, ombrosità, imperturbabilità e carattere schivo durante un breve colloquio precedente in gruppo le era rimasta impressa e mi reputa interessante. Io non ho fatto nulla di finto o artificioso.
    Perchè se non lo hai ancora capito io sono reale.
    La mia più grossa particolarità, molto rara, è che io sono proprio un dark vero a livello mentale. Uno di quelli tosti. Un vero "duro" e "pezzo di cemento armato". Chi non è un cretino lo nota, a quanto pare.

    Alla faccia di chi crede io abbia problemi a rapportarmi con l'altro sesso.
    Tra l'altro circolano orde di morti di figa attorno a questa ragazza ma lei non li ha mai cagati neanche di striscio.
    Io sono solo me stesso, non la cerco e lei mi reputa (parole sue) "interessante" e mi cerca, chiedendo pure agli altri in mia assenza "Ma da dove è uscito quel tizio? E' incredibile".

    Quindi evita certe battute ridicole. Le ragazze non sono tutte uguali, pure a parità di estetica molto gradevole (a me).
    Posso fidanzarmi con ragazze che gli altri potrebbero solo sognarsi, come e quando voglio (e tu non sai nemmeno se sono già impegnato o meno).
    Ultima modifica di Sousuke; 11-04-2010 alle 00:21

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Chissà che partecipazione sgargiante hai fatto alla festa (ammesso che sia mai esistita), visto che alle 23.50 di sabato sera postavi questo wall di merda delirante.

    Trovatela sul serio una donna, magari guarisci.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  11. #11
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    un vero dark busone, una tipa ti porta in bagno e tu no no ti prego sono omosessuale ti prendo a borsettate e ti graffio la faccia se non mi lasci andare.
    e poi è corso a casa in lacrime prima della fine della festa, ecco spiegato perchè è qui così presto.

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    L'ha rifiutata perchè appena lei l'ha sfiorato lui s'è sborrato nello slippino.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  13. #13
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    [QUOTE=Sousuke;1160293][FONT="Comic Sans MS"]Visto che ricorri ad uno stupido sarcasmo sui miei rapporti con l'altro sesso e questo atteggiamento comincia a stancarmi, ti informo che sono appena tornato da una breve festa con alcuni conoscenti (non amici), naturalmente vestito di nero dalla testa ai piedi in uno stile dark casual un po' elegante, che sta "da Dio" ad una persona con un fisico magrolino ma in forma come il mio (nel senso che solo chi ha solo muscoletti sviluppati e neanche un filo di grasso come me, che
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  14. #14
    [FONT=Comic Sans MS]
    -rapporti con l'altro sesso
    -conoscenti (non amici)
    -vestito di nero dalla testa ai piedi in uno stile dark casual un po' elegante
    -"una figa da paura" mi trascina in bagno
    -paurosa rigidit
    Hymni Kombetar

  15. #15
    Account eliminato1
    Guest
    Come e quando vuole.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato