Pagina 4 di 13 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 194

Discussione: Come sta quel coglione di sosucchia?

  1. #46
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Mi aspetto di trovarlo citato come esempio su un testo di psicologia universitario alla voce"personalità borderline e disturbi gravi del comportamento".
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  2. #47
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    In realtà c'è stata una ragazza che ha voluto studiare la mia mente per questioni legate ai suoi studi universitari nel campo della psicologia, ma non certo perchè assomiglio a chi ha personalità borderline o disturbi del comportamento (direi che sono proprio un soggetto all'opposto, essendo una persona iper-razionale a livelli fuori dal comune anche rispetto alla percezione di se stesso, con una personalità e comportamenti non comuni, molto fermi, saldi, stabili, costanti e coerenti nel tempo senza alcun sbalzo emotivo come ogni buon apatico, anche se a tratti inquietanti proprio per tale motivo).
    Però potrebbero anche studiare le persone come te che vivono in base a deliranti immagini ed ipotesi su sconosciuti e su un forum, cercando di incasellare i soggetti secondo i criteri più banali, falsi e comuni.
    E' la solita massificazione anche delle idee, per generare il NULLA e l'inutilità/stupidità delle persone che pervade anche il 99% di questo forum, oltre forse a qualche risata a qualche bambino dell'asilo che si aggira da queste parti.

    Le motivazioni erano ben altre (il sesso non c'entra se qualche cretino vi allude) e lo sa solo lei.

    Citazione Originariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggio
    per la divisa grigia scura o nera, già già
    Non solo per quello ma per l'estetica, il fisico in generale e un certo modo di ragionare, che ovviamente è un aspetto che può piacere solo a quelli come me o anche essere persino solo percepito da miei simili.
    Naturalmente a un comune demente o a un ragazzino genera solo qualche risata infantile.
    Ultima modifica di Sousuke; 13-04-2010 alle 11:09

  3. #48
    Account eliminato1
    Guest
    Senti Zuzù... parlando seriamente: ti spiego perchè vieni bistrattato.

    Tu offendi l'intelligenza altrui, avanzando l'implicita pretesa che si creda alle straputtanate che scrivi; te ne rendi conto?
    Guarda... ci guadagneresti in rispetto e dignità se dicessi "Sono un povero sfigato nerd di merda, mai vista una donna, mai giocato a calcetto, incapace di relazionarmi, e quindi uso il forum per esprimere tutto ciò che vorrei essere e che non sono riuscito ad essere!".
    Noi lo sappiamo già che è così, ma perchè non dirlo?

  4. #49
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Alberto, Myrage dice che vuol denunciarti per stalking.

  5. #50
    Stolching...
    Hymni Kombetar

  6. #51
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Senti Zuzù... parlando seriamente: ti spiego perchè vieni bistrattato.

    Tu offendi l'intelligenza altrui, avanzando l'implicita pretesa che si creda alle straputtanate che scrivi; te ne rendi conto?
    Io non vengo bistrattato, dalle persone serie sui forum decenti (non patetici come questo, dove ce ne sono pochissime) e nel mondo reale si intende ovviamente, anche perchè un conto è prendermi per il culo su un forum dietro ad un monitor ben altro è farlo dal vivo (tant'è vero che molti gradassi sui luoghi di lavoro e altrove con me si comportano da agnellini stando attentissimi a quello che dicono o fanno, anche alle mie spalle, chissà perch&#232.
    E poi, se si dovesse parlare seriamente, forum come questi dovrebbero essere chiusi già da tempo, visto il modo in cui lo staff lo gestisce rendendolo ormai deserto e moribondo, com'è da anni ormai.
    Le idee che non piacciono non sono per forza puttanate, anche se è un concetto che a un admin che è qui solo perchè è amico di qualcuno, divertendosi a spammare visto che nessuno può impedirglielo, non può comprendere.

    E non pretendo nulla da chi è limitato mentalmente. Chi voglio che mi creda mi crede già, anche perchè ho già dimostrato tutto a tali persone.
    Non che ci voglia un genio ad intuire che sono reale, a differenza della maggior parte degli ipocriti e meschini schifosi che circolano su forum di spam come questi.

    Quanto all'intelligenza, non credo sia particolarmente diffusa in questi lidi e potrei tranquillamente umiliare chiunque qui dentro in un test di intelligenza logico-razionale.

    Guarda... ci guadagneresti in rispetto e dignità se dicessi "Sono un povero sfigato nerd di merda, mai vista una donna, mai giocato a calcetto, incapace di relazionarmi, e quindi uso il forum per esprimere tutto ciò che vorrei essere e che non sono riuscito ad essere!".
    Noi lo sappiamo già che è così, ma perchè non dirlo?
    Forse perchè sarebbe una bugia? E poi nessuno di voi mi conosce, tranne forse alcune persone che non parlerebbero mai nemmeno sotto tortura, quindi non si capisce su quali basi ti esprimi (le solite puttanate immaginarie, tanto per far ridere qualche cretino infantile).

    Io ho già il rispetto da chi vorrei essere rispettato e la dignità non può essere nemmeno scalfita da chi parla a vanvera di chi non conosce su un forum, direi delirando.
    Ti avverto che passo gran parte del tempo fuori casa, a differenza di diversi utenti qui dentro, e direi che non ho proprio la tipica mentalità o stile di vita da nerd, nè ho problemi a relazionarmi con le ragazze che mi piacciono, a quanto pare.

    Posso dimostrare, come e quando voglio, di essere piuttosto capace a calciare una palla coi piedi ma anche tutti quei pochi fatti molto generici che continuo a ripetere e che mi riguardano, ovviamente solo a chi voglio io.

    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Alberto, Myrage dice che vuol denunciarti per stalking.
    Fossi in te eviterei simili stupidaggini perchè l'unica querela che potrebbe verificarsi può provenire solo dal sottoscritto.
    E sarà reale, si intende ovviamente, tanto per chiarire chi è reale, quanto lo sono io e chi diffama le persone su un forum.
    Ultima modifica di Sousuke; 13-04-2010 alle 18:44

  7. #52
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Quanto all'intelligenza, non credo sia particolarmente diffusa in questi lidi e potrei tranquillamente umiliare chiunque qui dentro in un test di intelligenza logico-razionale.[/FONT]
    Pesco a caso nel wall.

    Ci hai già provato con me a fare questi giochetti, e hai dimostrato di essere un caprone in italiano, non sapendo costruire le ipotetiche.
    Ah, e climbando di brutto successivamente per cercare di salvarti, invano, con la storiella che tu vai interpretato.

    Game, set, match.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  8. #53

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    alberto tuttapposto poi col diabete ?
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  9. #54
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non mangiando dolci da tanti anni e praticamente mai se non il minimo necessario, svolgendo regolare attività fisica ed avendo (sempre, anche durante ricorrenze o feste) una dieta spaventosamente rigida ed equilibrata (si chieda pure la conferma alle persone presenti durante tali eventi), dubito che io abbia mai avuto e possa mai avere in futuro problemi di diabete o persino i tipici acciacchi delle persone, più diffusi probabilmente nella stragrande maggioranza degli utenti qui dentro, ventenni o trentenni.
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Pesco a caso nel wall.

    Ci hai già provato con me a fare questi giochetti, e hai dimostrato di essere un caprone in italiano, non sapendo costruire le ipotetiche.
    Ah, e climbando di brutto successivamente per cercare di salvarti, invano, con la storiella che tu vai interpretato.

    Game, set, match.
    Non ho scritto un'ipotetica perchè non serviva e non perchè non la sapessi costruire. La non azione non implica l'incapacità ad eseguirla, ovviamente.
    Fossi in te, prima di chiamare qualcuno caprone, starei attento all'uso della logica.
    L'ipotesi sottintesa, l'interpretazione e la contestualizzazione di una frase non è una storiella ma italiano corretto, che non sia quello da scuola elementare si intende.
    Ultima modifica di Sousuke; 14-04-2010 alle 00:30

  10. #55

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    [QUOTE=Sousuke;1162107][FONT="Comic Sans MS"]...praticamente mai... il minimo necessario, svolgendo regolare attivit
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  11. #56
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    un conto è prendermi per il culo su un forum dietro ad un monitor ben altro è farlo dal vivo (tant'è vero che molti gradassi sui luoghi di lavoro e altrove con me si comportano da agnellini stando attentissimi a quello che dicono o fanno, anche alle mie spalle, chissà perch&#232.
    Ma Alby, sono anni che io e altri vogliamo venire lì a Gallarate a sfotterti e deriderti di persona, così che tu possa farcela vedere. Magari ci presenti anche tutte queste persone che possono confermare tutto ciò che dici, ma non si sa chi siano (amici immaginari, forse?).
    Ma tu poi dici "no, non mi inteVessa incontVaVe voi bVutti maleducati" per pararti il culo, dannato coniglio banfone.

  12. #57
    Account eliminato1
    Guest
    Sosucchia... l'orsacchiotto disegnato sulla tua trapunta non è una persona vera, e se lo fosse... non ti rispetterebbe nemmeno quello.

  13. #58
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    E' un po' difficile che sulle mie lenzuola e trapunte nere vi sia disegnato un orsachiotto, come io ho semmai il problema di essere troppo rispettato, nel mondo reale si intende e negli ambienti virtuali che non siano fogne a cielo aperte come queste, ovviamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Ma Alby, sono anni che io e altri vogliamo venire lì a Gallarate a sfotterti e deriderti di persona, così che tu possa farcela vedere. Magari ci presenti anche tutte queste persone che possono confermare tutto ciò che dici, ma non si sa chi siano (amici immaginari, forse?).
    Ma tu poi dici "no, non mi inteVessa incontVaVe voi bVutti maleducati" per pararti il culo, dannato coniglio banfone.
    Gli altri non sono persone che a me interessano. E poi chi sei, chi ti vuole conoscere e cosa vuoi da me.
    Fossi in te, prima di citare nomi o luoghi a casaccio, verificherei la mia carta d'identità e i luoghi in cui realmente risiedo.
    Gli unici aspetti immaginari sono le stupidaggini che continui a proferire, non conoscendo nulla di me e nemmeno chi conosco e mi conosce (persone reali, ovviamente).

    Quanto al resto, forse ti sfugge la differenza fra timore e disinteresse, oltre al fatto che sarebbe piuttosto pericoloso ripetere anche solo l'1% delle stronzate che quattro gatti (non tutti) amano ripetere come dei cretini su forum di spam come questi, credendo di apparire simpatici ed intelligenti invece che dei bambini infantili, a giudicare da come le persone reali che sono solite fare i gradassi con gli altri (nei luoghi di lavoro ed altrove), casualmente, evitano spesso anche solo di proferire simili battute e stanno alla larga da me, perchè evidentemente non sanno come potrei reagire.
    Quanto al banfone, non è che se non racconto i miei fatti personali a dei semplici coglioni sconosciuti su un forum significa che non esistono.

    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    ma sto mantra lo ripeti ogni volta per convincere qualcuno o per convincere te stesso ?
    A proposito di chiedere conferma alle persone IVI presenti , non chiedo di meglio.
    Mi passi in PM qualche contatto così (visto che insisti) "chiedo pure conferma" ?
    Ah no.
    "la privacy".

    vabbuo' divertiti col mondo che ti sei scelto, ci credi solo te.
    Ripeto semplicemente perchè si dicono le medesime stronzate su di me. Confondi la causa con l'effetto. Non ho interesse a raccontare storielle immaginarie che mi riguardano, cambiando ogni volta versione per allietare l'interlocutore.

    Per quale strano motivo dovrei passare ad un semplice sconosciuto, appena registrato e che si mette a spammare come un cretino su un forum, addirittura i miei contatti personali, contro tra l'altro la loro stessa volontà visto che non amano certo parlare con tizi come te?
    La legge per caso mi vieta di conoscere persone con cui vado d'accordo o che hanno le mie stesse passioni? Ovviamente a loro ho già dimostrato tutto.
    Ma chi sei poi? Pensa te che gente che circola su internet.

    Poi in che senso ci credo? Io descrivo la mia realtà, non è che ci credo. Non è una religione. Non sono l'unico sulla terra con queste passioni ed è evidente che io sono reale. Se poi non li conosci non è un mio problema.
    Lasciamo perdere.
    Ultima modifica di Sousuke; 14-04-2010 alle 13:45

  14. #59
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    E' un po' difficile che sulle mie lenzuole e trapunte nere vi sia disegnato un orsachiotto
    Hymni Kombetar

  15. #60
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    lenzuola e trapunte nere per coprire le numerose macchie di sperma di quando ti masturbi piangendo, immagino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato