Pagina 5 di 13 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 194

Discussione: Come sta quel coglione di sosucchia?

  1. #61
    Citazione Originariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggio
    lenzuola e trapunte nere per coprire le numerose macchie di sperma di quando ti masturbi piangendo, immagino
    Lenzuole... 'gnorante!
    Hymni Kombetar

  2. #62
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]Ho corretto. Non
    Ultima modifica di Sousuke; 14-04-2010 alle 13:47

  3. #63
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1162214]

    Gli altri non sono persone che a me interessano. E poi chi sei, chi ti vuole conoscere e cosa vuoi da me.
    Fossi in te, prima di citare nomi o luoghi a casaccio, verificherei la mia carta d'identit

  4. #64
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    [QUOTE=Sousuke;1162107]
    Non ho scritto un'ipotetica perch
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  5. #65
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    A te sputo di sicuro.
    Per il resto ingoio latte, acqua e succhi di frutta.

    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Paraculo dimmerda
    Non ho proprio il tipico atteggiamento e mentalità da paraculo.
    Anzi, di solito sui luoghi di lavoro sono molto odiato dai paraculo, che non sono pochi. Ed io adoro la sensazione di essere odiato da loro.

    Alby, guarda che non ti evitano perché hanno paura di te, semplicemente non ti considerano perché sei uno sfigato e un sociopatico.
    A giudicare da quello che dicono su di me alle mie spalle (ho la straordinaria capacità di stringere amicizie molto forti con le ragazze più carine dei posti di lavoro ed altrove, anche per loro iniziativa, le quali ovviamente ricevono confidenze da chi cerca di carpire la loro fiducia per provarci con loro da bravi morti di figa, spesso senza successo) e dalla gradevolezza estetica delle ragazze con cui mi capita di relazionarmi, direi che la gran parte di loro mi evitano proprio perchè hanno paura di me e delle mie possibili reazioni che loro non potrebbero prevedere se facessero i gradassi con me come con gli altri, oltre al fatto che è pericoloso fare i furbi con me perchè io potrei sputtanarli davanti a tutti (come ho già fatto con alcuni) e che non sono proprio nè uno sfigato nè un sociopatico (mancano proprio i presupposti), anche se sono piuttosto schivo, riservato e solitario.
    Sai com'è, c'è differenza fra prendere per il culo e fare i cretini dietro ad un monitor e farlo invece dal vivo nello stesso luogo di lavoro o altrove in circostanze reali.

    Perché senti questa esigenza di descrivere nei dettagli a dei coglioni sconosciuti quanto sei bravissimo e rispettatissimo in tutto e poi ti lamenti se non ti crediamo per totale mancanza di prove?
    Io non mi lamento di qualche deficiente che non mi conosce e di cui non mi frega nulla. Rispondo solo per il piacere di rileggermi compiaciuto.
    Non fornisco dettagli ma solo e sempre le stesse allusioni molto generiche, in risposta ai soliti cretini che spammano.
    Non generalizzare.
    Piuttosto ci sarebbe da domandarsi il motivo per cui si avverte l'esigenza di spammare su sconosciuti su un forum e dietro ad un monitor, pensando di apparire divertenti e non dei cretini. Evidentemente la stupidità è parecchio diffusa.
    Quanto alla prove, ci sono ma ovviamente le fornisco solo a persone di cui mi fido ed in privato (come ho già fatto).
    Non è che se non le fornisco a dei semplici sconosciuti e coglioni su forum come questi significa che non esistono.
    Ultima modifica di Sousuke; 14-04-2010 alle 19:05

  6. #66

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    blah ,blah & riBlah spaventosamente rigida ed equilibrata (si chieda pure la conferma alle persone presenti durante tali eventi), Riblah ,blah,...
    il "si chieda pure" non l'ho scritto io , e mi son sentito obbligato a chiedere ,visto il gentile invito. Me ne frega un cazzo dei tuoi amici immaginari , era solo per vedere la tua scontata reazione da banfone.
    Ora balla ancora ti prego che mi fai sentire meglio.
    Un' ultima cosa : quando farai il botto lo farai bello grande , non vorr
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  7. #67
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    il "si chieda pure" non l'ho scritto io , e mi son sentito obbligato a chiedere ,visto il gentile invito. Me ne frega un cazzo dei tuoi amici immaginari , era solo per vedere la tua scontata reazione da banfone.
    La mia reazione è da persona seria. Gli amici immaginari sono nella tua testa (la legge mi vieta per caso di avere amici o persone, ragazze incluse, con cui condividere passioni o andare d'accordo?) ed i banfoni sono di solito quelli come te che spammano sui forum, apparendo come dei cretini.
    Forse ti sfugge che siamo in un forum di spam dove un cretino e sconosciuto qualsiasi (appena registrato tra l'altro) mi chiede di fornire i contatti delle mie relazioni personali, su internet ed altrove, per chiedere loro se sono reale, come se non fosse già evidente a chi ha ancora un cervello funzionante e conosce gli argomenti di cui parlo.
    Non è che se non li fornisco al primo che passa per strada significa che non esistono.
    Ovviamente la risposta non può che essere negativa, sempre se si ha intenzione di non ignorare simili richieste stupide.

    Le persone a cui alludevo con "si chieda pure" (non era un invito da prendere alla lettera ma un'evidenza) sono persone reali che conosco dal vivo e che non posterebbero mai su forum come questi, nè vorrebbero mai perdere tempo con persone come te.
    Pensa te. E' come se in un bar mi si avvicinasse uno sconosciuto e mi chiedesse il numero di cellulare di alcune ragazze con cui sto parlando, insistendo. Rischierebbe grosso.

    Ora balla ancora ti prego che mi fai sentire meglio.
    Un' ultima cosa : quando farai il botto lo farai bello grande , non vorrò essere nei panni di chi ti si trovera' vicino.
    ci si vede sul televideo , ciao matto.
    Non mi pare che io stia ballando ma perdendo tempo ad evidenziare ovvietà che ti sfuggono.
    L'unico fatto reale che potrebbe avvenire è una querela da parte mia, eventualmente, ma per altri motivi, tanto per dimostrare chi è reale e chi è che diffama sui forum.
    Non solo non farò alcun "botto" ma mentre un utente appena registrato come te passerà il tempo sul forum a delirare su sconosciuti, creandosi il suo mondo immaginario, io continuerò a relazionarmi con le persone che piacciono a me.
    Ultima modifica di Sousuke; 14-04-2010 alle 20:33

  8. #68
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Senti, perché dici tutto tronfio "è vero quel che dico, si chieda pure a chi è presente in tali momenti!" e poi non vuoi che chiediamo a queste persone? Allora non tirarle in ballo affatto, no?

  9. #69
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Perchè sono queste stesse persone che, ovviamente, non hanno alcuna intenzione di perdere tempo a rispondere a stronzate di semplici sconosciuti (su un forum tra l'altro come questo) e perchè non era un invito da prendere alla lettera ma un intercalare inserito per il semplice motivo che a chiunque mi conosca, conosca certi argomenti o ne sia appassionato appare evidente che sono reale.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-04-2010 alle 10:20

  10. #70

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    [QUOTE=Sousuke;1162784][FONT="Comic Sans MS"]Perch
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  11. #71
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    [QUOTE=Sousuke;1162784]Perch
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  12. #72
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sono passioni serie, per chi se ne intende ovviamente, e non baggianate (che avevano già prima o che io ho aiutato a sviluppare su loro stessa richiesta), come invece lo spam di qualche tizio in questa sede.
    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    quelle stesse persone devono ringraziare te se le tiri in ballo , scema
    dai informazioni CERTE ma non verificabili "(su un forum tra l'altro come questo)".
    dobbiamo credere a quello che dici te perche' lo dici te.
    sei un cazzone (in senso lato ovviamente).
    vai a giocare sulla firenze-pisa-livorno vai.
    la trasferta te la pago io.
    Non ho tirato in ballo nessuno ma solo alluso a ovvietà.
    Sono informazioni verificabili, ma solo da parte di chi voglio io, ovviamente, visto che la richiesta di informazioni riservate proviene non solo da perfetti sconosciuti (di cui non mi fido) ma pure da persone che si comportano come dei cretini su un forum come questo.
    I "cazzoni" sono quelli che spammano su sconoscuti su questi lidi (ovvero fogne virtuali) che lo permettono, perchè chiunque conosca gli argomenti di cui parlo sa che sono reale (com'è deducibile dalle passioni piuttosto particolari e legate solo a certe tipologie di persone).
    Se tu non hai mai conosciuto un mio simile non è un mio problema.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-04-2010 alle 20:18

  13. #73

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    [QUOTE=Sousuke;1163177][FONT="Comic Sans MS"]Sono passioni serie, per chi se ne intende ovviamente, e non baggianate (che avevano gi
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  14. #74

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    Hai la possibilita' di farci passare per dei mentecatti e non la sfrutti.
    Io non lo farei se fossi in te , a meno che tu non dica una marea di baggianate.
    Ma possiamo continuare all'infinito eh !
    Poi non mi spiego perche' se hai altri lidi alternativi ED un po' underground (mi sembri Epifanio Gilardi) continui imperterrito a ballare in questa gabbietta , o "fogna a cielo aperto" , come ami definirla.
    Ci si rilegge sabato che domani lavoro tutto il di'.
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  15. #75
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    facci parlare co stocazzo di "chiunque" ti prego.
    E perchè dovrei perdere tempo e andare a rompere le scatole ad una persona a cui non frega nulla di forum come questi e tantomeno di chi scrive stronzate come te su sconosciuti, solo per il piacere di deridere (naturalmente solo dietro ad un monitor perchè è impensabile e pericoloso che ciò avvenga in circostanze reali e con tale insistenza)?
    Farei una figuraccia se ponessi loro una simile richiesta stupida.

    Recati in qualche locale dark e ne troverai qualcuno (si intendono escluse le ragazzine modaiole).

    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    Hai la possibilita' di farci passare per dei mentecatti e non la sfrutti.
    Io non lo farei se fossi in te , a meno che tu non dica una marea di baggianate.
    Ma possiamo continuare all'infinito eh !
    Poi non mi spiego perche' se hai altri lidi alternativi ED un po' underground (mi sembri Epifanio Gilardi) continui imperterrito a ballare in questa gabbietta , o "fogna a cielo aperto" , come ami definirla.
    Ci si rilegge sabato che domani lavoro tutto il di'.
    Saranno baggianate per te. Non per me e quelli che hanno le mie stesse passioni.
    Io non noto nessuno ballare ma solo qualcuno che spamma in mia replica, pensando erroneamente di apparire intelligente.
    A me non interessa nulla di qualche cretino su un forum, che comunque appare già tale nel momento in cui spamma e delira su chi non conosce.
    Forse ti sfugge il concetto che se non si forniscono dati o contatti personali a perfetti sconosciuti (tantopiù su internet dove può circolare chiunque) non significa che non esistono.
    Li fornisco e li ho già forniti a persone di cui mi fido.
    Mi pare di aver già scritto che posto per il piacere di rileggermi e perchè esistono pochissime persone che rappresentano un intruso rispetto a questo luogo.

    Non citare a casaccio. Internet è vastissima e, ovviamente, esistono ambienti di vario tipo, anche underground in ambito informatico e musicale.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-04-2010 alle 03:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato