Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 194

Discussione: Come sta quel coglione di sosucchia?

  1. #76
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Sosuke, io e altri VOGLIAMO venire a deriderti di persona, non vogliamo affatto nasconderci dietro un monitor. Vogliamo incontrarti faccia a faccia e vedere se sei un banfone o meno.
    Quindi il tuo lamentarti che ti sfottiamo "da dietro un monitor perché dal vivo sarebbe pericoloso" è totalmente fuori luogo. Sei TU e SOLAMENTE TU a nasconderti dietro un monitor.
    Coniglio banfone del cazzo.

  2. #77
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Quindi hai 12, 669 post all'attivo per il piacere di rileggerti e di essere una"voce fuori dal coro"? ti rendi conto che è ridicolo cercare di farcelo credere? Offendi la tua intelligenza sperando di propinarci le tue minchiate. Sempre che tu ne abbia una.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  3. #78
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Offendi la tua intelligenza sperando di propinarci le tue minchiate. Sempre che tu ne abbia una.
    A me hanno detto che ne ha addirittura tre... di intelligenze...
    Hymni Kombetar

  4. #79
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Sousuke. come stai?
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  5. #80
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    [QUOTE=Morwen;1163525]Quindi hai 12, 669 post all'attivo per il piacere di rileggerti e di essere una"voce fuori dal coro"? ti rendi conto che
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  6. #81
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Quello che scrivo è vero ovviamente, a prescindere da quello che pensi tu o qualcun altro su fogne virtuali come queste.

    Se scrive stronzate uno come me che tende ad argomentare sempre, chissà gli altri qui dentro che spammano su sconosciuti come dei bambini.

    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Sosuke, io e altri VOGLIAMO venire a deriderti di persona, non vogliamo affatto nasconderci dietro un monitor. Vogliamo incontrarti faccia a faccia e vedere se sei un banfone o meno.
    Quindi il tuo lamentarti che ti sfottiamo "da dietro un monitor perché dal vivo sarebbe pericoloso" è totalmente fuori luogo. Sei TU e SOLAMENTE TU a nasconderti dietro un monitor.
    Coniglio banfone del cazzo.
    Io non mi lamento. Evidenzio la stupidità e l'infantilismo altrui, già messo il luce comunque con molte risposte.

    Forse ti sfugge che a me non frega nulla di incontrare o conoscere cretini come voi, mentre continuerò a relazionarmi con altre persone ben diverse (ragazze incluse) che a me piacciono.

    Il mio temperamento e modi di reagire pericolosi non sono fuori luogo.
    E' la realtà, a giudicare da come si comporta e dice alle mie spalle chi è costretto a relazionarsi con me per ragioni di lavoro o altro.
    Quanto all'essere un banfone, è impossibile che lo sia già per evidenti passioni e, comunque, ho già dimostrato di non esserlo a chi volevo io.
    Non mi interessa nulla degli altri o del loro pensiero stupido e da ignoranti.

    Citazione Originariamente Scritto da Terrone Visualizza Messaggio
    A me hanno detto che ne ha addirittura tre... di intelligenze...
    A me invece qualcun altro ha detto che scrive qui solo per cazzeggiare perchè in sè l'ambiente è troppo infestato da imbecilli che cercano solo di darsi un tono per non apparire quello che sono, cioè banali e rincoglioniti, ad essere buoni.
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Quindi hai 12, 669 post all'attivo per il piacere di rileggerti e di essere una"voce fuori dal coro"? ti rendi conto che è ridicolo cercare di farcelo credere? Offendi la tua intelligenza sperando di propinarci le tue minchiate. Sempre che tu ne abbia una.
    Già il fatto che tu ti metta a spammare su uno sconosciuto, pensando che io finga (come se non esistessero altre persone come me che però evitano fogne virtuali come queste proprio perchè perderebbero più tempo a rispondere alle stronzate altrui che ad esprimere quello che pensano), denota una mancanza di intelligenza e una spiccata ignoranza, perchè è impossibile che una persona che finga abbia le mie passioni.

    A me non interessa convincere nessuno, almeno qui dentro dove ci sono solo ignoranti che non hanno nemmeno la più pallida idea degli argomenti di cui parlo.
    Come ho già detto, posto solo per il piacere di rileggermi come ogni buon narcisista (non di essere alternativo, perchè sono tale già di natura spontaneamente) e perchè ci sono persone che rappresentano un intruso rispetto a questo luogo.
    Mi pare di essere stato chiaro.

    Basta confrontare molti dei miei post con uno qualunque dei tuoi o di molti altri e si nota subito la differenza fra le serietà delle mie argomentazioni e lo spam o le stronzate altrui (ovviamente consentite solo in ambienti pubblici ridicoli come questi perchè altrove tu e altri saresti già stati permabannati per ovvi motivi).
    Non è che non sei d'accordo con quello che scrivo significa che scrivo stupidaggini. Per altri non è così. Pazienza.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-04-2010 alle 18:27

  7. #82
    [quote=Sousuke;1163744]

    [FONT=Comic Sans MS]A me invece qualcun altro ha detto che scrive qui solo per cazzeggiare perch
    Hymni Kombetar

  8. #83
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    oh allora? come stai?
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  9. #84

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    [QUOTE=Sousuke;1163325][FONT="Comic Sans MS"]E perch
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  10. #85
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    Stupido , ho 45 anni , l'ondata dark l'ho vista nascere e MORIRE , le stronzate che scrivi sui dark mi fanno semplicemente pena.
    non mi fido delle stronzate che dici ( tu lo puoi fare e io no ? ).
    Veramente il movimento gotico è ancora vivo e molto attivo, anche se ovviamente underground (come avrebbe dovuto essere anche nei primi anni ottanta, invece che diffondersi esteticamente come una moda fra chi non non c'entrava nulla col mondo dark) e conosciuto da poche persone appassionate.

    Se non ti piacciono le mie idee o le mie passioni non significa che siano stronzate.
    Per te lo sono e per altri non lo sono. Anzi quest'ultimi o ne sono incuriositi o le condividono, ragazze comprese (non parlo di ragazzini). Dato che a me interessano "gli altri" non mi pongo alcun problema.

    Vaffanculo , gli altri li tiri in ballo COSTANTEMENTE te ; le cose che ti scrivo qui te le direi tranquillamente in faccia.
    esistono i PM , ho smesso di bere da parecchio ma per te farei uno strappo alla regola: ti vengo a trovare e si beve una birra insieme , cosi' mi smerdi benebene faccia a faccia.
    Non sono un violento, al contrario tuo, bada bene , ma mi so difendere DA SOLO , senza aiuto di amici.
    contattami pure.

    precog : nonononononono ! la privacy , fregancazzo , so' superiore , eccetera eccetera.
    SI ACCETTANO SCOMMESSE !
    Solo un incosciente potrebbe ripetermi simili frasi offensive dal vivo e, soprattutto, in modo insistito (infatti non è praticamente mai avvenuto).
    Non mi interessa incontrare te o altre persone qui dentro, come ho già detto più volte.
    Non è una questione personale. Vale per quasi tutti. Il timore non c'entra.
    E' che la maggior parte delle persone mi lascia alquanto indifferente e non stimola la mia curiosità minimamente. Indossano maschere per cercare di differenziarsi ma sono tutte di una banalità sconcertante, per non parlare degli stupidi, miserabili, falsi e meschini.

    Mi pare di aver scritto più volte che io ho una dieta rigidissima da sempre, che evita qualunque bevanda anche un minimo alcolica, "schifezze varie", caffè o altre pietanze ipercaloriche o piene di grassi.
    Ho sempre bevuto solo acqua, latte o succhi di frutta, quindi chi è abituato a non bere alcool con me può rispettare le sue preferenze.

    Quanto a citare gli altri, si tratta di semplici e ovvie allusioni generiche che avvengono mio malgrado, in risposta ai consueti deliri altrui.
    Ultima modifica di Sousuke; 17-04-2010 alle 12:08

  11. #86

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    OK , sono io l'incosciente.
    dove e quando ?
    ah gia' : non t'interessa


    edit : IL MOVIMENTO GOTICO ??
    Ultima modifica di Alfettone; 17-04-2010 alle 12:09
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  12. #87
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Certo, non mi interessa e si tratta del movimento gotico, noto a tutti i cosiddetti addetti del settore o a chi se ne occupa, regolarmente, a vario titolo, dagli artisti agli appassionati.
    Naturalmente io parlo con una visione d'insieme a livello europeo e continentale. Se poi in Italia ormai il genere gotico è relegato spesso a ragazzine modaiole è un altro discorso (ci sono donne appassionate mature, le vere dark proprio per una questione mentale e direi talvolta piuttosto carine a quanto pare, ma non così comuni già all'interno di una fascia di persone che sono un'esigua minoranza).
    Ultima modifica di Sousuke; 17-04-2010 alle 12:21

  13. #88

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Certo, non mi interessa e si tratta del movimento gotico, noto a tutti i cosiddetti addetti del settore o a chi se ne occupa, regolarmente, a vario titolo, dagli artisti agli appassionati.
    Banfone.
    cita un addetto del settore.
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  14. #89

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    perdi tempo ad editare a nastro ma non a rispondere.
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  15. #90
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ti ho già risposto, a prescindere che editi o meno per correggere o precisare.

    Se poi non ti piacciono le mie risposte è un altro discorso e non un mio problema.

    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    Banfone.
    cita un addetto del settore.
    Chiunque scriva come critico sulle riviste specializzate musicali del mondo dark, come la tedesca Zillo (una delle più importanti al mondo), tanto per dirne una, come le varie case discografiche underground che si concentrano sul dark elettronico (sono famose fra gli appassionati la tedesca "Out Of Line" oppure la "Fear Section", almeno secondo i miei gusti), come qualunque appassionato o artista del dark (musicale ad esempio, a cui ho dedicato un topic).

    Prima di chiamare qualcuno "banfone", erroneamente, bisognerebbe informarsi.
    Ultima modifica di Sousuke; 17-04-2010 alle 12:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato