Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Animali & insetti

  1. #16
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Qualsiasi tipo di insetto (fatta eccezione per le mosche) mi terrorizza, non riesco neppure a guardarli. Quando nei film fanno vedere insetti devo chiudere gli occhi, o è certo che li ritroverò in qualche incubo la notte stessa. Mi terrorizzano decisamente. Preferirei trovarmi nella gabbia dei leoni piuttosto che in una stanza chiusa piena di insetti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Ira
    Data Registrazione
    22/03/10
    Messaggi
    192
    [QUOTE=dark lady;1172242]Qualsiasi tipo di insetto (fatta eccezione per le mosche) mi terrorizza, [B]non riesco neppure a guardarli. Quando nei film fanno vedere insetti devo chiudere gli occhi, o
    Impunitas semper ad deteriora invitat

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/06/14
    Località
    meglio perderlo
    Messaggi
    107
    Appunto: le discussioni uguali si accorpano.

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/11/14
    Località
    Italia
    Messaggi
    4
    Ragni in primis.....mi terrorizzando!!!!

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Athasius
    Data Registrazione
    12/04/15
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    29
    Theraphosa_blondi_3_foto.jpg

    Theraphosa blondi "birdeater" la specie di ragni pi� grossi e pesanti al mondo, legspam fino 30 e pi� cm, e il fatto che si chiami birdeater non � un caso... Io credo morirei all'istante solo alla sua vista hahaha

  6. #21
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Io adoro gli insetti, salvo le cimici,non so perch� il rumore che fanno quando volano mi spaventa... in se non mi fano paura, le prendo con le mani per buttarle fuori dalla finestra, ma il ronzio mi da i brividi. Una volta una mi � volata dritta dentro a un caff� che stavo per bere, era bollente come piace a me ci � rimasta secca e addio caff�
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  7. #22
    Opinionista L'avatar di Athasius
    Data Registrazione
    12/04/15
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Una volta una mi � volata dritta dentro a un caff� che stavo per bere, era bollente come piace a me ci � rimasta secca e addio caff�
    Mi spiace per il caff�

  8. #23
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Anche a me � successa una cosa simile, un moscerino nel caff�, per fortuna era a temperature ambiente; pensa che pazzo che sono, l'ho levato leggermente,solo per tensione superficiale, con un po' di carta igienica asciutta, poi l'ho messo leggermente a mollo sull'acqua d'un bicchiere, l'ho ripreso con la carta igienica ed infine l'ho messo leggermente su un foglio patinato di una rivista per asciugarlo, e l'ho lasciato l� pensando " Voglio vedere cosa succede ", ebbene quando sono tornato non c'era pi�, ma la sicurezza l'ho avuta quando l'ho visto svolazzare un po' nervoso, ci credo con tutto quel caff� che aveva ingurgitato. Difficile dire cosa si prova.

  9. #24
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Chiss� cosa fa un moscerino quando � nervoso. E non rispondete "abbastanza schifo".
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  10. #25
    sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    Data Registrazione
    28/03/11
    Messaggi
    1,312
    Giovanotto, io sono per la filosofia del "bisogna provare tutto nella vita", ma ora molla quella robaccia.
    Padregelato is the best

  11. #26
    Opinionista L'avatar di Athasius
    Data Registrazione
    12/04/15
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Anche a me � successa una cosa simile, un moscerino nel caff�, per fortuna era a temperature ambiente; pensa che pazzo che sono, l'ho levato leggermente,solo per tensione superficiale, con un po' di carta igienica asciutta, poi l'ho messo leggermente a mollo sull'acqua d'un bicchiere, l'ho ripreso con la carta igienica ed infine l'ho messo leggermente su un foglio patinato di una rivista per asciugarlo, e l'ho lasciato l� pensando " Voglio vedere cosa succede ", ebbene quando sono tornato non c'era pi�, ma la sicurezza l'ho avuta quando l'ho visto svolazzare un po' nervoso, ci credo con tutto quel caff� che aveva ingurgitato. Difficile dire cosa si prova.
    Avevo sentito dire che i moscerini vivono solo qualche decina di ore, sicuramente quello (caduto nel caff� e poi resuscitato) ha avuto una vita parecchio intensa per essere un moscerino!

  12. #27
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Non � risuscitato, anche se immobile ho dedotto poi che era moribondo, comunque credo che vivano diversi giorni; se poi ci credi bene altrimenti ciccia.

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Athasius
    Data Registrazione
    12/04/15
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Non � risuscitato, anche se immobile ho dedotto poi che era moribondo, comunque credo che vivano diversi giorni; se poi ci credi bene altrimenti ciccia.
    Perch� mai non dovrei crederci? Non ce niente di assurdo (purtroppo) nella tua storia

  14. #29
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    per fortuna, se no piavo ( dialetto) da matto

  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/15
    Messaggi
    12
    Gli uomini....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato